PDA

Visualizza la versione completa : (R1200 GS) Manopole riscaldate

luis100gs
30-01-2008, 11:58
Hò da poco montato le manopole riscaldate, acquistate usate, sul gs e mi sono accorto che non funzionano. La domanda è questa ..non è che bisogna configurare la centralina visto che la moto è uscita dal conc. senza questo optional?? altrimentri non saprei che altro possa avere a parte che magari hò preso una cantonata!!!! se qualcuno hà notizie a tale proposito ringrazio

sailmore
30-01-2008, 14:17
devi aggiornare il software altrimenti il can bus non invia corrente.
ciao :)

uvonrats
31-01-2008, 20:58
Hò da poco montato le manopole riscaldate, acquistate usate, sul gs e mi sono accorto che non funzionano. La domanda è questa ..non è che bisogna configurare la centralina visto che la moto è uscita dal conc. senza questo optional?? altrimentri non saprei che altro possa avere a parte che magari hò preso una cantonata!!!! se qualcuno hà notizie a tale proposito ringrazio
ESATTOOOOOO :D:D:D:D:D

luis100gs
04-02-2008, 16:26
grazie proverò dal conc....

savvin
04-03-2008, 15:41
beh! Hai risolto? Una curiosità quanto le hai pagate le manopole? Sarei interessato anch'io all'acquisto.

paolo chiaraluna
04-03-2008, 19:43
posso darti un consiglio?
prendi le Oxford sono eccellenti (termostato con 4 temperature) si montano facilmente e dal nostro amico mukkista Venturini le porti via + o - con 60 euro.

Dovresti risparmiare a quanto ne so io almeno 200 euro se non più per avere un prodotto buono quanto l'originale se non migliore. ;)