Visualizza la versione completa : Mi mancaaaaaaaaaaaaaa
BurtBaccara
29-01-2008, 10:46
15 giorni sono passati da quando quel fottuto sputerista mi ha fatto cadere con la mia ADV e sono 15gg che vado in giro con 4 invece che 2 di ruote.
Mi manca, mi manca, mi manca TUTTO ciò che è 2 ruote, nel bene e nel male.
Vi invidio ragazzi vi invidio e non avete idea di quanto.
:mad::mad::mad::mad::mad:
scooterista pentito
29-01-2008, 11:02
Forza ancora un po' di pazienza e torni nel branco!!!!
Ciao S.P
Joe Sasa
29-01-2008, 11:14
Ti capisco....... sono giorni lunghissimi l'ultima volta che per lavoro ho trascorso un mese fuori un fine settimana ho addirittura affitato una moto perchè mi mancava troppooooooo.
Resistiiiiiiiiiiiii
Dr. Ergal
29-01-2008, 11:14
Il mio Uccellone è fermo dai primi di Novembre, prima perchè non avevo soldi per i ricambi e poi perchè (nel mio delirio da scimmia impazzita :arrow::lol:) l'ho ridotto ai minimi termini e adesso è sparpagliato per tutto il garage :lol:
Meno male che tra poco arriva l'Africa e che comunque, nel frattempo, posso rubare l'SV650 alla mia signora :D
BurtBaccara
29-01-2008, 11:39
AVrei anche qualcuno che mi presta la sua moto, ma la paura che possa succedere qualcosa (SGRAT SGRAT SGRAT ) e riniziare da capo mi fa desistere.
29-01-2008, 11:41
la gamba come va?
AVrei anche qualcuno che mi presta la sua moto, ma la paura che possa succedere qualcosa (SGRAT SGRAT SGRAT ) e riniziare da capo mi fa desistere.
CAZZO SI FIDA BENE !!!!!!!!!!!! ha ha ha hahahahahahaha
scherzo, ti capisco
BurtBaccara
29-01-2008, 12:15
x Stuka.
Il gonfiore del ginocchio è quasi sparito permane una parte dolorosa proprio sulla testa della rotula (mi da fastidio ilpantalone che ci si appoggia sopra).
A correre mi da fastidio quando appoggio la gamba (sempre in corsa intendo).
Riesco a piegarla quasi copletamente (presente il movimento di stretching che ti prendi la gamba e la tiro dietro, per stirare il quadricipite).
Stasera salto in ogni caso gli allenamenti di basket e magari giovedì provo a vedere come va.
Bierhoff
29-01-2008, 12:24
ma beato a te ... io vado in autobus :(
un braccio non funziona (già operato 3 anni fa) e non so quando lo riesco a rifar funzionare (tempi lunghi) :(
la mia moto è in vendita :(
ma come sistemo tutto mi regalo l'ADV come premio :lol:
Tricheco
29-01-2008, 13:07
passerà..........
Non guido da dicembre e dovrò aspettare almeno fino a marzo, ti capisco.
Ti auguro buona guarigione.
BurtBaccara
29-01-2008, 13:36
ma beato a te ... io vado in autobus :(
un braccio non funziona (già operato 3 anni fa) e non so quando lo riesco a rifar funzionare (tempi lunghi) :(
la mia moto è in vendita :(
ma come sistemo tutto mi regalo l'ADV come premio :lol:
Ho visto anche il tuo annuncio............
29-01-2008, 13:40
beh intanto la gambetta sta tornando ok , per il resto porta un po' di pasiensa , ciao
BurtBaccara
29-01-2008, 13:49
BELLE NOTIZIE NEL FRATTEMPO (speriamo) !!!!!!!!!!!
Hanno incaricato il perito e alle 14.30 lo chiamo immediatamente per appuntamento !!!!!!!!!!!
Bierhoff
29-01-2008, 14:41
BELLE NOTIZIE NEL FRATTEMPO (speriamo) !!!!!!!!!!!
vuoi un bel 1200? :lol:
BurtBaccara
29-01-2008, 15:16
E' bello si e con pochi km............ma per adesso rimango di ghisa.
Quanto ti capisco...
Io ho fatto la più grossa vaccata da quando ho la moto, è la prima volta ma giuro che non lo farò mai più, ho interrotto l'assicurazione!!!:mad: e fino ai primi di marzo non posso riattivarla!:(
Ho la mucca che è incacchiata come una iena.:angry5:
Quanto ti capisco...
Io ho fatto la più grossa vaccata da quando ho la moto, è la prima volta ma giuro che non lo farò mai più, ho interrotto l'assicurazione!!!:mad: e fino ai primi di marzo non posso riattivarla!:(
Ho la mucca che è incacchiata come una iena.:angry5:
beh ... se paghi la differenza fai felice te e la moto
In che senso?
Dici che se pago posso riattivarla senza aspettare i due mesi?
In che senso?
Dici che se pago posso riattivarla senza aspettare i due mesi?
nell'inverno 06/07 avevo fatto la cazzata del rimessaggio di 3 mesi forzato con sospensione dell'assicurazione per 3 mesi (dic-feb).
Quest'anno ho chiamato l'assicurazione, ho pagato i 3 mesi (meno le tasse) eliminando il rimessaggio e con 40 euro circa l'ho usata finora.
... finchè a pagare sei tu, le assicurazioni funzionano alla perfezione
Buona a sapersi, chiamerò l'assicuratore :evil:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |