Visualizza la versione completa : Oggi ho conosciuto Mauro Venturini
semplicemente per dire che è un vero signore e fa il suo mestiere con passione e grande onestà.
Sono entrato nel suo negozio per parlare di interfono e devo dire che competenza e chiarezza sono state esemplari così come l'accoglienza per QDE.
Mauro, stai sicuro che per il prossimo acquisto per prima cosa passo da te!
pacpeter
29-01-2008, 18:33
ettepotevi comprare subito qualcosa no?
barbone!:lol::lol::lol:
comunque anche se non lo conosco di persona, ho avuto contatti con lui. impressionante la sua disponibilità, onestà, competenza.
peccato che non sei a roma, mauro!
bikelink
29-01-2008, 20:25
vabbe...visto che non sono il primo... ma volevo farlo...mi aggrego ai complimenti ;)
Conosciuto sabato, arrivato da lui senza avvisare...
Competenza e poi disponibile e paziente. tanto basta perchè i miei prossimi (pochi) risparmi vengano "investiti" in 2 nuovi capi d'abbigliamento...
attendo ora l'arrivo e la sua telefonata per la prova finale :arrow::arrow::arrow:
GIORGIOAC
29-01-2008, 22:02
ma dove si trova il suo negozio???
vi ringrazierei, se non si puo' fare pubblicita', se mandassi un messaggio privato.
GRAZIE
novecentosettanta
29-01-2008, 22:16
Conosciuto in occasione della mia visita all'expo di padova.
Ho preso da lui le manopole ariente per cambiarle sulla mia GS1200.
Persona seria e disponibilissima....
conosciuto e confermo al mille per cento che trattasi di persona gentilissima, disponibilissima competente e tanto appassionata
ciao mauro
guidopiano
30-01-2008, 09:09
ma dove si trova il suo negozio???
vi ringrazierei, se non si puo' fare pubblicita', se mandassi un messaggio privato.
GRAZIE
questo è il suo sito
http://www.lagunaseca.it/
per un messaggio privato qui su QdE
http://www.quellidellelica.com/vbforum/private.php5?do=newpm&u=11540
paulposition
30-01-2008, 09:28
non posso che aggregarmi ai complimenti per la disponibilità, la professionalità, la competenza di Mauro!!!
:!::!::!::!::!::!:
conosciuto in occasione dell'EICMA..anche io confermo le qualita' straordinarie di Mauro :D
federico
BurtBaccara
30-01-2008, 09:51
Cliente di Mauro per una REVIT mi unisco ai vari complimenti.
Ottima persona.
Lo contattero' sicuramente per degli acquisti.
(mio parere personale)
ElvisThePelvis
30-01-2008, 16:59
Mi unisco al coro di elogi per mauro ....veramente competente e sempre aggiornato sulle novita'!
Mi associo , un ragazzo gentile disponibile e competente!!!
Giassai che sabato caro Mauro verro' a trovarti !!!! ;)
Comprato completo rev'it e stivali sidi.....e' un signore...pure molto serio e pronto a risolvere qualsiasi problema si presenta sul venduto ....verificato personalmente.
grigione
30-01-2008, 17:41
Grande Mauro, :Dho comprato da lui un paio di Sidi, competenza, professionalità e sempre pronto a darti dei consigli!!!;)
ettepotevi comprare subito qualcosa no?
barbone!:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol: non volevo andare via a mani vuote (e portafoglio pieno..) ma, interfono a parte, al momento mi serviva solo la visiera nuova, ma non ce l'aveva :mad:
Mi rifarò...ho già un paio di scimmiette in maturazione :arrow::arrow:
Omega_Lex
30-01-2008, 19:11
l'ho conosciuto anchio al chianina tour
persona veramente garbata... peccato sia cosi lontano
BurtBaccara
30-01-2008, 20:02
Bhè come minimo con tutti questi attestati almeno un piiiiiiiiiiccolo portachivi Revit me lo aspetto :):):):)
bikelink
30-01-2008, 20:05
dai ragazzi...ora smontiamolo un po'...se no gli arriva il nobel!
;)
Bhè come minimo con tutti questi attestati almeno un piiiiiiiiiiccolo portachivi Revit me lo aspetto
seeee la Revit (Italia), per colpa di Mauro (è colpa sua, ne sono certo :lol: ) ha svuotato il magazzino con lo stock 2008, figuriamoci se trova il tempo per i portachiavi ...
VOGLIO il mio giumbotto!!! :mad:
bikelink
30-01-2008, 20:56
pazienza...la coda figliolo...la coda..
andrea cominetti
30-01-2008, 21:05
Ottima persona conosciuto prima per telefono e poi di persona veramente GRANDE
..allora MAURO vieni fuori o no ?...grazie ancora per gli ottimi guanti e stivali.
ho comprato da lui un multitech prima di natale
grande Mauro:D:D:D
ma cosa fà stò mauro di tanto particolare oltre al suo lavoro? :confused: non lo conosco ma sembra una stella rara ari :confused: se così disponibile gli chiedo un 5+1 :lol::lol::lol::lol::lol:
@ pet: oltre al suo lavoro?... ci aiuta!:!: per quanto mi riguarda l'ho chiamato per avere una consulenza per l'acquisto di una giacca visto che sul forum non negava a nessuno un parere o un consiglio. Dopo una bella telefonata ho deciso di acquistare una giacca senza provarla e senza averla vista prima, ma fidandomi dei suoi consigli e della sua parola." se ci sono problemi o non ti piace rimandala indietro". Il risultato è che si è fatto in quattro affinchè ricevessi il pacco in tempo per il Natale, e così è stato:D. La giacca? oltre ogni mia aspettativa! non solo perchè è una ottima giacca, ma perchè lui ha capito cosa cercavo. mica facile. prossimamente la prenderò alla mia signora.
ah dimenticavo ...cosa fà?..il commerciante, "solo" che lo fà con tanta passione:lol:
rickyfashion
31-01-2008, 00:58
Mauro!!! uomo di "POCHE" parole.....:lol::lol::lol::lol::lol:
Ormai...son cliente fisso.....
Padovano doc!:cool::cool::cool:
grazie per il chiarmento kratos, nel commercio è fondamentale il servizio al cliente, chi lo dà ottiene ottimi risultati (fà il suo lavoro) chi non dà servizio ottiene pochi risultati (non fà il suo lavoro) che poi ci sia la passione tanto di cappello. Sia chiaro non è polemica ma si vede spesso lodare e mitizzare chi semplicemente fà cio che deve fare tutto qui, mio parere strettamente personale ;)
che poi le perle rare vadano coltivate sono il primo a dirlo :lol:
paulposition
31-01-2008, 08:13
forse il buon Mauro non si fa vivo, perchè dalle ultime notizie che ho,
è un pò ammalato... guarisci presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Motopoppi
31-01-2008, 15:15
Grande Mauro, ho ordinato 4 caschi N42E e dopo avermi procurato i modelli 2008 con i nuovi colori me li ha spediti in 1 giorno !!!! :D:D:D
Ovviamente scontati per QdE !!!:lol:
:!::!::!::!:
Persone cosi' disponibili e attente al cliente non si incotrano tutti i giorni ...:D
Mauro Venturini
31-01-2008, 16:44
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p
;););););););););););););););););););););)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Grazie
a tutti.
Scusate se non mi sono fatto sentire, ma tra il lavoro e un'epidemia influenzale che si è impadronita della mia famiglia non sono stato molto attento al forum.
Chiedo scusa a tutti e vi ringrazio per i complimenti che mi avete fatto, io credo che quelli veramente forti siete voi, e come faccio a non consideravi tutti come dei carissimi vecchi amici?
Ciao Mauro
rickyfashion
31-01-2008, 18:08
e' ammalato perchè continua a fare il "giovane" ..
va ben che l'abbigliamento della Rev'IT ti ripara.. e bello..valido ecc.... però Mauro....... No te poi nd'dare sempre via coea motoretta!!!!! (trad. mauro non puoi sempre andare via in moto!!!) :tard::tard::tard:
Mauro Venturini
31-01-2008, 19:41
SPERO
NO
SANTO SUBITO
Per sicurezza mi tocco i zebedei
Ciao tutti
Mauro , ripigliati , altrimenti sabato vengo a trovarti con un vagone di anti influenzali !!!!:lol:
ma ha un sito dove si può comprare la roba revit? dove si guarda, dove si compra, come, per chi è lontanuccio come me insomma come si fà?
ma ha un sito dove si può comprare la roba revit? dove si guarda, dove si compra, come, per chi è lontanuccio come me insomma come si fà?
nella firma di Mauro c'e' il link del negozio, eccolo qui http://www.lagunaseca.it
Ciao Grande Mauro, se ne parlava pochi giorni fa di questa maledetta influenza:lol:
Che te l'ho mandata diretta da Firenze???:lol:
Rimettiti presto un salutone e grazi di tutto.
Albe
nella firma di Mauro c'e' il link del negozio, eccolo qui http://www.lagunaseca.it
azzo sono distratto....!
il negozio online non funziona..........
el Pantera
31-01-2008, 23:00
Mauro Venturini ...Namber one......oltre ad avermi prestato il suo personale tanichetta dell'olio di rabbocco per andare a lisbona
io e la mia fidanzata vestiti da cima a fondo,più accessori vari....
a me se costà un'ocio chel cancaro....però son contento e soddisfatto!!!
piace_77
01-02-2008, 00:53
Grande Mauro!
disponibilissimo!
non si riesce proprio ad uscire dal negozio senza comprare eh eh ......:lol:
MAUROOOOOO posta le foto della motorettaaaaaa!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |