Visualizza la versione completa : I dueruotisti sono i più indisciplinati......
E' quello che è emerso da un sondaggio e trasmesso stamani nel telegiornale di RAI 1 delle 8.00.........C'è da dire però che gli inquadrati dalle telecamere erano sputeristi.......
Se i tg non hanno altre notizie sarebbe meglio che finissero prima.....
Sempre i soliti luoghi comuni......
C'è da dire però che gli inquadrati dalle telecamere erano sputeristi.......
hanno 2 ruote ma non sono MOTO!
Ah, 'mbè, se lo dice il tg di raiuno, allora....
Ah, 'mbè, se lo dice il tg di raiuno, allora....
Io comunque non faccio fatica a crederlo....
:( Non dico tutti ,chiaramente...ma basta andare in certe zone "rinomate"
per vedere praticamente di tutto! :? ..Poi chiaramente nei sondaggi ci mettono un po'di tutto...anche le cose più ovvie e potenzialmente non pericolose fanno numero..(chi non si è mai messo lentamente in sorpasso con una lunga fila.. :wink: ....è comunque un'infrazione).
lucianoerre
27-11-2004, 08:41
d'altra parte è come quando si leggono i titoloni "motociclista indisciplinato si schianta" e dopo nell'articolo si scopre che era uno sputerista con un 50 cc
Dr. Ergal
27-11-2004, 09:37
Tutto ciò mi porta ad una riflessione che feci tempo fa, rileggendo lo "strillo" di una locandina (non mi ricordo la testa del giornale, ma non importa) fuori da un edicola che titolava a grandi lettere "RAPINATORI MOTOCICLISTI TENTANO FURTO IN UNA GIOIELLERIA" e via dicendo.
Niente da dire sulla viltà dell'azione in sè, ma mi ha fatto riflettere il fatto che hanno voluto precisare che fossero motociclisti. Fatemi capire: se invece di una moto avessero avuto una Uno bianca (tanto per ricondurci ad un noto fatto di cronaca nera) avrebbero titolato "RAPINATORI AUTOMOBILISTI TENTANO FURTO..."? Io non credo... :?
C'è questa maledetta tendenza dei media ad associare la moto alla criminalità, o comunque al malcostume; Rossi a parte, ovviamente, che ne sta bel bello a spupazzarsi la Lessa... :|
Scusate, sono andato OT
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |