Visualizza la versione completa : Touratech su Ebay
Ho trovato queste inserzioni da parte di touratech_ag. Forse la touratech che si disfa della ferraglia che ha in magazzino??
http://search.ebay.it/_W0QQsassZtouratech_ag
Ditemi che è una bufala, vi prego!
perchè dovrebbe essere una bufala? ebay è una vetrina internazionale incredibile e molte aziende la usano.
Non vedo cosa ci possa essere di così strano.
ciao
bissio
ebigatti
29-01-2008, 18:13
conosco diversi negozi aperti al pubblico che vendono anche via EBAY
Bierhoff
29-01-2008, 18:18
questo s'è preso solo il nome altro che ... con un'aggiunta di _ag ... non c'è niente di touratech tra le vendite
davvero? allora come mai l'indirizzo per la restituzione dei pezzi :
Touratech AG
Auf dem Zimmermann 7-9
78078 Niedereschach
è lo stesso della Touratech in cermania ?
http://www.touratech.de/new/main.php?content=27
ciao
bissio
Gli articoli sono usati..perchè TT dovrebbe vendere usati?
grattaballe
29-01-2008, 18:46
quello è semplicemente il suo nik name, sarebbe come se io mettessi mettessi "mercedes italia", nessuno può impedirlo, se cerchi cc'è anche "silvio berlusconi"
Bierhoff
29-01-2008, 18:57
davvero? allora come mai l'indirizzo per la restituzione dei pezzi :
Touratech AG
Auf dem Zimmermann 7-9
78078 Niedereschach
è lo stesso della Touratech in cermania ?
http://www.touratech.de/new/main.php?content=27
ciao
bissio
mi sembra strano che touratech si mette a vendere quella robbaccia ... cmq magari è vero come dici tu
indianlopa
29-01-2008, 19:05
c'era tempo fa un negozio tt su ebay ed erano proprio loro che vendevano la seconda scelta ...vi si accedeva solo da ebay.de , credo che sia sempre visibile ; poi hanno smesso ma ci si comprava bene ....quella è roba che avevano in magazzino avanzata dalle preparazioni x i rally e test che fanno .....;) e cmq non c'è niente di male ...
anzi è proprio quel sito ....solo che non è piu negozio...lo avevo nei preferiti di ebay ....;)
bhè, allora o sono io che sono "diverso" oppure vediamo solamente le cose in modo differente: per me quei pezzi non sono "robaccia" : sono dei validi ed alternativi pezzi di ricambio che se presi da un conce costerebbero dei bei soldoni , mentre presi li costano molto meno ma con la sicurezza di avere pezzi originali e funzionanti.
ciao
bissio
MICHELETN
29-01-2008, 19:39
Touratech ha un parco moto di qualche decina di unità, tutte ovviamente preparate con pezzi Touratech.
che facciamo, teniamo in cantina i pezzi originali che non serviranno mai ?
Flying*D
29-01-2008, 19:45
quello è semplicemente il suo nik name, sarebbe come se io mettessi mettessi "mercedes italia", nessuno può impedirlo, se cerchi cc'è anche "silvio berlusconi"
E certo e poi s'e' fatto pure mettere la stessa via dal comune...:lol::lol::lol:
Touratech AG
Auf dem Zimmermann 7-9
78078 Niedereschach
Non capisco poi perche' robaccia... ogni tanto preparano delle moto da esposizione, gli avanzeranno pure dei pezzi originali o no?:confused:
Bierhoff
29-01-2008, 19:57
bhè, allora o sono io che sono "diverso" oppure vediamo solamente le cose in modo differente: per me quei pezzi non sono "robaccia" : sono dei validi ed alternativi pezzi di ricambio che se presi da un conce costerebbero dei bei soldoni , mentre presi li costano molto meno ma con la sicurezza di avere pezzi originali e funzionanti.
ciao
bissio
robbaccia per dire roba non touratech.
ben venga per chi ha bisogno di quei pezzi
Supermukkard
29-01-2008, 21:04
Grazie della segnalazione ;)
michele ha chiarito tutto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |