Visualizza la versione completa : ....e' normale???
calabronegigante
31-01-2008, 20:58
:sleepy2:....addormentarsi,e appena si va' nel REM,"sognare" (dopo una quasi intera giornata passata a "cavallo" della mukka:brave:) di percorrere una curva allegramente,E PERDERE IL POSTERIORE (della moto [l'aderenza......il grip]) e svegliarsi di soprassalto quasi....,anzi in tachicardia!!!!riaddormentarsi:sleepy1:.........ed acco accadere nuovamente:angry5:....e cominciare ad andare in paranoia con i: e se....e se.....e se....MIIIIIII.....!!!!!che sintomo e' 2° Voi????!!:twisted:PRESAGIO:evil2: (ravanata!),PARANOIA:confused:,semplicemente conseguenze dei meandri contorti della mente!!!!!!!!!!:cwm21:
:notworth::notworth::notworth:
edicolambulante
31-01-2008, 21:25
...mhmm, magari controlla la moto, potrebbe essere il tuo subconscio che ti comunica un' anomalia realmente percepita ma in maniera inconsapevole...
Isabella
31-01-2008, 21:26
LE GOMME, da quanto le hai su?
capita spesso;magari non la stessa situazione,ma qualcosa sempre di allarmante.poi però rilassa
calabronegigante
31-01-2008, 21:42
....la MUKKA e' un giuiello!!!!! va' benissimoooooooo!!! treno da KM 7200...si tratta di SENNO DI POI.....e' PSICOsi!!!!!???:sad6:
harry potter
31-01-2008, 21:44
brutta roba.... io mi preoccuperei seriamente :(:(
calabronegigante
31-01-2008, 21:52
:mad:.....consolante:cry:!!!....vabbe' nn e' che ogni volta che scendo e vado a nanna mi succede........xro' capita...saltuariamente...:sleepy4:
walter58
31-01-2008, 21:57
Tranquillo, è il risultato dei cattivi pensieri della giornata.
calabronegigante
31-01-2008, 22:02
camomillina pompadur
...COME SI "ASSUME"....!!!!!
Dipende molto dalla qualità e dalla quantità delle sostanze stupefacenti che si assumono nelle due ore precedenti al sonno. Io, se fossi in te, cambierei gomma posteriore e spacciatore. Abbiamo una Bmw, possiamo permetterci anche roba buona, no?
fatti una tisana prima di andare a letto:weedman:
almeno a te succede in sogno... :mad:
mi capita mentre mi addormento di immaginarmi alla guida e di perdere il controllo, e spataccarmi, le sensazioni sono cosi' realistiche che mi si irrigidiscono tutti i muscoli (tranne uno..) e quasi provo il male dell'impatto..
Tricheco
01-02-2008, 17:14
si è normalissimo
Azz che incubo....
Mi capita di sognare di essere in moto soprattutto in pista, però il tuo sogno è inquietante..
è il tuo subconscio che ti ricorda che devi cambiare le gomme............:lol:
cambia le gommeeee cambia le gommeeeeeeeeee............:lol:
calabronegigante
01-02-2008, 18:03
:!:GRAZIE RAGAZZI!!!! mi sento ""SOLLEVATO""dai consigli +o- "fattibili" e incoraggianti e dal fatto che nn e' "patologicamente" grave:cyclopsa:cominciavo a sentirmi solo ed assorbito dal mio SUBconscio!!!:roll:
Quando ti droghi è normale, poi con l'età passa:lol:
lord_randal
01-02-2008, 18:18
da quando il problema è perdere il posteriore??? :rolleyes:
nel sogno vedi di dargli gas che ti fai una derapatona storica :D:D:D
Pietrof2
01-02-2008, 19:24
da quando il problema è perdere il posteriore??? :rolleyes:
nel sogno vedi di dargli gas che ti fai una derapatona storica :D:D:D
'nzomma... io l'ho perso sabato scorso uscendo da un tornante preso un po' troppo allegramente sulla cisa, strada ancora abbastanza "salata". Le gomme han ripreso aderenza però confesso non sia stato il massimo della vita.
calabronegigante
01-02-2008, 19:57
TI CAPISCO...:rolleyes:.....CONCORDO PIENAMENTE!!!!!!!!!
"al di la'" dell'incubo mi accade anche nella realta' ed e' un mix tra piacere e sgomento!!!!!!!!
io la chiamerei PRUDENZA INCONSCIA.
Invece di prendere le curve ALLEGRAMENTE prendile in maniera DIVERTENTE e così dormi sonni tranquilli
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |