Visualizza la versione completa : Avrei scelto il GS ADV 2008....
cambronne
27-01-2008, 15:40
Ma sono perplesso per l'altezza della moto. Sono alto 1,78 e tocco terra solo con la parte ant. dei piedi. Con l'ESA la moto diventa ancora più alta? Non so decidere, forse la GS ST è più adatta alla mia taglia... Accetto vostri pareri e consigli. Grazie.
Wittmann
27-01-2008, 17:25
Sono alto come te,con gli stivali arrivo al 1.80 e non hoavuto problemi di sorta neppure con la HP2...basta sgonfiare un po' il mono ad aria :lol:
Cmq con la sella bassa la moto diventa davvero perfetta....
Sono 1,80 ma ho preso lo Std, voglio arrivare coi piedi comodo, non in punta
L'altezza è sempre relativa, tante volte non si ci pensa, ma dipende molto dalla lunghezza del cavallo e dei piedi.
Una persona con un cavallo lungo e un 45 di piede toccherà sicuramente meglio di uno col cavallo standard e con un 39 di scarpa.
:lol: con un 45 tocchi prima..di punta però! :lol:
Kilimanjaro
27-01-2008, 17:44
Sono 1,75 e con l'Adv 2008 tocco con entrambe le piante dei piedi.
già ve l'ho spiegato in un altro 3d....
la soluzione c'è !!!! :D:D:D
http://www.superedo.it/foto/immagini/Cose%20strane/zeppe.jpg
e con questi, più ADV per tutti!!!! :D:D:D:D
alterplato
27-01-2008, 17:51
dipende dal cavallo comunque
Giorgio Longo
27-01-2008, 18:07
Esa o non esa metti la sella ribassata e il problema è risolto.
anche con la sella originale in posizione bassa risolve bene ;)
vadocomeundiavolo
27-01-2008, 18:09
ma l' ADV con sella bassa a che quota arriva?
Da aprile 2008 si potranno ordinare le bmw con altezze diverse ;););)
di preciso non lo so, credo nominalmente sugli 88 o 89 cm.
Ma considerate che l'ammo ADV è un pelino più morbido di quello dello STD, quindi una volta sopra, alla fine, con la sella in posizione bassa, stai più o meno all'altezza dello STD
Il Maiale
27-01-2008, 18:12
ma i piedi van tunuti sulle pedanine...li ci arrivate no!!
ma i piedi van tunuti sulle pedanine...li ci arrivate no!!
:lol::lol::lol:
è che ogni tanto, mannaggia mannaggia, trovi quei maledetti semafori... :cool::cool::lol:
Il Maiale
27-01-2008, 18:14
zio bono ma spostarsi sulla sella no?
Kilimanjaro
27-01-2008, 18:15
Per scendere dalla moto si può fare come Chris Pfeiffer.....:)
zio bono ma spostarsi sulla sella no?
shhhhhh....
zitto......
altrimenti sti 3d finiscono subito.... :cool::cool::lol::lol:
Il Maiale
27-01-2008, 18:16
vi preoccupate di arrivarci?
Tanto se vi sbilanciate di 20 gradi andate giù comunque...230 kg di moto vanno e non si fermano....
vadocomeundiavolo
27-01-2008, 18:21
comunque sulle misure dell'ADV dice:
sella regolabbile su 2 posizioni 910mm/890mm
mo,quella ribasata di quante scende?
e se tolgono l'imbottitura,diventa scomoda per lunghe ore.:rolleyes:
cambronne
27-01-2008, 18:59
Il conce non mi ha parlato di sella ribassata. Io ne avevo sentito parlare ma il venditore mi ha detto che non esiste. Se proprio volessi, mi ha detto, potrei rivolgermi ad un tappezziere per rimediare... Non capisco come faccia Kilimanjaro a toccare con tutta la pianta. Io sono 1,78 di taglia regolare con 42/43 di piede e sull'ADV senza ESA non riuscivo a toccare con tutta la pianta con entrambi i piedi. E' vera la notizia che da aprile si potrà ordinare con la sella più bassa???
vadocomeundiavolo
27-01-2008, 19:03
Il conce non mi ha parlato di sella ribassata. Io ne avevo sentito parlare ma il venditore mi ha detto che non esiste. Se proprio volessi, mi ha detto, potrei rivolgermi ad un tappezziere per rimediare... Non capisco come faccia Kilimanjaro a toccare con tutta la pianta. Io sono 1,78 di taglia regolare con 42/43 di piede e sull'ADV senza ESA non riuscivo a toccare con tutta la pianta con entrambi i piedi. E' vera la notizia che da aprile si potrà ordinare con la sella più bassa???
si la notizia e' vera,credo che kili ha dei dubbi anche lui.
cambronne
27-01-2008, 19:05
Da aprile 2008 si potranno ordinare le bmw con altezze diverse ;););)
Mi ha detto il conce che è previsto solo per alcuni modelli e non per le GS...
Sono 1,75 cm, tocco con le punte o tutta la pianta con un piede e non ho problemi
Kilimanjaro
27-01-2008, 19:28
Ho provato oggi sulla Adv 2008 di Gig. La mia arriva la settimana entrante.
Kilimanjaro
27-01-2008, 19:33
Vado, non ho alcun dubbio, ti assicuro. ;)
Io sono 1,88 e porto il 45: tocco con entrambe le piante dei piedi.
Di più ninzò... ;)
Salutoni
Boxer
Kilimanjaro
27-01-2008, 20:08
Io con la precedente GS1200, con la sella standard in posizione alta, toccavo con entrambe le piante dei piedi ed avevo pure le gambe lievemente flesse.
Con la Adv con sella standard tocco allo stesso modo ma le gambe stanno più dritte.
Mauro scusa, non vorrei offendere nessuno, ma la vecchiarella col bastone chi sarebbe? :cool::cool::lol::lol:
vadocomeundiavolo
27-01-2008, 20:17
Vado, non ho alcun dubbio, ti assicuro. ;)
sono contento per te,ma leggendo un vecchio post,avevo capito male.
Il Maiale
27-01-2008, 20:18
Mauro scusa, non vorrei offendere nessuno, ma la vecchiarella col bastone chi sarebbe? :cool::cool::lol::lol:
è quella che li toccava tutti.....
mototoposr
27-01-2008, 20:20
roba da matti, uno si compra un maxienduro, pure ADV e lo vuole anche rasoterra???? ma dai siate coerenti... se vuoi toccare scegli una ducati monster. Il GS è ALTOOOOOO anzi, DEVE essere alto
Senza polemica, ci si vede al mucchen
Kilimanjaro
27-01-2008, 20:31
Maurizio, avevamo fatto conquiste io e William che puoi vedere lì dietro..:lol::lol:
Kilimanjaro
27-01-2008, 20:33
Stavamo aspettando uno che era andato a "caccia" di caprioli....:mad::mad::mad:
calabronegigante
27-01-2008, 20:36
:yawinkle:togli la sella.....
vai dietro via rovigo c'è finco dove regolarmente porte le mie sella a sistemare
se vuoi altre info scrivi in pvt abito a este
Io sono 1,88 e porto il 45: tocco con entrambe le piante dei piedi.
Di più ninzò... ;)
Salutoni
Boxer
Kili: Sono 1,75 e con l'Adv 2008 tocco con entrambe le piante dei piedi.
C'è qualcosa che "tocca" :lol:
cambronne
27-01-2008, 22:35
Per Pciri. Potrebbe essere un'idea!!! Io avevo pensato a dei cerchi di diametro inferiore... ma la tua idea è più semplice e meno costosa.:lol:
x INTRUSO: deciso quale moto? :lol:
x INTRUSO: deciso quale moto? :lol:
alla fine
di nuovo gs
il kgt l'ho provato e non mi ha proprio convinto
ho provato pure l'st1200 ma la protezione all'aria è inferiore all'r1200r che avevo con il cupolino wunderlich
resta il gs per non sbagliare
ma non l'ho preso a ferrara
e tu come sei messo ????
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |