Entra

Visualizza la versione completa : Ritirat-ta ritirat-tata

fedmex
30-01-2008, 12:35
:D:D:D
Ore 10 mi chiama il conc.: la moto è pronta a targata
Guardo fuori: piove. Guardo l'agenda: due appuntamenti. Mi guardo: completo e scarpe stringate d'ordinanza.
Penso: piove, ci sarà viscido, non sono vestito come si deve, ho due appuntamenti, la moto è nuova.
Poi penso....a quando a 16 mi ha chiamato il conc per dirmi che la moto ( una fantastica aprilia tuareg rally 125 -> praticmaente una adv ante litteram) era arrivata. La mia prima vera moto. Sarei andato in ginocchio, sotto la neve, in mezzo ai lupi e trascinando una bisarca. E ora? Non la ritiro? Sono così invecchiato ( e male)? O forse la ragione ha preso il sopravvento? Che vuoi che siano un paio di ore o di giorni?
Aff@ncul... il lavoro, il tempo infame, i rompic@gli@n...
Pazienza se andrò direttamnte in lavanderia.
Morale: 4 minuti dopo ero in conc.
Mia piccola recensione e di soli 10 km scarsi. Ma soprattuto in riferimento alla mia ex moto una R1200R e premettendo che non avevo mai avuto un gs ma solo varie R.
Dunque:
1) enorme maneggevolezza. La R è più "agile", ma la GS con il manubrio largo sembra di averla sempre guidata.
2) cambio ( a parità di mezzo nuovo) migliore. Quello della R era molto più duro nei primi km. Cambiato molto dopo i mille. Questo è anche troppo morbido e senza alcun "clak"
3) esa fantastico. Seppur con tutte le cautele del fondo mastella ( battuta politica) ho provato i vari settaggi. A parte la sensazione incredibile di sentirsi salire e scnedere quando si sceglie la modalità "off", la differenza tra comfort e sport è alquanto evidente. non so in autostrada ma anche sulla strada normale e soprattutto sui vari "bumper" si avverte proprio la diversa risposta.
4) è bellissima ( ma qui potrei essere di parte)
5) frena in maniera diversa. sembra meno potente ma più progressiva anche se la primissima parte della pressione sembra andare a vuoto.
6) è bellissima ( lo so lo so lo ho già detto)
7) facendoci l'occhio la colorazione dei cerchi con quella della testa mi piace molto ( inizilamente quel verdino acido non lo digerivo)
8) è bell...( mi stoppo da solo)
9) motore: non posso dire niente. E anche tra qualche centinaio di km non penso di avere il naso per avvertire la differenza di 5 cavalli.
10) giuliacci per cortesia oggi dammi belle notizie!
Ciao
Federico

Nik66
30-01-2008, 12:39
beneeeee!!complimenti per l'acquisto , qualche fotina per dimostrare l'entusiasmo non guasterebbe!!!!:D:D:D:D

mary
30-01-2008, 12:42
Augurissimi!

Patologo
30-01-2008, 12:42
sono cose che aprono il cuore......tra un mese mi tocca !.....siamo bambinoni eterni....meglio cosi'. DIVERTITI !

dpelago
30-01-2008, 12:45
Complimenti :D:D:D

Dpelago KTM 990 Adv.

vitoskii
30-01-2008, 12:55
Augurissimiiiii

Ultimo
30-01-2008, 13:18
Di che colore l'hai presa?
Ieri ne ho vista una dal conce il grigio opaco (quasi nero) è bellissima!!!
Complimenti!!!

Il Veleggiatore
30-01-2008, 13:19
sono cose che aprono il cuore......tra un mese mi tocca !.....siamo bambinoni eterni....meglio cosi'. DIVERTITI !
ma pensa te.....l'attesa è trepida, eh

Kilimanjaro
30-01-2008, 13:21
Complimenti!!! :D:D:D

Io sono in attesa....speremo ben! :confused:

Nonmollo
30-01-2008, 13:25
.....azzarola .............l'attesa e' sempre piu' drammatica...:mad::mad:

non me lo dovevi fare......:mad::mad:

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
:arrow::arrow::arrow:
:arrow::arrow:
:arrow:

Davide
30-01-2008, 13:54
Complimenti !!!!!!!!:D:D:D:D:D

un ex tk
30-01-2008, 14:03
........
Io sono in attesa....speremo ben!
Partorisci un bambino? Perchè ieri a Bolzano, della tua ADV neanche l'ombra...ho settacciato tutti i TIR...:lol::lol::lol:

Kilimanjaro
30-01-2008, 14:07
Non passa di lì, visto che dal 23/1 è in ferie sul Lago di Garda...

http://www.bertanitrasporti.it/Moto.htm

un ex tk
30-01-2008, 14:14
Non so come fai a resistere, io sarei già andato lì a montarla di persona....dai un po' di pazienza e ci sei!;)

Zio
30-01-2008, 14:18
evvai, fuori una!
ma...non ci hai detto se ti piace.....;-)
io ancora non voglio pensarci, marzo è lontanisssssssssssssssssssssssimo!

complimenti!

wariol
30-01-2008, 14:25
all'80% domani vado a ritirare la mia :eek::eek::eek::eek:

per chi si fa vedere dalle parti di Autocapital Rieti.....offro da bere!!! ;)

Dani 1
30-01-2008, 14:26
Facci poi sapere altre impressioni, tra un mese capirò cosa vuol dire.
dani

dino_g
30-01-2008, 15:17
Peccato che non si possono fare passerelle in caruggio dritto, altrimenti sai che figurone...

Joe Sasa
30-01-2008, 15:22
Complimenti, e buoni Km....:D:D:D

BARTH
30-01-2008, 15:28
In Bocca Al Lupo E Ti Auguro Tanti Pieni ;)

gancio
30-01-2008, 15:51
Bravo Fede, complimenti. Beato te!!!!:!:

Tanta invidia. Io devo aspettare ancora 15 gg. Aaaarrrgggghhh!!!:mad:

BUGS
30-01-2008, 17:52
.......che dire......a me mancano ancora +- 2 mesi
invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia inviidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia iinvidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia.........................

fedmex
30-01-2008, 17:53
Colore titansilber. Quella del "figurone" era sarcasmo ( senza polemica)?Boh
Solo per la cronaca il conc (gentilissimo ) mi ha regalato i paracilindri in plastica ( lo so lo so bla bla ma non è questione di utilità altrimenti avrei messo quelli dell'adv e cmq a caval donato....). Devo dire che stanno benissimo e sparano molto meno per la testa verdina rispetto alla testa alluminio.
Domani in pausa pranzo altri km....
p.s. anche questa sera anche questa sera

63roger63
30-01-2008, 17:55
Felicitazioni:D :D :D

...e io continuo a rodere. :mad: :mad: :mad: :mad:

karl
30-01-2008, 18:43
Ma i paracilindri dell ADV (2008) sono in plastica...

uastasi
30-01-2008, 18:47
in questo 3d manca qualcuno che dica..........bel ferro!!!!!!!!

(ma di ferro.....ghe n'è minga.......)

Kilimanjaro
30-01-2008, 20:55
per chi si fa vedere dalle parti di Autocapital Rieti.....offro da bere!!!

Okkio che Wariol vuole sviarvi, visto che la moto la ritira si all' Auto capital, ma nella sede di Terni... :lol::lol::lol:
Non confondiamo i celti con i sabini.....:lol::lol::lol:

wariol
30-01-2008, 21:01
Okkio che Wariol vuole sviarvi, visto che la moto la ritira si all' Auto capital, ma nella sede di Terni... :lol::lol::lol:
Non confondiamo i celti con i sabini.....:lol::lol::lol:
miiiii........ho bisognio di ferie!!!!!! :rolleyes::rolleyes:
continuo a confondere Terni con Rieti :mad::mad::mad::mad::confused::confused::confused: :confused:

vabbè....l'invito è ovviamente per Terni..grazie Mauro per la precisazione ;)

fagiolo
30-01-2008, 22:12
a che ora la ritiri wariol:rolleyes:

alterplato
30-01-2008, 23:09
COMPLIMENTI e auguroni

wariol
31-01-2008, 00:16
a che ora la ritiri wariol:rolleyes:
vado domani in mattinata....poi dovrò aspettare la copertura assicurativa, fare qualche piccolo intervento sulla mia vacchia amata e quindi.........penso che andrò via non prima delle 4.
se ti fai vedere mi farà un gran piacere rivedere te e la tua nuova amata!!!!!

Sa'
31-01-2008, 00:18
ti auguro tanti km!

dino_g
31-01-2008, 16:51
Colore titansilber. Quella del "figurone" era sarcasmo ( senza polemica)?Boh
No, non era per niente sarcasmo. Era solo una battuta per complimentarmi del nuovo arrivo e per dire che vedrei bene un GS nuovo fiammante a spasso per il centro di Chiavari tra i caruggi come battesimo della strada.

Ziotigullio, sempre a pensare male...

fedmex
31-01-2008, 17:06
Primi 100 km.
Dunque. Tralascio cose ovvie, cose di cui non ho competenza e cose la cui differenza ( vedi cv ) è più effetti placebo che altro.
Ma....l'esa no. Non pensavo andasse così bene.
Provato in autostrada, su pavè molto dissestato e su strada normale. Da solo e con amico ingegnere come passeggero. Entrmabi abbiamo concordato che la differenza tra le varie impostazioni c'è ed è evidente.
Specie sul pavè e in autostrada ( modalità comofrt e sport ) si avverte proprio un maggiore o un minore irrigidimento.
Devo dire che onestamente non me lo aspettavo.
Ho anche montato telepass e cupolino puig. Qui rinvio alle foto:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=156787

orsomax
01-02-2008, 12:25
Complimentissimi.... appena ritirata anch'io da due giorni.:D:D:D

omega1
01-02-2008, 13:02
La cassa è arrivata in conce questa mattina...
Spero per i primi della prox sett. di ritirarla!

Tricheco
01-02-2008, 17:29
complimentoni!!!!!

bias
01-02-2008, 17:36
ma penso proprio che a questo punto me la prendo,oggi non dovevo andare dal conce a prenotare il tagliando dei 30000..........

Mikey
01-02-2008, 17:57
mi fa male leggere questi 3d....a me manca ancora tantissimo.

complimenti al nuovi plastificato!

ps esa si e abs no?

Kilimanjaro
01-02-2008, 19:53
La mia sarà qui a TR lunedi :D. E' in spedizione dal 29 ma la ditta di trasporti è ingolfatissima.

Pet
01-02-2008, 19:57
Mauro meno male che arriva lunedì si cominciava a malignare :lol::lol::lol::lol::lol: