Visualizza la versione completa : ringrazio Berghemrrader-salvataggio all'elefante
azzzzzzzzzzzzz.stamattina siamo partiti da quel di grafenau alle ore 930.il tempo,rivelatosi clementissimo(sopra i 10 °) fino ad oggi,ha deciso di girare le carte in tavola.una bella nevicata ha reso le strade belle toste nel giro di mezz'ora.
partendo ero fiducioso.tempo 1 km e cado.vabbè,mi alzo e riparto.per prendere l'autostrada ci sono degli scollinamenti.non riuscivo a salire in certi tratti.
il buon bergamasco mi sta dietro e suggerisce di cambiar strada........ahhahhahahah.neve dappertutto.
alcune volte non riuscivo neppure a spostarla sta corriera(k1200),ma lui senza batter ciglio,subito pronto a darmi una spinta( e non sognatevi di far battute:lol:).
alle 1400 circa riusciamo a trovare l'entrata dell'autostrada senza neve e pioggia:D:D
poi un drittone fino a casa.
senza il suo aiuto sarei ancora lì in una fermata dell'autobus ad aspettare il sole.Grazie Pedro!!!!
Berghemrrader
27-01-2008, 20:26
:D Mitico Dreeeg! :D
Non si è mai perso d'animo nonostante la motoretta non proprio elefante-compatibile.
La fortuna aiuta gli audaci. E lui è audace.
Una mezza dozzina di cadute in mezzo alla neve non l'hanno scomposto ed ha tenuto duro, appena la neve si è trasformata in diluvio ha aperto la manetta ed è scomparso nella autobahn.
Così si fa! :thumbrig:
27-01-2008, 20:39
per ringraziarlo a dovere passaci una notte assieme, vedrai che esperienza paranormale ahahhahahhaah
bentornato pedro!!!
Pacifico
27-01-2008, 20:43
Pedro... ti sei dimenticato gli attrezzi da lavoro in camera... AH AH AH
Dov'è Derapuzzo...
Un salutone... ed alla prossima...
per ringraziarlo a dovere passaci una notte assieme, vedrai che esperienza paranormale ahahhahahhaah
bentornato pedro!!!
già si sanno certe cose :lol::lol:
grandi tutti:!:, bello bello vedrai con il gs 1200 andrai meglio sulla neve:lol::lol::lol::lol: pero' va meglio il gs 1150 sai son di parte zio brek:D:D:lol::lol::lol:
Berghemrrader
27-01-2008, 22:55
per ringraziarlo a dovere passaci una notte assieme, vedrai che esperienza paranormale
Io e te non potremmo mai vivere insieme... :(
In ogni caso dopo la nostra partenza sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco perchè convinti che il boiler fosse difettoso ed emettesse rumori inquietanti...
http://www.berghemrrader.it/elika/et08/cameraet08.jpg
(...)tempo 1 km e cado.vabbè,mi alzo e riparto(...)
..... abbassi il prezzo della vendita della corriera ???
(...)Una mezza dozzina di cadute in mezzo alla neve(...)
anzi, dimezziamo va' che é meglio !!
Alt ... qualcosa non torna ... se TU :rolleyes: hai fatto fatica ... il Lello con la corriera come ha riportato a casa sé medesimo e l'Aristocratico ?? :scratch: ...
paulposition
28-01-2008, 08:50
x dreeg : mi hai riconosciuto ieri quando ti ho salutato in corsa ??????
mi dispiace se non mi sono fermato, ma avevamo una moto in crisi,
da sistemare in fretta.....
lamps!!
visto visto Paul!!!! eri pure bello:lol:
ke barboni!!!!!!!!!! vanno all'elefant e non si preoccupano di portarsi un carrello per la moto (in caso di neve) e una corriera per scendere nella fossa!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::rolleyes:
Aristoc@z
28-01-2008, 17:27
.......................... appena la neve si è trasformata in diluvio ha aperto la manetta ed è scomparso nella autobahn.
ahahahahahahha
bravo Drugo! è così che si ringrazia! :lol::lol::lol::lol:
Non si è mai perso d'animo nonostante la motoretta non proprio elefante-compatibile.
La fortuna aiuta gli audaci. E lui è audace.
Una mezza dozzina di cadute in mezzo alla neve non l'hanno scomposto ed ha tenuto duro, appena la neve si è trasformata in diluvio ha aperto la manetta ed è scomparso nella autobahn.
beh, dai, cadere sulla neve non e' un dramma, scivoli via che sembri unto
:lol:
Aristoc@z
28-01-2008, 21:31
ah beh allora..........dillo a gioxx......ieri sembrava ci fossero i cecchini tedeschi sui colli
col senno di poi c'è anche da ridere a ripensare a quelle scene
teo1100gs
29-01-2008, 16:38
ma la moto non si e' disintegrata cadendo tutte quelle volte? :rolleyes:
El Gringo
29-01-2008, 16:44
ah beh allora..........dillo a gioxx......ieri sembrava ci fossero i cecchini tedeschi sui colli
impossibile non ridere a questa.... HAHAHAHAHAHAHAHAAHHA.... fantastica... ROTFL
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |