Entra

Visualizza la versione completa : GS 2008: parabrezza e telepass...

fedmex
31-01-2008, 16:59
Ciao. appena ritirata la gs ho montato il puig e devo dire che imho ci sta molto bene. A livello di protezione cambia poco o niente.
In più per trovare un posto per il telepass ho risolto così:
1) portatelepass della givi
2) montato sotto il fianchetto dx. Provato oggi ha funzionato 5 volte su 6
Ecco come lo ho montato:
a) smontato il fianchetto dx
b) all'interno ( sopra presa aria ) c'è esattamente il suo posto! Probabilmente destinato a qualche centralina ha addirittura due anelli per farci passare le fascette!!!.
c) messo leggero spessore in neoprene e messe le fascette che si incastrato nelle scanalature del portatelepass
d) per ulteriore sicurezza ho sparato della colla con la pistola!

Foto qui: http://picasaweb.google.it/fmessuti/BmwR1200GS

un ex tk
31-01-2008, 17:41
Adesso metti anche il numero di targa e l'indirizzo, così quando dobbiamo fare un viaggetto lo passiamo a prendere... :lol:

PS:la sesta volta, quella che non funziona come fai tagli tutto o metti la retromarcia?:lol:

non ti arrabbiare, l'avevo messo fisso anche io....al casello mi sono incasinato per 10 minuti....:mad:

fedmex
31-01-2008, 17:58
Se me lo rubano amen. Non è così facile tagliare la fascetta incollata senza togliere il fianchetto. Per carità è lavoro di pochi minuti ma non è così veloce. Per il fatto che non ha funzionato una volta su sei, beh anche sulle altre moto a volte non andava. Ho provato varie soluzioni e un 100% non lo ho mai ottenuto. Se la statistica fosse questa ci metterei la firma e cmq mi sfogo a parlare con l'operatore che regolarmente insacco!!!

SprofondoBlu
31-01-2008, 18:28
bastava che lo metessi , se lo hai, sul paracilidro

fedmex
31-01-2008, 23:26
Eh eh eh eh

LAURIAN
01-02-2008, 01:00
A parte il telepass che tante volte lo ho dimenticato a casa e passavo lo steso con la sbarra chiusa(la telecamera ti carica lo stesso il passaggio in base a la targa) la moto come va ?Sto aspettando la Adventure......

aspes
01-02-2008, 10:41
io l'ho messo sul manubrio con lo scatolino givi, se vogliono rubarmelo fanno ancora prima.Ma che senso ha rubare un telepass? appena te ne accorgi lo fai disattivare, o mi sfugge qualcosa?

fedmex
01-02-2008, 11:16
Caro concittadino la penso come te. A limite mi ciullano pochi euro. Del resto mi è già capitano di bestemmiare che non si apriva la sbarra per poi scoprire che il telepass era in un cassetto a casa! Quindi tra i due mali....

pepot
01-02-2008, 14:25
evidentemente non lo usi mai sulla auto......in tal caso hai fatto bene
chi vuoi che lo rubi infilato li sotto.,......

GUL1959
01-02-2008, 16:19
..............bella soluzione..................oggi la copio