Visualizza la versione completa : Abbigliamento "comune"...
Stranamente ho trovato poche indicazioni relative a quest'argomento, che invece mi incuriosisce molto e ci farebbe risparmiare bei soldini, quindi sperando di fare cosa utile a tutti, vi pongo una domandina semplice semplice:
Quali capi d'abbigliamento "comune", dalle scarpe alle giacche o ai giubotti o ai maglioni, o a jeans particolari ecc..., ossia non specificamente pensato per andare in moto, utilizzate e con che frquenza rispetto ai capi "specifici"?
Indicate marche modelli e stagionalità....mercy!
GIANFRANCO
02-02-2008, 11:45
Camice di Luigi Borrelli da sempre; cravatte di Marinella o Church's;
Abiti Caraceni, Corneliani, Zegna; Gaicconi e cappotti della Fay;Maglioni di Malo; scarpe... dipende, generlamente delle semplici Church's, o se devo farmi un giro a piedi, con un paio di jeans o pantaloni sportivi (sempre Jeckerson) uso le Walsh. Profumo Acqua di Parma, o Creed. Dipende da come mi sveglio.
stagionalità: in inverno metto il cappotto o il giaccone o il maglione, in estate no.
Ormai sono anni che uso questi capi, difficilmente cambio, probabilmente perchè sono molto conservatore.
...praticamente se ti metti adosso una streetguard spendi meno
alterplato
02-02-2008, 13:45
non seguo etichette, oggigiorno è OUT, metto ciò che reputo comodo e adatto all'occasione. Importante è essere apposto con se stessi e non mancare di rispetto al luogo o alle persone.
un sacco di canapa.
Va sempre bene
caldo d'inverno e fresco d'estate
sarà ma trovo ci sia velatamente la necessità di un microsondaggio.
comunque, tanto per, vesto solo su misura aborrendo qualsivoglia etichetta
che "ego" ragazzi...
Mi bastava conoscere la tipologia e soprattutto quali capi di uso comune trovate tra i più comodi per andare in moto...tra le scarpe per esempio...
insomma siamo seri...:lol::lol:
per non parlare dei caschi...
GIANFRANCO
04-02-2008, 09:26
Io veramente ero serio, e mi riferivo ai capi di abbigliamento che uso quando NON vado in moto, ho interpretato male la tua richiesta; Non vado di certo con un abito in moto, nè con un paio di scarpe con la suola in cuoio. Utilizzo in citta' sempre un giubbino in pelle o in cordura, un paio di jeans della Spidi, i Crude per l'esattezza, e stivaletti da moto Alpinestars o un paio di scarpe basse con protezione ai malleoli, della Oxtar.
Le camice sono sempre le stesse, i maglioni invece sotto le giacche da moto non li sopporto.
che "ego" ragazzi...
hey! sei su QdE!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |