Visualizza la versione completa : Moto Euro 4??
mangiafuoco
31-01-2008, 08:17
in trasferta per lavoro, mi sono comprato qualche rivista spagnola di moto, anche per praticare meglio con la lingua. Bene, in una di queste scrivono che l'euro 4 per le moto verra' introdotto a partire dal 1.1.2011 anche se e' ancora da confermare.
Un'altra scusa per cambiare la moto tra qualche anno...
un'altra scusa per NON comprare nessuna moto ;)
dr.Sauer
31-01-2008, 10:04
La mia moto è di Marzo 2007, nel 2011 avrà 4 anni, metto in programma di cambiarla, è il tempo giusto.
in trasferta per lavoro, mi sono comprato qualche rivista spagnola di moto, anche per praticare meglio con la lingua. Bene, in una di queste scrivono che l'euro 4 per le moto verra' introdotto a partire dal 1.1.2011 anche se e' ancora da confermare.
Ma il 2011 è fra tre anni. Avoja a compra' moto...E poi da quando introducono un euro nuovo a quando ci sono problemi per l'euro precedente passa sempre un sacco di tempo. Diciamo che chi ha un euro tre dovrebbe, se è vera la notizia che hai letto, non avere problemi almeno fino al 2013...secondo me, se devi cambiare moto lo puoi fare...salud
...già si prospettano tempi lunghi....meno male con quello che l'ho pagata!:lol:
il franz
31-01-2008, 10:45
Tranquillo :) arriverà prima il prossimo aggiornamento del GS.
31-01-2008, 11:07
Tranquillo :) arriverà prima il prossimo aggiornamento del GS.
altri 5 volevi dire ....
Alexetadv
31-01-2008, 11:09
il nuovo gs arriverà fra due anni, hanno appena fatto delle modifiche con il 2008, quindi penso almeno 2010
Evvai con motori sempre più magri e strozzati....! :cwm21::cwm21:
calabronegigante
31-01-2008, 21:58
xro' le "restrizioni" riguardo agli "EURO" x le moto e' meno tritamaroni delle auto....quindi,secondo me possono EURARSI quanto vogliono...:cwm21:
barbasma
01-02-2008, 08:01
un'altra scusa per NON comprare nessuna moto ;)
appunto......
Evvai con motori sempre più magri e strozzati....! :cwm21::cwm21:
e che problema c'è?
ci monteranno un 1600 così le prestazioni restano invariate, anzi migliorano.
e chissenefotte se fa solo 5km al litro dopo. l'importante è che non inquini ;)
un po la storia della mia panda a carburatori da pezzente che fa quasi 10 volte più km di un suv... però il suv profuma l'aria :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |