Entra

Visualizza la versione completa : ecccomi...

mmmantovani
01-02-2008, 00:17
bene, mi chiamo michele, non ho bmw (non so per quanto...) ma guarda caso, mentre me ne andavo all'elefante solo soletto, mi incontro 5 moto, 4 delle quali bmw gs adventure 1200...
visto che eravamo su strada normale abbiamo fatto gli ultimi 200km insieme, e poi anche l'accampamento, dove c'erano altri ragazzi del gruppo degli obsoleti.
non mi metto ad elencare i nomi perche non me li ricordo tutti.

viaggio con yamaha thundercat 600 detto thundergatto da un mio amico che gira con una ornella (hornet):-)
non e proprio una moto da mototurista, ma non e cosi scomoda, anzi... peccato che sono 1.80mt di altezza, altrimenti sarebbe stata perfetta.
mi sono convertito al mototurismo piano piano, anno dopo anno, quindi questa moto e l'eredita di quando ero piu smanettone.

spesso viaggio con la mia ragazza, anzi, quasi sempre.
vuole comprare la moto anche lei, ma secondo me non ce la fara mai :-)

di mestiere faccio il progettista meccanico

mi piace molto la fotografia e l'autocostruzione hi-fi

ho un boxer tigrato di nove anni che naturalmente e il cane piu bello e intelligente del mondo :-)

sono di basilicagoiano in provincia di PARMA

ciao ciao

alterplato
01-02-2008, 00:23
lo spirito č quello giusto,
Benvenuto tra noi

Nonmollo
01-02-2008, 07:33
...CIAO......:D:D:D:D

:arrow::arrow::arrow::arrow:

mobo
01-02-2008, 08:18
ciao michele, anche io sono nuovo e anche io ero agli elefanti, come te non ricordo tutti i nomi ma se non sbaglio eravamo accampati assieme... io cuffia rossa e r 850 r... comunque grandissimo!

paulposition
01-02-2008, 08:30
ciao Michele,
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

č stato proprio un piacere conoscerti !!!!
(Paolo con R100 GS bianca)

attento alle :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

:lol::lol::lol:

Steno
01-02-2008, 19:20
ciao michele e benvenuto.. pure io avevo una thunder.. sono andato al balaton e bratislava in tre giorni.... quindi.. :)

Damiano
04-02-2008, 13:48
Benvenuto Michele!

giggi66
05-02-2008, 07:33
wwwweeeellllccccooommmmeeeee