Entra

Visualizza la versione completa : ringrazio Berghemrrader-salvataggio all'elefante

dreeeg
27-01-2008, 19:38
azzzzzzzzzzzzz.stamattina siamo partiti da quel di grafenau alle ore 930.il tempo,rivelatosi clementissimo(sopra i 10 °) fino ad oggi,ha deciso di girare le carte in tavola.una bella nevicata ha reso le strade belle toste nel giro di mezz'ora.
partendo ero fiducioso.tempo 1 km e cado.vabbè,mi alzo e riparto.per prendere l'autostrada ci sono degli scollinamenti.non riuscivo a salire in certi tratti.
il buon bergamasco mi sta dietro e suggerisce di cambiar strada........ahhahhahahah.neve dappertutto.
alcune volte non riuscivo neppure a spostarla sta corriera(k1200),ma lui senza batter ciglio,subito pronto a darmi una spinta( e non sognatevi di far battute:lol:).
alle 1400 circa riusciamo a trovare l'entrata dell'autostrada senza neve e pioggia:D:D
poi un drittone fino a casa.
senza il suo aiuto sarei ancora lì in una fermata dell'autobus ad aspettare il sole.Grazie Pedro!!!!

Berghemrrader
27-01-2008, 20:26
:D Mitico Dreeeg! :D

Non si è mai perso d'animo nonostante la motoretta non proprio elefante-compatibile.
La fortuna aiuta gli audaci. E lui è audace.

Una mezza dozzina di cadute in mezzo alla neve non l'hanno scomposto ed ha tenuto duro, appena la neve si è trasformata in diluvio ha aperto la manetta ed è scomparso nella autobahn.

Così si fa! :thumbrig:

27-01-2008, 20:39
per ringraziarlo a dovere passaci una notte assieme, vedrai che esperienza paranormale ahahhahahhaah
bentornato pedro!!!

Pacifico
27-01-2008, 20:43
Pedro... ti sei dimenticato gli attrezzi da lavoro in camera... AH AH AH

Dov'è Derapuzzo...

Un salutone... ed alla prossima...

dreeeg
27-01-2008, 21:20
per ringraziarlo a dovere passaci una notte assieme, vedrai che esperienza paranormale ahahhahahhaah
bentornato pedro!!!
già si sanno certe cose :lol::lol:

Gara
27-01-2008, 21:25
grandi tutti:!:, bello bello vedrai con il gs 1200 andrai meglio sulla neve:lol::lol::lol::lol: pero' va meglio il gs 1150 sai son di parte zio brek:D:D:lol::lol::lol:

Berghemrrader
27-01-2008, 22:55
per ringraziarlo a dovere passaci una notte assieme, vedrai che esperienza paranormale

Io e te non potremmo mai vivere insieme... :(

In ogni caso dopo la nostra partenza sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco perchè convinti che il boiler fosse difettoso ed emettesse rumori inquietanti...

http://www.berghemrrader.it/elika/et08/cameraet08.jpg

ilbaba
27-01-2008, 23:22
(...)tempo 1 km e cado.vabbè,mi alzo e riparto(...)

..... abbassi il prezzo della vendita della corriera ???

(...)Una mezza dozzina di cadute in mezzo alla neve(...)

anzi, dimezziamo va' che é meglio !!

drmask
28-01-2008, 08:36
Alt ... qualcosa non torna ... se TU :rolleyes: hai fatto fatica ... il Lello con la corriera come ha riportato a casa sé medesimo e l'Aristocratico ?? :scratch: ...

paulposition
28-01-2008, 08:50
x dreeg : mi hai riconosciuto ieri quando ti ho salutato in corsa ??????

mi dispiace se non mi sono fermato, ma avevamo una moto in crisi,
da sistemare in fretta.....

lamps!!

dreeeg
28-01-2008, 08:56
visto visto Paul!!!! eri pure bello:lol:

polis63
28-01-2008, 17:22
ke barboni!!!!!!!!!! vanno all'elefant e non si preoccupano di portarsi un carrello per la moto (in caso di neve) e una corriera per scendere nella fossa!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::rolleyes:

Aristoc@z
28-01-2008, 17:27
.......................... appena la neve si è trasformata in diluvio ha aperto la manetta ed è scomparso nella autobahn.

ahahahahahahha

bravo Drugo! è così che si ringrazia! :lol::lol::lol::lol:

R72
28-01-2008, 21:27

Non si è mai perso d'animo nonostante la motoretta non proprio elefante-compatibile.
La fortuna aiuta gli audaci. E lui è audace.

Una mezza dozzina di cadute in mezzo alla neve non l'hanno scomposto ed ha tenuto duro, appena la neve si è trasformata in diluvio ha aperto la manetta ed è scomparso nella autobahn.

beh, dai, cadere sulla neve non e' un dramma, scivoli via che sembri unto
:lol:

Aristoc@z
28-01-2008, 21:31
ah beh allora..........dillo a gioxx......ieri sembrava ci fossero i cecchini tedeschi sui colli

col senno di poi c'è anche da ridere a ripensare a quelle scene

teo1100gs
29-01-2008, 16:38
ma la moto non si e' disintegrata cadendo tutte quelle volte? :rolleyes:

El Gringo
29-01-2008, 16:44
ah beh allora..........dillo a gioxx......ieri sembrava ci fossero i cecchini tedeschi sui colli

impossibile non ridere a questa.... HAHAHAHAHAHAHAHAAHHA.... fantastica... ROTFL