Visualizza la versione completa : ciao a tutti mi presento.
Mi chiamo Gianluca , sono nuovo con un insana passione per le moto, spero di conoscere tante persone con cui condividere la mia passione.
Posso fare una domanda ma come mai il mio contatore dei messaggi non va avanti? Colpa dell'olio che uso nella moto? come faccio a modificare la firma? e le foto come si mettono?
Benvenuto anche a te!
Per la storia dei messaggi manderei un messaggio un pò seccato al titolare del sito: ho sentito dire che funziona.... :lol:
Mi chiamo Gianluca , sono nuovo con un insana passione per le moto, spero di conoscere tante persone con cui condividere la mia passione.
Posso fare una domanda ma come mai il mio contatore dei messaggi non va avanti? Colpa dell'olio che uso nella moto? come faccio a modificare la firma? e le foto come si mettono?
Ciao e benvenuto, mi spiace ma non so rispondere a tutte le tue domande, ma posso spiegarti come quotare
.
grazie pat
ora lo faccio così mettiamo i puntini sulle i.
Tu quanto sei vecchia? perchè ho degli anolini da fare, potresti essermi utile, l'importante è che non mi arrugginisci in acqua.
ciao e bmwenuto.
sai per caso se l'abbigliamento bmw vale quello che costa?
BMWenuto nella mandria Gianluca,
ora vai a vedere le varie stanze di questo bellissimo forum
Ci si vede in giro
Lamps;)
Ah che burlone sto' Bumoto.....
le foto si mettono su un server esterno mi raccomando.........senno' il capo si inca@@a
Evangelist
01-02-2008, 13:13
la barra corta... è tutta colpa della barra corta....
Per il contatore messaggi, è facile: chiedi a Merlino, LUI saprà risolvere TUTTI i tuoi problemi!!!!;)
Benvenuto Gianluca!!!
Vedo nella tua firma che hai un boxer 1100!
Senti ma secondo te è meglio il 1150 o il 1200?
Preferisci la ghisa o la plastica?
;):lol:
paulposition
01-02-2008, 13:22
benvenuto Gianluca!!!!!!!!
è un piacere vedere molti NUOVI iscritti come te!!
per tutte le domande ti suggerisco la seguente sezione,
il cui moderatore sarà ben lieto di dipanare tutte le tue incertezze :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php5?f=24
si chiama RICHIESTE AL WEBMASTER,
ma ormai noi la chiamiamo amichevolmente :
"CHIEDI E TI SARA' DATO! "
il problema è che molta gente chiede le cose sbagliate..... :lol:
lamps!
Caro Bumoto,
come puoi leggere dalla mia firma, mi considero vintage più che vecchia. Vedrò cosa posso fare per gli anolini, e con l'acqua non dovrei avere problemi: mi hanno assicurato che il titanio non arruginisce!
fortealamo
01-02-2008, 13:40
hai dimenticato il "BMWenuto" sparato senza manco leggere il msg! :lol:
alterplato
01-02-2008, 13:47
Mr simpatia, veramente un monumento "vivente"
il_della
01-02-2008, 15:35
prego?............
Caro Gianluca,
benvenuto e scrivi tanto e vedrai che il tuo contatore calerà quanto basta ;). Per l'olio non perdere tempo in questa parte del forum, ascolta gli esperti: basta chiedere in generale "che olio consigliate" nell'apposita area.....
Nella firma non fare modifiche, ma quando non ti soddisfa più limitati ad aggiungere, se ci riesci, filmatini e foto delle vacanze (gira voce che sia possibile) così chi ti leggerà ti potrà conoscere in momenti felici e sarà entusiasta di attendere qualche minuto per leggere due righe di quote..
Ultimo consiglio, se vuoi conoscere più rapidamente gente e farti tanti amici, scrivi questo messaggio che hai postato in tutte le aree del forum a cui hai accesso; magari qualcuno potrebbe essere distratto e non trovarlo subito :cool:
Massimo
Linguaccia
01-02-2008, 17:02
il moderatore ti da il benvenuto,rispetta le regole e se è possibile anche il PESO:lol::lol::lol:
Motozappa
01-02-2008, 18:32
inizio di alzheimer:lol::lol::lol:
:!::!:
Derapper
01-02-2008, 18:41
Certo che ormai questo forum è diventato peggio di un porto di mare...
(dato la somiglianza ad una petroliera....)
Tu Bunoto, non sei per caso amico di Biker Boyz?
alterplato
01-02-2008, 19:02
non ci capisco + nulla....è tutto stranoooo
GIANFRANCO
01-02-2008, 19:10
Roba da pazz...
meglio che mi metto a lavorare, sono già le 19:15. Meglio iniziare..
Benwenuto e se fossi in te per prima cosa rottamerei la motoSega! :lol::lol:
Benvenuto! Hai 2 moto su quattro che non funzionano!!!!!!!!!
Mi chiamo Gianluca , sono nuovo con un insana passione per le moto()
non è la passione che è insana... è tutto il resto insano :confused:
Benvenuto anche da parte mia Gianluca, vieni a trovarci nella stanza delle nonnette!
Mauro Venturini
05-02-2008, 14:14
Ciao Gianluca :cool:, e benvenuto:D, so` che anche Pat e` NUOVA come TE, vedrai che troverai qualcuno che ti aiutera` a capire come mai hai tutti quei numeri sul tuo contatore.
PS: Io non metterei la Pat in acqua, non e` garantito che non faccia ruggine, pero` e` garantito che va` a fondo.
Scusa Pat, non volermene.
Spero, un giorno di conoscerti. ;)
Ciao Mauro :toothy2:
Il Veleggiatore
05-02-2008, 21:05
certo che entra proprio di tutto
ora questo incomincerà sicuramente a menarla male che vuole l'accesso al mercatino...alla cantina..etc etc...n'altro Barbasma...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |