Visualizza la versione completa : Ho deciso
Visto che la moto la uso poco per problemi alla schiena,sostituirò la mia bellissima RT con un'affascinante GRISO 8 V Nero,così distribuirò un pò di peso della parte alta del corpo sui polsi e speriamo funzioni.Un lamp. a tutti.
La Griso è veramentre affascinante, mi piaque fin dall'uscita, non è però adatta all'uso che ne faccio io, goditela con quel motorone 8V.
Dani
Tricheco
04-02-2008, 09:54
a me num me pias
Bella la griso, però io non farei cambio per l'RT che è mille votle più bella e comunqeu non credo si riducano i problemi alla schiena.
Eccola.Ciao.
http://img131.imageshack.us/img131/9141/img1609ix9.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=img1609ix9.jpg)
la moto ha un suo fascino ma non credo proprio che risolverai per la schiena
Spero che caricando un pò di peso del busto sulle braccia di risolvere un pochino,altrimenti ci vado al lavoro d'estate(3km) e non ho il rimorso di aver tenuto una moto nata per viaggiare, ma che nelle mie mani non sarebbe stata usata per questo.
Spero che caricando un pò di peso del busto sulle braccia di risolvere un pochino,altrimenti ci vado al lavoro d'estate(3km) e non ho il rimorso di aver tenuto una moto nata per viaggiare, ma che nelle mie mani non sarebbe stata usata per questo.
se la usi cosi poco allora è tutto sopportabile
basta che ti diverti
Paolo Grandi
09-02-2008, 23:24
Detto che la Griso è una gran bella moto (ma dal raggio di azione limitato se paragonata alla RT), ieri sera ho appoggiato le terga su un Kawa 1400 GTR (statico), e devo dire che la seduta era ergonomicamente perfetta, con la schiena leggermente flessa in avanti (cosa che purtroppo non è possibile sulla RT). Non ho fatto caso a quanto fossero piegate le gambe, ma ci stavo proprio bene :arrow:
Postura che si dovrebbe poter ottenere anche sul K1200GT.
Questo per dire che per fare Gran Turismo forse avevi qualche altra soluzione ;)
OTTORENATO
09-02-2008, 23:37
Visto che la moto la uso poco per problemi alla schiena,sostituirò la mia bellissima RT con un'affascinante GRISO 8 V Nero,così distribuirò un pò di peso della parte alta del corpo sui polsi e speriamo funzioni.Un lamp. a tutti.
Penso proprio che con quella moto cosi rigida....ti romperai non solo la schiena...!!!!!!!!
RT con ESA..la miglior scelta per la schiena....e non solo.....
Certamente ci sono diverse soluzioni,nel mio caso ho preferito provare questa perchè so già che per un bel periodo non posso fare tanta strada in moto.In futuro se tutto sarà OK vedremo cosa offre il mercato motociclistico.
Se non ci viaggi allora è molto meglio la griso di una rt,oltretutto la trovo bella e di grande personalità.
La Griso è un bel giocattolino, divertiti che la moto serve per quello:D:D
ottima scelta ;)
ho sentore che quest'estate se ne vedranno un bel po' di Guzzi ......speriamo
Grazie,la mia scelta è stata questa proprio perchè sò già che la moto non la uso per lunghi spostamenti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |