Entra

Visualizza la versione completa : Abbigliamento "comune"...

effegi
02-02-2008, 09:40
Stranamente ho trovato poche indicazioni relative a quest'argomento, che invece mi incuriosisce molto e ci farebbe risparmiare bei soldini, quindi sperando di fare cosa utile a tutti, vi pongo una domandina semplice semplice:

Quali capi d'abbigliamento "comune", dalle scarpe alle giacche o ai giubotti o ai maglioni, o a jeans particolari ecc..., ossia non specificamente pensato per andare in moto, utilizzate e con che frquenza rispetto ai capi "specifici"?

Indicate marche modelli e stagionalità....mercy!

GIANFRANCO
02-02-2008, 11:45
Camice di Luigi Borrelli da sempre; cravatte di Marinella o Church's;
Abiti Caraceni, Corneliani, Zegna; Gaicconi e cappotti della Fay;Maglioni di Malo; scarpe... dipende, generlamente delle semplici Church's, o se devo farmi un giro a piedi, con un paio di jeans o pantaloni sportivi (sempre Jeckerson) uso le Walsh. Profumo Acqua di Parma, o Creed. Dipende da come mi sveglio.

stagionalità: in inverno metto il cappotto o il giaccone o il maglione, in estate no.

Ormai sono anni che uso questi capi, difficilmente cambio, probabilmente perchè sono molto conservatore.

Sa'
02-02-2008, 13:06
:rolleyes:

pciri
02-02-2008, 13:21
...praticamente se ti metti adosso una streetguard spendi meno

alterplato
02-02-2008, 13:45
non seguo etichette, oggigiorno è OUT, metto ciò che reputo comodo e adatto all'occasione. Importante è essere apposto con se stessi e non mancare di rispetto al luogo o alle persone.

BENCI
02-02-2008, 13:58
un sacco di canapa.
Va sempre bene

caldo d'inverno e fresco d'estate

essemme
02-02-2008, 14:45
sarà ma trovo ci sia velatamente la necessità di un microsondaggio.

comunque, tanto per, vesto solo su misura aborrendo qualsivoglia etichetta

effegi
02-02-2008, 15:31
che "ego" ragazzi...

Mi bastava conoscere la tipologia e soprattutto quali capi di uso comune trovate tra i più comodi per andare in moto...tra le scarpe per esempio...

insomma siamo seri...:lol::lol:

per non parlare dei caschi...

GIANFRANCO
04-02-2008, 09:26
Io veramente ero serio, e mi riferivo ai capi di abbigliamento che uso quando NON vado in moto, ho interpretato male la tua richiesta; Non vado di certo con un abito in moto, nè con un paio di scarpe con la suola in cuoio. Utilizzo in citta' sempre un giubbino in pelle o in cordura, un paio di jeans della Spidi, i Crude per l'esattezza, e stivaletti da moto Alpinestars o un paio di scarpe basse con protezione ai malleoli, della Oxtar.

Le camice sono sempre le stesse, i maglioni invece sotto le giacche da moto non li sopporto.

Robs
05-02-2008, 17:18
che "ego" ragazzi...

hey! sei su QdE!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: