Visualizza la versione completa : Ma allora, sto Vigliac col GS?
belin, ce lo fa sospirare da matti...
prima il dubbio se prenderlo o no...
poi il dubbio se ci si riesce a far off...
poi nei maiali il dubbio su quali orpelli sono da mettere per fare off...
Non resisto, voglio vederlo che punta il davanti e con due dita di frizione gira la moto su da un tornantino... e ci apre la seconda scodando da tutte le parti... si, insomma, come se fosse su una 950....:lol:
lo stà smontando e segando!!! ahahahah
brontolo
30-01-2008, 12:22
Vi stupirà con effetti speciali....state accuorti!
minchia, un gs senza telelever... ho già capito...
tu il tuo 1100 da cinema me lo sogno ancora ora...
venduto 2 settimane fà.... :(
barbasma
30-01-2008, 12:30
sta levando i cilindri e le teste perchè sporgono troppo.
Devilman83
30-01-2008, 12:32
Io so! :lol:
aspetto di vedere cosa ne verrà fuori da queste trasformazioni.
sicuramente una bella special
Il Maiale
30-01-2008, 13:57
Siete fuori...se volevo taroccare un GS prendevo un' HP2, che è già taroccata e bene....ma vedrem BRUM BRUM!!!
Quindi il GS è per girare normalmente (e comodamente) su strada?
Beh, sarebbe la destinazione più consona per il mezzo.
:)
Supermukkard
30-01-2008, 15:08
beh il dubbio se prenderlo o no mica ce l'ha mai avuto :lol:
Emocromo
30-01-2008, 15:12
Mica taroccherà quel ranocchio di Stelvio che aveva a Padova?????
brontolo
30-01-2008, 15:33
Quindi il GS è per girare normalmente (e comodamente) su strada?(..)Mi sento di dire di no.....
Stiv:
voglio vederlo che punta il davanti e con due dita di frizione gira la moto su da un tornantino... e ci apre la seconda scodando da tutte le parti...
minchia mi quoto da solo, sono alla frutta...
Sì, è proprio questo ciò che voglio vedere, un po' come nel video d'apertura di adventurscul di due anni fa!!!!
Se la tarocca o no non m'interessa!!!
Cacchio me ne frega se lo tarocca!!!
barbasma
30-01-2008, 15:52
a parte gli scherzi ha fatto bene a comprare una harley, non ha i cilindri che sporgono, gran coppia in basso.
verrò fuori una scrambler stupenda.
comunque se volevate veder girare un GS in un fazzoletto di terra largo un metro... solamente facendo perno con un piede... come noi facciamo a fatica con la bicicletta...bastava anche albertod.
bastava anche albertod
eh, ma ha appena partorito.. non so se ci caga in questi momenti..!!!
Il Maiale
30-01-2008, 19:49
a parte gli scherzi ha fatto bene a comprare una harley, non ha i cilindri che sporgono, gran coppia in basso.
verrò fuori una scrambler stupenda.
comunque se volevate veder girare un GS in un fazzoletto di terra largo un metro... solamente facendo perno con un piede... come noi facciamo a fatica con la bicicletta...bastava anche albertod.
hai detto niente......mai visto uno andar forte e pulito come lui col GS....in off
Il Maiale
30-01-2008, 19:51
e comunque, l' ho mezza in moto, e va, impenna anche troppo!!
Questa sera, da Gambe, pedanine maggiorate e manubrio racing.....serbatoi in Cevlar e via!
Domani sarò a Ferrara...devo montare un pò di robba!
Poi mi mancano solo forke e mono, che andrò la prossiams ettimana, perchè ciè una company che mi aspetta per farmele su misura...vien bella e racing!!!
brontolo
30-01-2008, 20:12
E la foto sul sito (tuo)?
barbasma
30-01-2008, 20:32
x vigliac
hai assolutamente descritto la tecnica di guida di albertod... il lord mica per niente... non alza la polvere manco in mezzo alla sabbia... noi sporchi come maiali... lui giusto la punta degli stivali...:lol:
quando aveva il gsadv mai montato i tassellati... e pareva galleggiasse in una spanna di fango... con sto cancherone da 300kg... scendeva i gradini di 30cm...
dovrebbero settare l'ASC sulla base del suo polso...:!::!::!::!:
in quanto al tuo giocattolo... ho come l'idea che appena lo vedranno correranno tutti a farselo uguale...:confused:
non dimenticare la sella scaprettata.
sarebbe bello se taroccasse la stelvio.
barbasma
30-01-2008, 21:03
si fa prima a ricavare una enduro dalla griso.
peccato.
mi sarebbe piaciuto sapere com'era la guzzi trasformata per andare un po fuori.
con gomme normali, naturalmente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |