Visualizza la versione completa : io no so....help
dunque il mio quesito è il seguente, quale può essere lo strumento che...:
a) è un interfono , in bluetooth, conducente-passeggero.
b) permette il collegamento integrato della funzione interfono con la funzione bluetooth cellulare (e, possedendo un cellolare - nokia nella fattispecie, dotato di scheda di memoria per MP3 e radio incorporata - mi permette di rispondere alle telefonate, e ad ascoltare notizie dalle radio e/o MP3.
c) permette il collegamento integrato in bluetooth con navigatori e mi fornisce informazioni del navigatore, interrompendo l'ascolto di radio e/o mp3
.....chiedo troppo?
EagleBBG
01-02-2008, 08:48
e il caffè? :lol::lol::lol::lol::lol:
a-credo che dovevi postare in "..accessori..tounig" e/o "..abbigliamento..."
b-sembra i prodotti newgeneration.....vedi qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=146270)
c-l'utilizzo della funzione "cerca" non è tossico
:lol:
Interfono BT ?
Io uso Cardo Scala Rider. Sento le indicazioni vocali dello Zumo 550(interrompendo automaticamente la comunicazione con passeggero/musica), POSSO collegarmi con il cellulare per ricevere ed effettuare chiamate (solo che lo tengo spento), ascoltare MP3 caricati sul navigatore.
Lamps
daccordo, ho fatto una ricerca nel forum, ma credo non ci sia proprio nulla del genere...
Pare che sia imminente l'uscita del nuovo Cellular Line "stereo"!!! udite udite.
Ma il punto rimane:
a) con cosa ascolto le info del navi?
b) ...ed il suo mp3?
c) e come gestite le telefonate in arrivo?
d) e soprattutto nei lunghi viaggi solitari...qualche bella radio?
e) tutto ciò senza nulla togliere alle conversazioni col passeggero?
Se utilizzo un cellular line mono e/o un Cardo Scala Rider posso arrivare ad ascoltare anche una telefonata, ma le funzioni radio del cellulare Nokia a quanto ne so io non vanno in bluetooth, come non vanno gli mp3 della sceda del cellulare che tuttavia può essere utilizzata dal navigatore..
Quindi in teoria sarebbe che:
a) Il navigatore trasmette in bluetooth le sue info e gli mp3 all'interfono...
b) Il navigatore può trasmettere anche le telefonate in bluetooth all'interfono e se si a cosa da precedenza?
c) esiste un cellulare che trasmette anche gli mp3 e la radio via bluetooth al navigatore e questi la invia all'interfono?
....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |