Visualizza la versione completa : [r1150gs] adesivo GS x serba cerco file vettoriali
salve a tutti,cerco i file vettoriali x l'adesivo GS da mettere sul serbatoio dle mio gs stnd dato che ho chi me li stamperebbe ma mi manca proprio la base.......
nessuno li ha? oppure sapete dirmi come farmeli?
x intenderci vorrei questo
c'e da mettere in conto che il mio gs è stnd mentre questo adesivo l'ho visto sempre sugli adv che hanno un sserba piu grande.....andrebbe lo stesso? c'e una versione piu piccola evo farlo rimpicciolire?
grazie sergio
si, quelli del GS standard sono leggermente più piccoli. Come faccio a saperlo?......... :lol:
mmmm.....dai rebbuccio....nn mi tenere sulle spine!!!!
sicuro che vuoi farteli da solo? :lol:
.....................effettivamente nn saprei da dove incominciare........che programma dovrei usare?.........forse quello x il serba è un po' complicato x me......ma questo vorrei proprio realizzarlo x metterlo sulla targa.....che ne dici rebb?
Mattia83
04-02-2008, 19:17
sono io l'inventore dell'adesivo targa... se volete qualche consoglio chiedete in MP...
sono io l'inventore dell'adesivo targa... se volete qualche consoglio chiedete in MP...
diamo a cesare quel che è di cesare............
cerco di riprodurlo ........è proprio bellino sai!!!
anzi se riesco a raccapezzarmi con i file vettoriali e i programmi che servono x ottenerli chissa' chen nn lo produca in serie!!!!!!!!!
Dai un'occhiata
http://www.4shared.com/all-images/Yp1NNTiz/BMW_R_1200_GS.html
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |