PDA

Visualizza la versione completa : io no so....help

effegi
31-01-2008, 21:25
dunque il mio quesito è il seguente, quale può essere lo strumento che...:

a) è un interfono , in bluetooth, conducente-passeggero.
b) permette il collegamento integrato della funzione interfono con la funzione bluetooth cellulare (e, possedendo un cellolare - nokia nella fattispecie, dotato di scheda di memoria per MP3 e radio incorporata - mi permette di rispondere alle telefonate, e ad ascoltare notizie dalle radio e/o MP3.
c) permette il collegamento integrato in bluetooth con navigatori e mi fornisce informazioni del navigatore, interrompendo l'ascolto di radio e/o mp3

.....chiedo troppo?

EagleBBG
01-02-2008, 08:48
e il caffè? :lol::lol::lol::lol::lol:

Burro
01-02-2008, 09:08
a-credo che dovevi postare in "..accessori..tounig" e/o "..abbigliamento..."

b-sembra i prodotti newgeneration.....vedi qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=146270)

c-l'utilizzo della funzione "cerca" non è tossico

:lol:

Gipsy
01-02-2008, 12:27
Interfono BT ?
Io uso Cardo Scala Rider. Sento le indicazioni vocali dello Zumo 550(interrompendo automaticamente la comunicazione con passeggero/musica), POSSO collegarmi con il cellulare per ricevere ed effettuare chiamate (solo che lo tengo spento), ascoltare MP3 caricati sul navigatore.

Lamps

effegi
02-02-2008, 10:03
daccordo, ho fatto una ricerca nel forum, ma credo non ci sia proprio nulla del genere...
Pare che sia imminente l'uscita del nuovo Cellular Line "stereo"!!! udite udite.

Ma il punto rimane:
a) con cosa ascolto le info del navi?
b) ...ed il suo mp3?
c) e come gestite le telefonate in arrivo?
d) e soprattutto nei lunghi viaggi solitari...qualche bella radio?
e) tutto ciò senza nulla togliere alle conversazioni col passeggero?

Se utilizzo un cellular line mono e/o un Cardo Scala Rider posso arrivare ad ascoltare anche una telefonata, ma le funzioni radio del cellulare Nokia a quanto ne so io non vanno in bluetooth, come non vanno gli mp3 della sceda del cellulare che tuttavia può essere utilizzata dal navigatore..
Quindi in teoria sarebbe che:
a) Il navigatore trasmette in bluetooth le sue info e gli mp3 all'interfono...
b) Il navigatore può trasmettere anche le telefonate in bluetooth all'interfono e se si a cosa da precedenza?
c) esiste un cellulare che trasmette anche gli mp3 e la radio via bluetooth al navigatore e questi la invia all'interfono?

....