Visualizza la versione completa : (R1150R) varianti sul tema
per conto di Slint metto ai voti queste varianti sul tema della sua mukka.
questo è il punto di partenza
e queste le varianti:
SOLUZIONE 1
35297
SOLUZIONE 2
35298
SOLUZIONE 3
35299
SOLUZIONE 4
35300
mi spiace ma la partenza per me è la peggiore
nessuna omogeneità cromatica
però nella prima foto c'è un bel bosco :lol:
concordo ed è per questo che propongo.............
forza ragazzi, i più attenti son sempre i primi! :lol:
io voto 3, anche 4 non è male però
io cmq non riesco a capire di che colore è il Bagster.......bo???
mica solo di che colore è...........come cavolo si regge sul serba?nn fraintendiamo xro' fa la sua sporca figura e......
in effetti pare un colore strano, dovrebbe avvicinarsi al nero opaco della rockster ma ci azzecca poco, a saperlo sarebbe stato meglio prenderne uno nero ed applicare dei fregi adesivi grigio metallizzato.
.....in che senso si regge Sergio?
mi spiace ma la partenza per me è la peggiore
nessuna omogeneità cromatica
non ti devi dispiacere,mi offenderebbe sapere che uno non dice quello che pensa..
cmq apparte che la SOLUZIONE 1 dovrebbe essere la soluzione attuale o di partenza,(ma con sella nera).
la sella va immaginata nera in tutte le SOLUZIONI.
poi ti posso garantire che dal vivo,rende molto bene,l'unica cosa che stona un po' è il nero lucido della sella..
http://img164.imageshack.us/img164/6651/rsella036hb2.th.jpg (http://img164.imageshack.us/my.php?image=rsella036hb2.jpg)
il colore è assurdo,dovrebbe essere antracite,ma ha anche un punto di blu,nel mio progetto speravo di fare anche la sella dello stesso colore,ma è stato impossibile,ho optato per quel tessuto della sella,solo perche' ho trovato lo stesso disegno di pelle e lo stesso punto di lucidita'..
intendiamo,io lo ricomprerei,e rifarei la sella cosi' :)
accetto consigli non solo riguardo i colori... (considerate che y e remus me le sono vendute)
che ne so' al max in futuro gli metto solo il terminale... :-o
beh, se no ai colori alla Y al terminale..............resta ben poco allora, via il bagster e.....
faro posteriore a led
frecce serie 1200
specchieti cromati 1200C
contrappesi al manubrio cromati
paramani GS ristilizzati
copriforcelle
qualche scritta personalizzata
faro allo xeno
azz,bella lista! penso che sarebbe l'ideale,ma sto bagster non piace a nessuno è?
se non mi piacesse veramente mi sarebbero gia' venuti seri dubbi... :lol:
magari quando lo vedrete dal vivo...:pottytra: :lol:
per i paramani,magari li spedisco a te quando li prendo,ma per i copri forcelle...:confused:
c'è tutto il resto della lista, non fare lo gnorri........:lol:
Slint parti sempe dal presupposto che deve piacere a te.
Slint parti sempe dal presupposto che deve piacere a te.
questo è sicuro :)
.. per me la tre...... può essere che la foto non renda, ma trovo la foto 1 (base di partenza?) veramente impersonale e cromaticamente scoordinata! CAMBIALA!!!!
raz.anus
02-02-2008, 12:21
numero ...3....!!!e se nn vuoi spender subito dei grani ...togli il terminale ..e lasci solo il kat ...e kon niente fai bella figura...!!!:-p
La numero 1... senza dubbio!!
la 1 è praticamente la base di partenza.
L'Emarginato
02-02-2008, 14:00
che si dice qui?
(nulla di concreto vedo....:lol::lol::lol::lol:)
e tu non potevi mancare ovviamente!
L'Emarginato
02-02-2008, 14:20
...disse il bue all'asino....:lol::lol::lol::lol::lol:
Io sto producendo...ohi se produco....:mad::mad:
Adesso mi devo procurare i led mancanti e sigillo lo stop...poi le foto le invio io...altro che fotsciopp....io solo original...:D:D:D
mi sembri al contrario Mr. Taroccò con l'accento sulla Q!
quando avrai finito di contare i led bruciati sarà cambiata la tecnologia! :lol:
assolutamente 4,ma il bags deve essere di un nero più scuro,sembra grigio.
rigurdando le varie soluzioni mi piace sempre più la 3, comunque quoto Albeto, la tua mukka Slint prima di tutto deve piacere a te. ;)
Il resto sono e restano chiacchere da bar. :lol:
etyenne11
03-02-2008, 12:58
il personalizzare i propri mezzi(auto o moto che siano)è sempre un modo di esprimere se stessi per questo che la cosa principale è che piaccia a noi
la realizzazione di un tuning è e sarà sempre una :arrow: bastarda composta da alcuni fattori importanti:
gusto estetico
impegno(tanto) di tempo e non intendo solo quello fisico...ma anche mentale
e non ultimo economico :mad:
ovvio che il massimo si ottiene quando sono tutti e tre presenti in egual misura:cool:
guardando le RR:eek: di tutti noi io rimango sempre piacevolmente stupito di quanto riusciamo a fare rendendole una diversa dall'altra partendo sempre dalla stessa moto di base e ognuno di noi(poco o tanto) ha dato il proprio apporto alla nostra piccola comunità di scimmiati:lol:
x tornare alla tua slint la 3/4 sembrano le più bilanciate sotto l'aspetto del colore
spunti o imput ne hai ricevuti...un'idea di come potrebbe diventare credo che te la sia fatta
ora spetta solo a tè metterle in cantiere o meno le :arrow:
in ogni caso quando faremo il raduno di sicuro ci sarà un parco moto veramente invidiabile...quindi AVANTI COSI' CHE SIAMO UNA BELLA BANDA DI MATTIIIII:D:D:D:D
PS:è sempre tutta colpa di REBB:!::lol::lol::lol:
gia' tutta colpa sua e di chi lo ha istigato, e poi cercato di frenare...
quando ha capito che sarebbe andato fuori binario :lol:
ti ricordi di chi parlo rebb? quello che ti aveva promesso una macumba che neanche Vanna Marchi ti avrebbe tolto,se ti azzardavi a mettere il puntale sulla ERRE. :lol:
a eri tu?! allora scatta la rappresaglia! :lol:
:lol: no non ero io.. era un vecchio 3d tuo dove mostravi le tue modifiche,e davi importanza e udienza a questo tipo,non sono riuscito a beccare il topic :(
già hai ragione era Muntagnin! peccato..................:lol:
p.s.: ma che fine ha fatto il buon Munta?
io preferisco la 4............anche se il parafango anteriore è un po pesante tutto nero...........:confused:
cmq slint
la lista che ha postato rebb possiamo dire sia la stat list del tempio......:mad::mad:
(a gennaio mi sono regalato il kit Bi-Xenon :lol:)
Propendo per la 4, e sono d'accordo con Panda che si dovrebbe fare qualcosa sul parafango per alleggerirlo, ma anche qualcosa sui radiatori, una o due righette trasversali?
Rebb, magari simulare come sarebbe il serbatoio senza il bagster con la prosecuzione delle righe? Mi incuriosisce.
one sulution...........revolution............E VAI DI 5 :lol:
Così va benissimo Rebb...però o raga io il colore del bagster e della sella e un li digerisco neanche con la citrisodina!!! :lol:
Tricheco
04-02-2008, 15:05
la 1!!!!!!!!!!!
L'Emarginato
04-02-2008, 15:27
..la 6....!!?!!??!!
a me continua a non convincere
forse il nero sotto la sella.......
Così va benissimo Rebb...però o raga io il colore del bagster e della sella e un li digerisco neanche con la citrisodina!!! :lol:
non dico che li devi digerire,ma i colori delle soluzion i,almeno per quanto riguarda la sella ed il bagster,non sono esatti.devi guardare la soluzione di partenza,ora mando una foto attuale,e con luce diversa a Rebb,se ha voglia
"lavorera'" su quella :-o :!::-o
faresti prima a cambiare il Bagster Slint che non i colori della moto per adeguarti al copriserbatoio! :lol:
Sherzo ma sta di fatto che quel bagster condiziona molto.
e se facessi i cerchi & teste come il bagster???
si va be ho fumato...............lo ammetto :weedman:
Sono per la 1, la più semplice e pulita.
Al limite la 4 ma sono 2 cose completamente diverse.
è impossibile riprodurre il colore di quel bagster,ma va bene cosi' è una cosa che rimane un po' discutibile.
poi le parti grigie sono proprio come il resto della,moto,l'altro colore è una via di mezzo,ora mi direte nella nuova foto,perche' in quella di partenza prende tutto troppa luce,il bagster sembra blu... :lol: ma che 2 palle :lol:
quando ci vediamo cosi' ne parliamo a quattrocchi? sta reunion????? :lol:
la tua foto...............................
ECCO
cosi mi piace..............;)
tragedia!! oggi ho lavato a modo la mucca,ma quando ho pensato di attaccare gli adesivi mandati da rebb,mi sono accorto che ho fatto una cazxata...
le parti grigio chiaro,sono dei rombi cuciti sul bagster quindi è impossibile attaccarci l'adesivo.. :(
vedi esempio:
rebb ho 15 giorni di tempo vero per mandarli indietro e chiedere il rimborso... :lol:
dai interessano a nessuno? sono esattamente quelli della foto qui' sopra.
slint, abbi pazienza, ora il colore del bagster si vede ed è tutto un'altra cosa rispetto a quello delle altre foto.
Adesso va bene, consiglio mio mi farei solo le strisce sui due fianchetti e stop.
Ma ti avanzano le scritte R1150R perchè non le puoi mettere sul Bagster? Se è così usale sui due fianchetti laterali. Poi non farci altro che è bella così.
Ma ti avanzano le scritte R1150R perchè non le puoi mettere sul Bagster? Se è così usale sui due fianchetti laterali. Poi non farci altro che è bella così.
è gia' perche' metterli sopra o sotto i rombi,farebbe cagare...
il discorso colore rimane comq discutibile,in questa foto è tutto un po' in ombra.... ma ti garantisco che dal vivo merita. :)
mmm sui fianchetti laterali... non credo...
Perchè non credi Slint? Io non ho le scritte sul serba ma le ho sui fianchetti...... Ti metto una foto così ti fai un'idea e vedi se possono garbarti.
si albe,ma gli adesivi che ho io sono per il serbatoio...
li conosco bene qeulli' che hai,la moto che mi ha fatto innamorare li aveva identici,dark carbon... non ho trovato foto :(
si albe,ma gli adesivi che ho io sono per il serbatoio...
li conosco bene qeulli' che hai,la moto che mi ha fatto innamorare li aveva identici,dark carbon... non ho trovato foto :(
anche se sono del serba,vanno benissimo sui fianchetti,provali,anzi attaccali e vedrai che l'estetica ci guadagna
Quoto Simone, prova almeno ad appoggiarceli su e vedi l'effetto che fanno, se poi non ti piacciono non ce li attacchi. Magari posta una foto così ti diciamo la nostra....:lol:
Si fa per cazzeggiare un pò, tanto perchè arrivi il sonno....sono quasi le 01.00 e non mi viene una cippa di voglia di dormire :mad:
visiera sporca
14-02-2008, 00:58
hai anche alzato il manuubrio ?
e magari anche avanzato le pedanine?
etyenne11
14-02-2008, 01:21
hai anche alzato il manuubrio ?
e magari anche avanzato le pedanine?
non serve...non è un custom :lol::lol::lol:
non serve...non è un custom :lol::lol::lol:
etyenne queso per me era sarcasmo da frecciata :(
puzza di fanaticopuristakaz#ohaifattoallabmwèbellacomesceda lconcecioe'comediolacreata! :lol:
Slint, se ti avanzano gli adesivi R1150R da serbatoio te li prendo io al volo, la mia dopo la riverniciata è orfana.
Fammi sapere.
hai scelto il dafarsi???
:happy1:
Slint, se ti avanzano gli adesivi R1150R da serbatoio te li prendo io al volo, la mia dopo la riverniciata è orfana.
Fammi sapere.
si top credo che sia la migliore delle ipotesi..
sono quelli della rock,se vuoi vedere una foto,mandami la tua email in pm.
Fffffffatto!
Quelli della rock sono perfetti, la mia è una rock, così rimetto le cose a posto.
L'importante è che vadano su fondo chiaro, la mia ora è argento (e sto meditando se farla bianca).
ma hai riverniciato la moto? e di che colore?
...........(e sto meditando se farla bianca).
okkio al copyright! :lol:
Esatto Rebb, con qualche piccola variazione sul tema bianco-alluminio-carbonio (giusto per il copyright :-))
I copriteste in carbonio me li sono già procurati da uno sciroccato tedesco.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |