Visualizza la versione completa : rumoracci!! R1200RT
Ciao ragazzi ,sono nuovo,mi sono presentato ieri,siccome qualcuno mi ha cosigliato di rivolgermi qui:(il meccanico nel box),eccomi..
La mia domanda è semplice ho un R1200RT,va molto bene però,mi sono accorto che se accellero di brutto,soprattutto sotto sforzo specie in salita per 2-4 secodi circa si sente un fastidioso rumore tipo cucchiaini !!che sbattono.
Secondo voi è il dendicatena di distribuzione?
E' capitato anche a qualcuno che possiede RT??
Si puo' fare qualcosa??
grazie per l'aiuto a presto ciao ciao!:mad:
vadocomeundiavolo
27-01-2008, 12:37
complimenti per il titolo.:D
un grande.:D
uvonrats
27-01-2008, 13:19
Prova ad usare la shell v-power.
Il ruomore e' da attribuirsi alla detonazione,credo.La cosa che mi lascia perplesso e' che la tua rt dovrebbe avere i sensori di battito sulle teste e quindi se funzionano bene dovrebbero ridurre di molto il battito in testa di cui ti lamenti
Ciao ragazzi ,sono nuovo,mi sono presentato ieri,siccome qualcuno mi ha cosigliato di rivolgermi qui:(il meccanico nel box),eccomi..
La mia domanda è semplice ho un R1200RT,va molto bene però,mi sono accorto che se accellero di brutto,soprattutto sotto sforzo specie in salita per 2-4 secodi circa si sente un fastidioso rumore tipo cucchiaini !!che sbattono.
Secondo voi è il dendicatena di distribuzione?
E' capitato anche a qualcuno che possiede RT??
Si puo' fare qualcosa??
grazie per l'aiuto a presto ciao ciao!:mad:
E' normale se lo fai sotto i 2000 giri e con una marcia lunga.
Io da quando gli ho messo la resistenza inganna dibimetro non batte + nemmeno con le marce lunghe ;) .
Comunque ha ragione Ezio ai bassi regimi con le marce lunghe è normale.
Grazie per avermi risposto, vi garantisco però che non è un problema di battiti in testa ma credo che sia un problema di tenditori di catena.
Finchè l'olio non va in pressione il tichettio rimane per 2-4 secondi...un rumore che nella vecchia R850R non accadeva nemmeno se ero in 5 marcia e spalancavo tutto a partire dai1800giri.
come mai su questi 1200 invece si???
ciao e grazie x l'attenzione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |