Entra

Visualizza la versione completa : Non ce la faccio più....

Kilimanjaro
28-01-2008, 17:55
ad aspettare!

Voglio la mia petroliera rossa!!!!:arrow::arrow::arrow:

La 5^ settimana dell'anno è arrivata, ma di petroliere neanche l'ombra (non ne sa niente manco Bertani, e risulta stato 238....:mad::mad::mad:)

Tra poco mi dovrò fare del Castrol GPS in vena.....:confused:

Pet
28-01-2008, 17:57
ci sarà traffico per strada dai che ora arriva :lol::lol::lol::lol:

Toro
28-01-2008, 17:58
il castrol?
usi quello?
per il Gs invece cosa mi consigliate?

mototour
28-01-2008, 18:00
Caro Kiliartigliere, hai appena descritto il motivo per cui io compro le moto SOLO se le ho davanti a me, in pronta consegna.......:)

Il Maiale
28-01-2008, 18:00
se vuoi ti noleggio la mia!!!!

Kilimanjaro
28-01-2008, 18:12
Mi sa che vado da Romanelli e m'accatto una carotina usata....:-o

Kilimanjaro
28-01-2008, 18:14
Mototour, io l'ho voluta con tutto tranne l'ESA, per cui l'ho dovuta ordinà...

gancio
28-01-2008, 18:16
Come ti capisco caro Kili, anche io sono in grande apprensione, soprattutto vedendo queste fantastiche giornate di sole con temperature primaverili....:mad:

Kilimanjaro
28-01-2008, 18:22
Ho già preparato la richiesta di ferie.
Non appena la ritiro, per una settimana non ci sarò per nessuno.
Tagliando dei mille il giorno dopo dal ritiro.

gancio
28-01-2008, 18:26
Tagliando dei mille il giorno dopo dal ritiro.

Beh mi sembra il minimo. 1000 km in un giorno è da fare, se non altro dopo avere aspettato così tanto.....:!:
Unico problema: speriamo che il meteo la dica giusta..:cool:

Kilimanjaro
28-01-2008, 18:30
Del meteo non me ne f@tte una beata angelica f@va.. :lol::lol::lol:

Wittmann
28-01-2008, 18:31
Sei un grande le ferie per il ritiro della moto :lol: fai davvero bene
Qualcuno sui canali meteo sostiene un grosso fronte freddo in arrivo...speriamo che siano previsioni errate...praticamente per me la primavera inizia ufficialmente il 1 febbraio :lol: anche perche' se le condizioni non sono buone dalle ns parti troviamo fanghi improponibili fino a maggio....
Cmq sono sempre piu' convinto che l'attesa dell'arrivo sia il momento piu' bello...

komiek
28-01-2008, 18:32
Come Ti capisco Kili, 5a settimana anche per me, unica fortuna che tramite un amico in BMW mi ha confermato l'arrivo da Bertani oggi pom.........
se tutto va bene mercoledì è dal conce e Sabato, tempo permettendo, la ritiro.
Non mi passa più.......................... dal 13/10 data dell'ordine

un ex tk
28-01-2008, 18:32
Domani sono a Bolzano per lavoro, se la vedo in un treno o un TIR, magari ci attacco un cartellino

"Urgente - padrone cerca disperatamente"

:lol::lol::lol:

Wittmann
28-01-2008, 18:34
Cmq mi hanno assicurato che la moto arriva a Marzo...Deve cmq arrivare per il megapontone del 25 Aprile....fino al 4 Maggio non ci saro' per nessuno :lol:

Kilimanjaro
28-01-2008, 18:39
Dovete cercare i TIR con su scritto "Bertani"....;)
Le mukke sono lì dentro..:arrow::arrow::arrow:

vitoskii
28-01-2008, 18:39
voi immaginate che il mio amico che ha comprato la mia moto a metà dicembre e ha tolto l'assicurazione (ha la genertel che si può sospendere) perchè dice che ha altri impegni domenicali (tennis) e con la moto non si diverte a fare il giretto domenicale.... e poi fa freddo!!
sarà che noi siamo malati e ci dobbiamo disintossicare?
arrivato al 45° gg senza moto e sono in tilt!
e se penso che mi aspettano altri 30 gg buoni vorrei ibernarmi

Kilimanjaro
28-01-2008, 18:41
Witt, per il 25 aprile conto di essere di rientro dalla Scozia...

Madmatt
28-01-2008, 18:59
Il conce mi ha avvisato che la mia arriverà alla IX settimana, il che vuol dire fine febbraio e che ca@@oooo:mad::mad::mad:

Davide
28-01-2008, 19:43
X kilimanjaro

conosco un buon psicologo, se vuoi.............:lol::lol:

Trovati una donna che è meglio dell'Adventure:lol::lol::lol:

Mikey
28-01-2008, 20:23
tutti a spasimare con consegne li li dietro l'angolo. c'è anche chi sta peggio (io) e gli tocca aspettare metà marzo (sempre io)

ahhhhrggggghhhhhhhh :mad::mad:

wariol
28-01-2008, 20:45
e io?....che la mucca già ce l'ho pronta per il ritiro in conce, ma non posso perchè il lavoro non me lo consente?????????????:mad::mad::mad::mad::mad:

che devo dire io?????????:mad::mad::mad:

PS: Mauro ma in fondo a quel camion nella foto......ce la mai amata???:eek::eek::eek:
guarda che mi devi dare tutte le foto fatte alla mia petroliera.....altrimenti ti denuncio al garante per la privacy!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

angelor1150r73
28-01-2008, 20:45
a mauro:fatti prestare quella che gli hai riportato tu...si fiderranno?:lol:

Kilimanjaro
28-01-2008, 22:05
Walter, quegli scatoloni che vedi in foto contengono la tua e quella di Fagiolo...
Per Davide: c'è voluto tanto pe divorzià e tu me voi appiccicà n'antro cerotto? :lol::lol::lol: sto tanto bene così ;)
Per Angelo. con la ex mia ci scorrazza il venditore...finalmente prova na mukka seria (ha dovuto cambià sella però, perché con la mia je ce volevano i trampoli...)

gig
28-01-2008, 22:48
dai mauro, ce la puoi fare! :arrow:

...peccato solo per lo sciopero dei trasportatori :protest: :protest: :protest:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Kilimanjaro
28-01-2008, 22:57
Spiezzo i braccini pure a te Luì!!! :lol::lol::lol:

webex
28-01-2008, 23:01
Mauro, siamo noi che non ce la facciamo + a sopportare te e la tua scimmia :mad::mad::mad:

:lol:

pacpeter
28-01-2008, 23:01
Del meteo non me ne f@tte una beata angelica f@va..

questo è parlare!!!!!! bravo

brewer
28-01-2008, 23:02
Come non capirti..
quando avevo ordinato l'ultimo suzuki trepidavo come te...
E come ritirato il venerdi' il lunedi' tagliando con 1500km.. e poi dal mercoledi' ha piovuto per 2 settimane

Kilimanjaro
28-01-2008, 23:17
Beh, un pò è smania, un pò è cazzeggio....:lol:

Webbex, spiezzo i braccini pure a tte! :lol::lol::lol:

gig
28-01-2008, 23:48
ma con tutti sti braccini da spezzà, quanno ce vai in moto?? :lol:

63roger63
29-01-2008, 18:24
E pensare che io me la guardo tutti i giorni e non me l'hanno ancora targat :protest::protest::protest:
http://www.v-strommers.it/mkportal/modules/gallery/album/a_2830.jpg

E' lì pronta che mi aspetta :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Devono aspettare dei codici dalla BMW... manco fossero un'ufficio pubblico :mad::mad::mad: :(:(:(

Emi
29-01-2008, 18:43
Ciao roger, non l'hai ancora ritirata? io l'1 feb sono in conc e fino a quando non mi dicono la sett di arrivo non mi smuovo!!!

fedmex
29-01-2008, 18:51
Il pratiche auto mi ha mandato per fax la carta di circolazione:la ho già assicurata. Spero che domani o dopo me la diano. Non resisto più!

63roger63
29-01-2008, 19:02
Ciao Emi, dimmi a che ora pensi di andarci e guardo se posso esserci. Io esco dal lavoro alle 15/15.30.

E' sempre in officina nel soppalco, la puoi vedere :mad::mad::mad:
Per targarmela devono avere i codici dalla BMW :mad::mad::mad:
spero per giovedì prox. http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sorpreso/00012037.gif

Kilimanjaro
29-01-2008, 20:08
Più che altro dovranno avere il certificato di conformità per targarla ma non lo avranno finquando non la pagano loro...;)

Kilimanjaro
29-01-2008, 20:09
Dai che fra qualche giorno ci sfoghiamo....:arrow:

63roger63
29-01-2008, 20:22
Di segiuto quello che ho scritto su un'altro forum, chiaramante un pò romanzato ;)

10 giorni fa mi chiama "Susanna" (la venditrice...carina... ) e mi fa:

"avrei intenzione di dartela per giovedì!"

"pronto" rispondo io e corro a saldare il resto.

Aspetto trepidante ed eccitato lo scorrere del tempo fino al giovedì mattina... alle 4 ero già sveglio, come un bimbo il giorno di Natale http://www.netraiders.net/imgfrm/smiles/biggrin.gif

Al lavoro non penso altro alla telefonata che Susanna mi deve fare per darmela...niente. Non resistendo più telefono per avere delucidazioni e mi dice: "non sono ancora arrivata"... " e ti credo" rispondo io, "se non me la dai come fai ad arrivare?" http://www.netraiders.net/imgfrm/smiles/biggrin.gif ..."ci sentiamo più tardi" risponde lei ..."pazienta".

E che c@@@o, penso tra me e me, mentre la gente in torno mi parla ma non la sento, sono in uno stato catatonico. http://www.netraiders.net/imgfrm/smiles/biggrin.gif

Arrivano le 16 e ancora nulla, mi catapulto in concessionaria con casco, stivali, guanti, giubbotto e occhiali...arrapato come non mai ... http://www.netraiders.net/imgfrm/smiles/biggrin.gif

Candidamente mi dice: "non è ancora arrivato il ragazzo delle targhe"...

http://www.netraiders.net/imgfrm/smiles/angryfire.gif Ho la bava alla bocca e la salivazione mi scende a zero; mi viene in mente Fantozzi.

Vedendomi in chiara crisi di astinenza interviene il capo che mi stampa un sorriso e cerca di rassicurarmi e calmarmi. Di seguito le mie testuali parole:

..." mi ha detto che oggi me l'avrebbe data, me l'ha promessa ed è tutta la settimana che ci penso...non mi potete mandare via senza darmela...è la mia vita, l'ho pagata e la voglio..."
Il tutto in mezzo alla sala con altra gente che ascoltava...2 secondi di silenzio totale e poi risata generale http://www.netraiders.net/imgfrm/smiles/biggrin.gif http://www.netraiders.net/imgfrm/smiles/biggrin.gif http://www.netraiders.net/imgfrm/smiles/biggrin.gif

Davide
29-01-2008, 20:31
10 giorni fa mi chiama "Susanna" (la venditrice...carina... ) e mi fa:
"avrei intenzione di dartela per giovedì!""pronto" rispondo io e corro a saldare il resto.

Maiale!!!!!! Spero che l'hai saldata bene:lol::lol::lol:

Kilimanjaro
29-01-2008, 20:39
Ma poi ....te l'ha data? Capisciammmmé ;)

63roger63
29-01-2008, 20:45
...con mia moglie sempre dietro?!? ;)

Kilimanjaro
29-01-2008, 20:48
MAI portarsi la moglie dietro!!! :cool:

fagiolo
29-01-2008, 22:53
La mia mucca ritirata sabato me la sto godendo a piccole dosi a causa di impegni vari, sabato 130 kM, oggi 180Km, sono veramente soddisfatto:eek:.
Mi spiace non poter condividere questa gioia con mauro che è ancora appiedato,:( ma quando la ritira la rifacciamo insieme.:-p
Questo pom speravo di trovare in conc lo scatolone con la petroliera rossa e mauro che la apriva con la bava:-p

omega1
29-01-2008, 23:19
Sono anch'io con la scimmia.... ordinata il 10sett.;in programma per sett.6.
Ma non ho capito se la sett. 6 la producono o la consegnano!
Grigia metallizzata full optional,Esa compreso.
Meglio che non ci pensi troppo!
Piacer figlio di affanno!!!

Kilimanjaro
30-01-2008, 00:16
E' la settimana in cui arriva al conce.
La mia è in consegna programmata per la 5^ settimana, cioé questa qui.
Fino a venerdi sera quindi tocca aspettà. Dopo tocca incazzasse...:)

omega1
30-01-2008, 00:29
Speriamo bene!
Intanto mi sfogherò con un top-down fuori stagione in MX5!

Wittmann
30-01-2008, 08:07
Mi state facendo preoccupa'....Porca eva ho preso la moto per il sol fatto di partire entro la fine di Aprile....Cmq per esperienza ogni qualvolta ho preso la moto nuova in gennario e febbraio fra nubifragi...correnti artiche...ecc... alla fine ti rovini solo il fegato....Solo lo scorso anno secco ovunque e temperature primaverili sono stato in grado di trascorrere uno splendido inverno "bicilindrico" abbandonando di fatto il monocilindrico per le spedizioni in off... Arrivati a sto punto:W i cinesi e i SUV americani 6000 cc...che la loro dissennata politica ambientale se mi permette di godere inverni cosi miti :lol:

Smarf
30-01-2008, 08:13
Mauro, so dov'e la tua moto: era lì dentro ...

http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2002/11_Novembre/20/petroliera1--230x180.jpg

Kilimanjaro
30-01-2008, 08:28
Urka!
E' il Lago di Garda??:lol::lol::lol:
Boh..forse il serbatoio vuoto (di plastica) la tiene a galla...:lol:

cfranz
30-01-2008, 22:19
E pensare che io me la guardo tutti i giorni e non me l'hanno ancora targat :protest::protest::protest:
http://www.v-strommers.it/mkportal/modules/gallery/album/a_2830.jpg

E' lì pronta che mi aspetta :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Devono aspettare dei codici dalla BMW... manco fossero un'ufficio pubblico :mad::mad::mad: :(:(:(
Ciao Roger,

vedo che sei nella nuova sede BMW Ducati, io due settimane fà ho ritirato la mia...

Complimenti bella moto, la guardavo e di rosse non se ne vedono.

Ciao