Entra

Visualizza la versione completa : cacchio senza moto è dura..

stiv
01-02-2008, 10:51
eh sì, è un po' che mi sono volutamente appiedato.. mia moglie col pancione, avevo fatto 50 km in tre mesi, il giretto di un'ora non sono capace a farlo... ho trovato a venderla bene..quindi via il mio gs che tanto mi ha soddisfatto..e ora sono a piedi.

Ieri sera ore 20.45: camicia aperta, panta d'ordinanza e allen edmond con stringhe slacciate....scendo in strada col sacco della rumenta e per fumarmene una..sento arrivare il rombo del mio conoscente col Tiger color oro nuovo di pacca...

Mi butto in mezzo alla strada, il tipo si ferma e mi saluta.. mia moglie dal terrazzo ride e mi urla che sono scemo...
Praticamente sfilo al tipo il casco dalla testa e lo butto giù dalla moto... salgo e parto a fuoco prima e seconda dritto come un ragazzino in bmx...

faccio 500 metri e torno indietro, mi ride anche il buco del culo... il tipo mi dice che sono un coglione e con le moto degli altri non si fa il deficiente..

gli do ragione, mi scuso, mi accendo la marlboro e aspiro felice.
mia moglie dal terrazzo mi ripete che sono scemo.

ma cazzo, senza moto è dura...

aspes
01-02-2008, 11:02
mai rinunciato alla moto all'arrivo dei figli, per me sarebbe insopportabile.Anche il giretto domenicale di un paio d'ore mi mette in pace col mondo

Ziubelu
01-02-2008, 11:05
Hai fatto una cazzata.. arriverai ad ODIARE TUAS MOGLIE E TUO FIGLIO !!

stiv
01-02-2008, 11:07
lì, aspes, ho fatto un discorso prettamente egoistico e capriccioso.
Io il giretto di 50/80 km non lo faccio. Cioè, parto, arrivo a montezemolo e torno indietro? Avessi un lavoro dove posso utilizzare la moto per gli spostamenti, o solo per andarci, ok.. ma io sono obbligato all'auto!
Per metterla in moto la domenica mattina alle otto e spegnerla alle dieci... me la sono tolta!!!

Supermukkard
01-02-2008, 11:07
mai rinunciato alla moto all'arrivo dei figli, per me sarebbe insopportabile.Anche il giretto domenicale di un paio d'ore mi mette in pace col mondo
quoto iperquoto e straquoto

un cancello da mille euri piuttosto, ma mai senza moto

emmegey
01-02-2008, 11:11
Ha ragione il tipo....

stiv
01-02-2008, 11:25
Supermukkard:
un cancello da mille euri
marzo o aprile..

Ziu:
arriverai ad ODIARE

ellamadonna!!

emmegey:
Ha ragione il tipo....
ho fatto pubblica ammenda... :!:

01-02-2008, 11:34
io te l'ho sempre detto: non l'avrei venduta...

Mizar
01-02-2008, 13:50
cosa aspetti ad andare in BMW ..........
vaaaaaaaiiiiiiiii e sii felice

Sa'
01-02-2008, 14:28
Quoto in pieno, solo in moto sto da solo, al massimo con lo zainetto... per ogni figlio ci vuole una moto, io infatti dovrei comprarne un'altra!

un ex tk
01-02-2008, 14:57
Tua moglie ha ragione,forse ti conosce meglio di quanto tu non creda....sa come andrà a finire.:lol:

stiv
02-02-2008, 09:55
ciao ex tk... ne parlavo giusto ieri sera a letto.. mi comprerò una AT da chittare come Kappaelleti!!!

gig
02-02-2008, 11:08
quoto iperquoto e straquoto

un cancello da mille euri piuttosto, ma mai senza moto
quoto anche io....

...pancione in via di esaurimento,

moto nuova in garage!!! :lol:

briscola
02-02-2008, 11:10
è una dimensione che non mi appartiene....

io e le due ruote siamo una cosa sola...piuttosto in bici ma devo rotolare

paolinosemprefesta
02-02-2008, 11:12
vi racconto questa...
io ho dato via la moto causa spalla fracassata....
in un momento di sclero sono andato a girare con la bici (olandese) nel pistino sotto casa....
che gioia....
la mia signora però non capiva...

Gigi
02-02-2008, 11:41
Sono rimasto senza per un anno con gli amici Bastardissimi :chain: che prima di partire per un giretto passavano per il negozio a salutarmi :mad: ora son giunto alla conclusione ....

MAI PIU? SENZA .
Magari un ferrovecchio ma averla, usarla anche per pochi attimi a volte basta.

gigi

Calidreaming
02-02-2008, 12:00
sono senza da maggio 07... la usavo poco già prima figurati quando a marzo 07 è nato il mio luca... però il giretto della domenica mattina mi basterebbe per rimettermi in sesto,come facevo quando Nadia era incinta, domenica mattina mi svegliavo più presto che durante la settimana e poi via sino alla mezza, poi un permesso ogni tanto dal capo e via per un 2 o 3 giorni ... sarebbero bastati per farmi stare bene, ora invece rosiko e c'ho una scimmia perenne...

stiv
02-02-2008, 12:21
c'ho una scimmia perenne...
come ti capisco..!!!

02-02-2008, 12:22
e ricompratela sta moto, non vedi che soffri?
ahhaha

Berghemrrader
02-02-2008, 12:41
Ci sono tante altre cose interessanti per chi non ha una moto...

http://www.comune.torino.it/circ4/guida/2004/img/bocce1.jpg

Sa'
02-02-2008, 13:02
rotfl.......

mistral
02-02-2008, 13:31
Non ho mai capito perchè l'avere figli deve comportare per forza la vendita della moto.
Sarò fortunato, visto che anche mia moglie ha la moto ( 1000 Km in un anno :mad:) e la pensa come me.
D'accordo, niente più ferie in moto o Week-End in giro per passi, ma il solo pensiero di averla in garage e, quando c'è la possibilità, un giretto di un oretta, mi "aiuta" la vita.

slow_ahead
02-02-2008, 14:47
....... ho trovato a venderla bene....quindi via il mio gs ........

ragazzi, guardate che vi state sbagliando TUTTI ...non avete colto la VERA essenza del suo 3d!!!

per agevolarvi la corretta lettura la evidenzio qui sopra ...:lol:

stiv
02-02-2008, 16:36
a Luca Slow Ahead non sfugge mai un cacchio... supervolpone!!!!!

calabronegigante
02-02-2008, 17:18
...AZZ..ma il "famigerato tipo con tiger"....lo conosci???...spero...!!..no perche' medesimandomi,..ti avrei tirato 2,3,4 schioppettate....!!!!:snipe:

stiv
02-02-2008, 17:37
Calabronegigante:
"famigerato tipo con tiger"....lo conosci???
sì, non è un mio amico, ma di vista ci conosciamo..abbiamo anche fatto un giretto minimal off quando aveva l'AT..

Brescianrader:
altre cose interessanti
stra iper rotfl!!!!! sono cintura nera di petanque!!!!

Mistral:
ma il solo pensiero di averla in garage e..
vedi Slow Ahead...;)

vecchia Brigata:
e ricompratela
sto lavorando ai fianchi...

Sa'
02-02-2008, 18:36
Non ho mai capito perchè l'avere figli deve comportare per forza la vendita della moto.
Sarò fortunato, visto che anche mia moglie ha la moto ( 1000 Km in un anno :mad:) e la pensa come me.
D'accordo, niente più ferie in moto o Week-End in giro per passi, ma il solo pensiero di averla in garage e, quando c'è la possibilità, un giretto di un oretta, mi "aiuta" la vita.
infatti... però un po' rosico...