Entra

Visualizza la versione completa : Una ditta tedesca seria, ma seria sul serio....

pluto67
31-01-2008, 19:31
Vi voglio raccontare cosa mi è successo in occasione dell'acquisto di un portatarga per la mia Hypermotard presso la TECBIKE http://www.tecbike.de/.
Dopo averlo ordinato online sul loro sito ed averlo pagato con bonifico, in due (2):!: giorni mi è arrivato a casa super imballato..
Una volta provato, notavo pero' un vistoso difetto costruttivo che ne impediva il corretto montaggio. Contattati tramite mail, mi venivano richieste foto comprovanti il problema e avutale, mi comunicavano (il giorno stesso ed in italiano:!::!:) che avrebbero analizzato il problema e che mi avrebbero tenuto informato. Dopo tre giorni con una mail mi dicevano di aver modificato il pezzo e di avermelo gia' spedito, aggiungendo che erano dispiaciuti per il troppo tempo trascorso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ebbene, oggi, dopo due (2)ari:!: giorni dall'ultima mail, il pacco è arrivato e oltre a contenere il pezzo modificato, c'era un kit pulizia visiera originale tetesco di germania.
Ritengo che un tale comportamento meriti di esser adeguatamente pubblicizzato.
Ciao
Fabio

Achille
31-01-2008, 19:38
bravi, ottimo esempio di professionalità e di servizio post vendita

Davide
31-01-2008, 19:41
Penso propio di sì, le aziende serie esistono ancora:!::!::!:

Grazie per la segnalazione;)

caps
31-01-2008, 19:43
peccato che non abbiano niente x bmw:cwm21:

alterplato
31-01-2008, 20:21
anche in Italia abbiamo casi del genere.....
Se non paghi una multa ti arriva subito, subito..la mora...

Unknown
31-01-2008, 20:36
Io ho ordinato dei parateste in alluminio telefonicamente alla biker factory,10€ di spedizione con pagamento in contrassegno ed il giorno dopo li avevo già montati.

Acrostico
31-01-2008, 20:57
Ma i crucchi mi sa che ci battono in correttezza e celerità, ho comprato da Tschul su eBay i pantaloni da moto termici la Domenica sera e Giovedì mattina sono arrivati.

:D

dreeeg
31-01-2008, 21:36
Ma i crucchi mi sa che ci battono in correttezza e celerità, ho comprato da Tschul su eBay i pantaloni da moto termici la Domenica sera e Giovedì mattina sono arrivati.

:D
ci son crucchi e crucchi,come qui.seri e lesi

Acrostico
31-01-2008, 21:42
seri e lesi

sono d'accordo sul "seri" ma "lesi" non saprei proprio . . . .:)