Visualizza la versione completa : [info] TUTOR su A13 direzione Padova
Come da oggetto ... qualcuno sa se è attivo tra Rovigo e Padova .... ?
Perché qui non vedo nulla http://www.autostrade.it/autostrade/assistenza.do?id=assi_tutor&initPosAra=3_4 ... ma lungo il tragitto ci sono due pannelli a messaggio variabile con luci arancioni lampeggianti e con su scritto "controllo elettronico velocità" con sul retro du strani "aggeggi" simil - scatoletta bianca (autostrada a due corsie) di cui non ricordavo l'esistenza ... :rolleyes:
blacktwin
28-01-2008, 18:23
Ufficialmente è attivo il tratto Occhiobello-Ferrara nord, e non quello Rovigo-Padova... devo dire che ho fatto più volte quel tratto sui 160 all'ora (tornando la sera da giretti toscani, che palle farsi ogni volta la Bo-Pd...) e non mi è ancora arrivato nulla... però io passo sotto i Tutor viaggiando sulle linee di mezzeria... :confused:
;)
Se sei passato da quelle parti e correvi come venerdì sera in autostrada...........capisco la tua preoccupazione
venerdì in confronto ero fermo :rolleyes: ... sennò mica ti vedevo in galleria ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Io son passata da lì giovedì e non ho visto nulla..... sperem.... :-o Penso debba essere indicato sui pannelli luminosi.
Dall'altra parte tra Occhiobello e Ferrara è attivo e sui pannelli luminosi è sempre indicato.:-o
Ma che v'importa?
Andate a 130 e siete a posto, o no?
Eh sì hai ragione PiSto :confused:, ma è la moto che non ne vuole sapere! :( La prox volta la picchio se non va a velocità codice! :confused::lol:
Pokahontas
28-01-2008, 23:10
Ma che v'importa?
Andate a 130 e siete a posto, o no?
quoto Pizzo ;)
cambronne
28-01-2008, 23:17
C'è un autovelox posizionato all'altezza della stazione di servizio, in direzione Padova > Monselice. Non so dirti però se sia attivo...
Io ne ho sperimentato, purtroppo, un altro di molto attivo... vicino a Lagosanto (FE).
Acrostico
28-01-2008, 23:37
C'è un autovelox posizionato all'altezza della stazione di servizio, in direzione Padova > Monselice. Non so dirti però se sia attivo...
Io ne ho sperimentato, purtroppo, un altro di molto attivo... vicino a Lagosanto (FE).
Fino a lagosanto per trovare un velox? non ne hai di più vicini da testare?
:lol:
Va che roba ... me lo aspettavo qualche moralista del codice ... ma voi due qua sopra proprio no eh ...
... tsk tsk .. pussate via .... tornate di là ... agitatori ... falsi come i soldi del monopoli !! :lol::lol::lol:
29-01-2008, 08:50
mancava una discussione sul tutor!
bella quella "del passo sulla linea di mezzeria" ah ahah
eccolo ... er phantomas dell'autobahn :lol::lol::lol: ... pussa via anche te va .. !!
P.S.: ... comunque questa non è una discussione, è una richiesta di info ... e se proprio volessi .. potresti pure rispondermi ... :confused::lol::lol::lol::lol:
29-01-2008, 08:57
ti mando mp ; - )
Cinsietta
29-01-2008, 09:01
manda un MP anche a noi ... Siamo curiosi di sapere!
29-01-2008, 09:05
va che curiosona .... ahahahhaah
Pokahontas
29-01-2008, 11:20
Va che roba ... me lo aspettavo qualche moralista del codice ... ma voi due qua sopra proprio no eh ...
... tsk tsk .. pussate via .... tornate di là ... agitatori ... falsi come i soldi del monopoli !! :lol::lol::lol:
:cool: sono venuta a vedere se stai bene,
se corri troppo,
se hai ancora la mini,
ma vedo una firma arancione e quindi capisco molte cose,
pertanto :protest: non mi sentirò tanto in colpa a scancellarti :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |