Visualizza la versione completa : passaggio assicurazione
come ormai molti sanno sono in attesa di ritirare la mia nuova ADV 2008 :eek::eek::eek:...e naturalmente lasciando la mia "vecchia" compagna STD ho intenzione di passare la "vecchia" assicurazione sulla nuova integrando per il periodo rstante di validità del contratto (scad. May 08).
Ebbene, benchè non sia la prima volta che faccio tale operazione (fatta anche per la macchina)...sono ben tre volte che contatto genertel per dare avvio al passaggio e richiedendo l'adeguamento del valore a 19.000€ la signorina mi dice che non è autorizzata ad avvalorare un simile importo e che passerà la pratica ad un non meglio specificato superiore :mad::mad::(:(
oggi, per la terza volta, ho richiamato, con ennesimo buco nell'acqua e lasola rassicurazione di aver sollecitato l'esame della pratica :mad::mad:
azzz...ma qualcuno ha avuto un problema simile con Genertel?
se sab. non rirtiro per colpa di genertel...m'incazzo!!!:mad::mad::mad::mad:
Non è la prima volta che "tale" assicurazione cerca di fare la "furba", in passato dopo in incidente subito (con tanto di ammissione di colpa scritta dalla controparte), mi volevano risarcire solo 1/3 di quello che mi competeva (cercavano sempre di passare la palla ad una "entità superiore" proprio come te) e solo dopo ricorso all'avvocato ho avuto quanto necessario. Inoltre alla scadenza mi ritrovo 2 classi superiori di bonus malus:rolleyes:
Allorchè inc@zzato tel e la signorina:"Oh, mi scusi c'è stato uno sbaglio".
Infine al rinnovo da 441 euri mi fanno "solo" 622 euri:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Beh, morale della favola: EVVIVA ASSOR, ADDIO GENERTEL!!
Spero che si risolva tutto per il meglio, ma caro Wariol. appena puoi cambia, sicuramente troverai di meglio.
Anche io genertel, passata dalla vecchia moto alla nuova: aumento del valore assicurato e dei cavalli.
c'è stato bisogno dell'autorizzazionè, ma quando ho chiamato il giorno dopo era tutto a posto.
Anche io genertel, passata dalla vecchia moto alla nuova: aumento del valore assicurato e dei cavalli.
c'è stato bisogno dell'autorizzazionè, ma quando ho chiamato il giorno dopo era tutto a posto.
quanto aumento? (se non sono indiscreto?)
grazie
Capitato un caso simile con Linear simile perchè dopo 4 telefonate e 4 promesse che mi avrebbero richiamato non li ho mai sentiti.
Per il resto era in verità un problema diverso, e comunque poi sono passato ad altra compagnia.
Il fatto è che quando questi del call center devono poter avere un autorizzazione per qualcosa non in possesso delle loro facoltà delegate (in pratica non hanno niente) non hanno mezzi o modo o voglia (in questo caso la compagnia) di mandar avanti la pratica.
Fortuna che di compagnie ce ne sono a decine, io ho 6 mezzi e 5 compagnie differenti :lol:
CristianoG
29-01-2008, 01:37
LA genertel e le altre telefoniche hannoil grosso limite di non disporre di veri broker. I tipi che rispondono ne sanno meno di zero, nella media. L'anno scorso ho penato un mese con genertel perchè ho comunicato che includevo nella polizza furto del mio camion il valore del braccetto idraulico (gru retrocabina) : mi hanno risposto "in tal caso il suo veicolo diventa un autogru e dobbiamo aggiornare tutto".
Non sapevo se ridere o piangere.
Alla fine perà i prezzi non sono male. Spero di non avere mai incidenti, perchè se non conoscono la differenza tra un autocarro ed una autogru (sia dal punto di vista fiscale che legislativo) non so quanto potrebbero essere efficenti nel risarcire un danneggiato.
Boh?
Saluti
Ancora non lo so, per adesso ho trasferito la polizza della vecchia moto, con sovrapprezzo di 50 euro (tra l'altro aumentano i kw rispetto al precedente gs)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |