Visualizza la versione completa : finalmente la pupa e' di nuovo a casa
colosseo10
31-01-2008, 16:13
Dopo 12 giorni , € 455 di pezzi di ricambio e mano d'opera (una cerebrolesa uscendo in retromarcia da un parcheggio m'ha sdraiato , con conseguente rottura di uno dei 4 ganci sottosella per le valigie e paratesta sinistro) finalmente questa mattina sono andato a ritirarla .
Questa sera la riporto a casetta :eek::eek:
colosseo10
31-01-2008, 18:11
Ti ha risarcito?
mi risarcira' l'assicurazione !!! Ho chiamato oggi ed e' tutto a posto , tra una decina di giorni dovrebbe arrivare il bonifico
colosseo10
31-01-2008, 18:14
era almeno figa?
figa ??????? Era una cerebrolesa ....... !!!!! Esce dal parcheggio in retromarcia e non si volta a guardare e non ha usato manco gli specchietti . Quando e' scesa dalla macchina mi ha detto : scusami tanto ma non t'ho proprio visto.
Io: fanculo , tu non hai proprio guardato no che non mi hai visto che e' diverso.
Se al posto mio c'era un pedone l'aveva spalmato
Comunque era una cozza !!!!!
mi risarcira' l'assicurazione !!! Ho chiamato oggi ed e' tutto a posto , tra una decina di giorni dovrebbe arrivare il bonifico
Non voglio giustificare nessuno ma capita.
hai ragione quando dici che poteva spalmare un pedone,a me è successo che qualche anno fa ho parcheggiato dietro una fila di macchine parallele alla careggiata per ultimo per far scendere un'amico,ero con la macchina van quindi avevo solo gli specchietti laterali,tempo 30 secondi che scende l'amico metto la retromarcia e vado tranquillamente indietro per uscire dal parcheggio,incredibilmente in quei 30 secondi s'era parcheggiato dietro di me un pajero e non l'avevo visto.
Sono sceso ed ho trovato il proprietario sbiancato in volto che mi dice "bastava che partivi 2 secondi prima e mi avevi spezzato tutte e 2 le gambe tra le auto".quando ci penso ancora mi sento male.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |