Visualizza la versione completa : Adesivi con Nick Personalizzati
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ecco, oggi le mie :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: sono ancora :sleepy2::sleepy2: e mi son fatto venire questa brillante idea:
Conoscete qualcuno che possa realizzare degli adesivi personalizzati con l'Avatar proprio ...(immaginate un po i vecchi avatars di Vadocomeundiavolo :lol::lol:), il nick e magari riflettenti,ma in un numero umano (diciamo fra la decina e la ventina di pezzi al massimo)?
Avanti mi aspetto una carrettata di ..improperi
Buon Weekend
Carlo
SirAndrew
02-02-2008, 11:00
contattare Segnika....
Diciamo che Cosimo ha Mille Impegni e non credo faccia lavori così a richiesta
Intendi una cosa del genere?.. ;)
http://www.ttacademy.org/uploads/forum/logo_qde_cmb.jpg
e se fosse con Nick e Avatar??
spettacolo.......:arrow::arrow::arrow:
Sack! - Hai beccato al volo la mia :arrow:
Per esempio su un foglio A4 adesivi pretagliati con Avatar e Nick,(con l'optional della possibilità di essere riflettenti) di varie misure....mi sto allargando troppo? :rolleyes::rolleyes:
E se tu,(visto adesso dove vivi) facessi un salto dal buon Segnika di persona per vedere se è possibile fare qualcosa del genere? :D:D
Intendi una cosa del genere?.. ;)
http://www.ttacademy.org/uploads/forum/logo_qde_cmb.jpg
No CMB, così stiamo facendo già le patch ;)
alterplato
02-02-2008, 13:56
fra qualche giorno ti posso postare le mie che già uso, fatte presso un'amico a titolo di favore, appena fotografo le metto in visione..
PS fatte fare su sfondo dello stesso colore della moto..
Qualsiasi service per la stampa ti può fare il lavoro. Stampa laser su carta adesiva. Plotter.
In neretto le parole magiche da usare quando contatti qualcuno nella tua città che si occupa di questo o anche se lo cerchi con google. Questo è una parte del mio lavoro e trovare uno a Roma che fa queste cose credo sia molto facile. Per i costi non so, direi che più il numero delle cose da stampare è basso, più il costo del singolo pezzo è alto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |