PDA

Visualizza la versione completa : Copertina ... mamma mia never dog

bugiardo
27-11-2004, 11:01
oggi per le strade della capitale ho visto una cosa che mi ha fatto inorridire :cry: una bella mukka con addosso una copertina che credo fosse della bagster , chiaramente si muoveva + lenta di uno scuterone ... e nonostante cio' svolazzava simpaticamente ... :(
ossignur ma perche' rovinare cosi' una bella mukka.
Ma non e' meglio un soprapantaloni rapido da levare e/o il paragambe trasparente della isotta ?

Rainbow
27-11-2004, 11:41
un coprigambe svolazzante su una mucca??? :shock: :shock:
che bello che deve essere stato.... :shock: :shock:

ma poi cosa ripara, essendo le gambe belle distanti?

paolo73
28-11-2004, 00:49
oggi per le strade della capitale ho visto una cosa che mi ha fatto inorridire :cry: una bella mukka con addosso una copertina che credo fosse della bagster , chiaramente si muoveva + lenta di uno scuterone ... e nonostante cio' svolazzava simpaticamente ... :(
ossignur ma perche' rovinare cosi' una bella mukka.
Ma non e' meglio un soprapantaloni rapido da levare e/o il paragambe trasparente della isotta ?

D'accordo sull'impatto estetico.......ma non fermatevi lì....Con l'aria fredda non si scherza....Lo scorso week-end dopo 2.500 chilometri (Gorizia - Salerno-Avellino) io bacio le mani a chi a inventato il gaucho (T.U.) e se lo fa pagare 80 euro contro i 175 (iva esclusa ) dei paragambe Isotta....Al raduno (2° Tempo di Vino) tutti a criticare, però....quanta gente si è informata sull'articolo....(specie quando da Avellino sono partito domenica mattina con le campagne tutte ghiacciate)....Meditate gente, meditate...Poi se vi serve solo per la città è un altro discorso.....