Visualizza la versione completa : CUPOLINO ADV SU GS STD,e' possibile?
vadocomeundiavolo
28-01-2008, 14:52
se e' gia' stato postato chiedo venia:!:
volevo sapere se sul GS STD si puo montare il cupolino della versione ADV.
chiaramente del modello 1200.
c'e' chi l'ha fatto?
a quanto ammonta la spesa?
si nota differenza?
si puo vedere qualche fotina?
grazie.:!:
mauro1709
28-01-2008, 14:54
bella domanda ...! ci stavo pensando anch'io...
c'è anche qualcuno di Qde che lo ha fatto. Mi ricordo che però la spesa era scoraggiante
sicuramente la modifica l'ha fatta "un ex tk", provate a contattarlo ;)
L'ho visto fare, quindi è fattibile ;). Spesa assurda (cambia cupolino e telaio); se è per la protezione maggiore, forse meglio guardare all'after market tipo Isotta, se è per l'adventure style, forse conviene vendere il gs e comprare l'adventure :cool:.
Per i prezzi trovi qui, anche se in dollari, con gli esplosi:
http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/fiche.asp
Massimo
si fa ma costa un botto....per me il cupolino adv è molto bello ma forse anche troppo grande...in moto ci vuole aria....
un ex tk
28-01-2008, 19:14
Non avevo visto:
Lastra 188€ si può scegliere trasprente o fumè.
Telaietto plastichine e tutte le viti necessarie altri 230 c.a.
Si fa in 10 minuti con le chiavi giuste, facendo attenzione al verso degli attacchi di plastica in basso.
Prima passate in banca a controllare il conto...:lol:
Per il resto devo dire che mi piace, qualità della lastra eccellente, ripara benissimo. Io con la sella standard, sono 1,75, lo tengo tutto basso, il bordo superiore non mi infastidisce la visibilità.
non devo aggiungere altro
credo sia tutto chiaro
occorre solo aprire la tasca
ankorags
28-01-2008, 23:09
E' una :arrow: che ho anchio in previsione delle prossime motovaHanze, nelle giratine giornaliere e/o weekend l'originale va più che bene, ma quando si sta fuori tanti giorni e si viaggia x molti km in autobahn un cupolino più alto e protettivo ci vuole!!!
nautilus
28-01-2008, 23:34
mi dispiace per l'originale, ma se guardate sul sito Isotta il modello SC978 e SC979 (fra l'altro disponibile sia in versione trasparente che fumè) sembra uguale, e dicono che le plastiche sono davvero più trasparenti, durando anche di più contro i graffi, insetti e sporco....ci sono anche i prezzi che sono compresi del telaietto tipo ADV...;):arrow:
si..si puo' fare ma costicchia un bel po'...
invece montare quello dell'Isotta simil ADV ?..che ne dici ? costa un po' meno.
http://www.isotta-srl.it/photo.asp?id=792
ankorags
28-01-2008, 23:58
Anche se l'è bello x comprare tutto ì necessario del cupolino ADV ci vogliono diversi eurini...mentre x l'isotta quanto ci vole?
nautilus
29-01-2008, 08:01
ankorags, guarda sul sito, il costo dovrebbe essere 275 euro più iva che sono molto meno dei circa 600 dell'originale...
un ex tk
29-01-2008, 09:08
Costo compelto originale ADV:
350 + iva, sc.10% dal mio conce....
Sempre molto, ma non 600...
duepignatte
29-01-2008, 12:29
Ma che c@zz di prezzi fanno? :confused:
A me hanno chiesto 500 € tondi tondi :(
Che se lo tengano!
nautilus
29-01-2008, 13:38
giusto duepignatte...
nautilus
29-01-2008, 13:39
Per Un ex tk:
forse non ti hanno conteggiato tutto il telaietto ed il montaggio...
Io ho avuto la chance di trovarlo usato, ma tenuto bene.
Devo dire che è proprio un'altra cosa, d'inverno è molto protettivo e d'estate non da fastidio, è vero che da nuovo è caro, ma Isotta ne fa uno altrettanto buono.
Io l'ho montato e ricuperando un pò di pezzi dall'originale e con un pò di sconto....400 eros
Ripara bene ed è bello ( anche se il Givi che avevo riparava meglio, ma la moto sembrava una vespa 50 )
un ex tk
29-01-2008, 14:53
Per Un ex tk:
forse non ti hanno conteggiato tutto il telaietto ed il montaggio...
Conteggiato tutto, preso a Marzo 2007, montato da solo in 15 minuti.
fatto anchio
confermo quello che dice Un ex tk
cavalcapassi
29-01-2008, 21:46
Quando ho comprato il my2004 a febbraio 2007, era montato il suddetto cupolino ed io (1,73mt di altitudine) l'ho giudicato troppo alto e, oltretutto, non vedevo la strada davanti a me chiaramente, ma distorta.
L'ho smontato e sostituito con lo std che mi è stato dato in dotazione.
Il cupolino ADV l'ho ancora io nonostante abbia cambiato il my2004 col my2007 a settembre, ha dei graffi ai lati in alto come da foto
da allora non mi sono ancora deciso a metterlo in vendita, prima o poi lo farò.
E' completo di telaietto e viti.
Slamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |