Visualizza la versione completa : Dove acquistare online..
stefanov1
28-01-2008, 10:10
Sono alla ricerca di un buon sito (o negozio..) dove poter acquistare accessori BMW o after-market per il GS 1100.
Escludendo Touratec e similari all'estero..
Cosa mi consigliate ?
Biker factory.
Un pò lenti nelle consegne....
Solo 2 mesi, 9 email e 4 telefonate, per consegnarmi 2 parateste in alluminio, peraltro prodotti da loro....:(:(:(
stefanov1
28-01-2008, 10:20
Conosco Biker Factory..sono d'accordo con te sui tempi di consegna anche se sono abbastanza disponibili.
Pensavo esistesse qualcun altro a parte loro.
etyenne11
28-01-2008, 10:35
hai già provato con EBAY.DE (quello tedesco)
x bmw ne hanno veramente un sacco
Non ho mai provato ma ci sarebbe anche TT twalcom - http://www.twalcom.com/
se escludi TT e wunder perchè all'estero io ti consiglio Marmorata: è rivenditore wunderlich ed è italianissimo!
Rapidi e disponibili.;)
stefanov1
28-01-2008, 13:23
Visto che sabato ho scoperto che sarò a Monaco quali negozi mi consigliate..a parte conce BMW!
hai già provato con EBAY.DE (quello tedesco)
x bmw ne hanno veramente un sacco
non è necessario andare sul portale tedesco. Dal sito italiano, è sufficiente estendere la ricerca (menù laterale a sinistra) NEL MONDO (luogo) e spuntare la voce Altre Opzioni per gli Acquisti includendo così i negozi online.
Con questi parametri la ricerca è totale
giubba90
30-01-2008, 07:57
Non ho mai provato ma ci sarebbe anche TT twalcom - http://www.twalcom.com/
solo per gs 1200 e hp2
per il 1150 e 1100 non hanno niente!!
MICHELETN
30-01-2008, 09:42
Sono alla ricerca di un buon sito (o negozio..) dove poter acquistare accessori BMW o after-market per il GS 1100.
Escludendo Touratec e similari all'estero..
Cosa mi consigliate ?
Solo per dirti,
che Touratech è Italianissima, e a Trento c'è a magazzino circa l'80% di quanto c'è nel catalogo, il che vuol dire, nella maggior parte dei casi 1-2 giorni di attesa.
Esempio, i paratesta citati da Triger della Biker Factory, copia economica e fragile di quelli Touratech (vedi i post con foto macabre), sono sempre a magazzino, ne consegnamo una ventina in settimana +o-..
solo per informazione eh.....
Ilcontez
30-01-2008, 10:07
Visto che sabato ho scoperto che sarò a Monaco quali negozi mi consigliate..a parte conce BMW!
Ciao, se vai a monaco recati presso questo negozio Spaetzuender Auerfeldstrasse n. 27 81541 Monaco tel 0049 89 48952614. www.spaetzuender.de. Vai e chiedi di Daniel Schwarz: li abbiamo incontrati al Bike Expo a Padova. Persone disponibili e preparate. Molto forniti e con prezzi che qui in Italia ci possiamo scordare. Info su caschi Shoei via mp.ciao
stefanov1
30-01-2008, 10:29
xIlcontez - Grazie mille per il tip! ne approfitto sicuramente
XMicheletn - Buono a sapersi!! Vado a dare un occhiata al catalogo Touratec adesso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |