Entra

Visualizza la versione completa : Primo giro...

albynew
26-01-2008, 22:14
..non con l'ADV (è presto), ma con due tranquilli (cosi dicono loro) membri del forum, com'è che mi sentivo una merdaccia dietro a loro? Almeno x quei 200 metri dopo la partenza da ogni sosta, dopo chi li vedeva più?? :)
Allora mi chiedo, ma se andassi in giro con qualcuno dei nomi che mi hanno fatto, è meglio fermarmi alla prima trattoria ed attenderli al ritorno o forse è meglio permutare l'ADV con la PS3 :) :)
Motociclista in crisi :mad::mad:

west
26-01-2008, 22:19
non ti preoccupare anche io sono come te ma l'importante è divertirsi secondo e con la tua velocità e il tuo modo di guida per il resto.......tanto ti aspettano più avanti..............

albynew
26-01-2008, 22:25
...si certo...x quello tutto come da codice forum...ci si vede ai bivi...bella cosa davvero..

1200rt
27-01-2008, 11:06
vai sempre con il tuo passo!!!tranquillo e divertito.

Saetta
27-01-2008, 11:22
E tu ancora credi a quelli che dicono : " facciamo un giretto turistico, ci guardiamo intorno", e poi, al primo semaforo, via più veloci della luce :rolleyes: :lol::lol::lol:

Poi, il lunedì, tutti a piangere sul forum battendosi il petto :confused:

p.s.

Il tutto vale solo per quelli che, leggendo quanto ho scritto, s'incazzano (mode: vulgaris) ;)

27-01-2008, 11:22
ahahhahahhahhah

sono 5 anni abbondanti che tento di correr dietro agli amici del forum, con scarsissimi (quasi nulli) risultati!
chettefrega!

walter58
27-01-2008, 11:25
Non ti preoccupare, vedrai che dopo ogni sfuriata si fermano al primo incrocio ad aspettarti.
E poi ricordati sempre quel famoso proverbio "chi va piano va sano e va lontano"
e poi ancora, un personaggio famoso disse " vai piano che ho fretta ".

alterplato
27-01-2008, 13:24
sempre con il tuo passo, mai esagerare. La regola vale anche per la bici per esempio, così facendo si arriva altrimenti diventa solo uno strazio l'uscita..

Zio
27-01-2008, 13:53
sicuramente c'è in giro qualcuno per cui tu sei una lippa imprendibile.
Io vivo con questa speranza.....per me ;-)
La scusa sempre buona è "eh, con 'sta moto non mi trovo ancora...." ecco perchè la cambio sistamenaticamente, per avere sempre la scusa buona....:-)

Zio bradipo

mangiafuoco
27-01-2008, 13:59
alby, stai tranquillo. A me e' capitato di girare anche con persone "famose" del forum e non ho mai avuto problemi....a volte arrivo semplicemente ultimo...ma ci si aspetta ogni tanto, i giri non sono gare a chi arriva prima!!!

Madmatt
27-01-2008, 14:10
I motociclisti non hanno tutti lo stesso passo..quello poi evolve con tanta pratica ed uso..non forzare la tua andatura per adeguarla a chi è più veloce..
non ti diverti più è pericoloso e stupido. Meglio essere lenti ,divertirsi e rimanere ..vivi!!;)

Sa'
27-01-2008, 14:21
Quindi fate spesso a chi arriva primo?

caps
27-01-2008, 17:15
l'importante e' tornare in piedi dopo ogni giro in moto , se non ce la fai a tenere il passo non c'e' problema . vedrai che via via aumenterai il tuo passo in sicurezza ;)

albynew
27-01-2008, 17:46
Grazie a tutti ....cmq ribadisco che mi sono trovato davvero bene con loro, nonostante il passo diverso, comunque io avevo anche esagerato col cotechino e lenticchie la sera prima! :) :)

HG69
27-01-2008, 18:21
Grazie a tutti ....cmq ribadisco che mi sono trovato davvero bene con loro, nonostante il passo diverso, comunque io avevo anche esagerato col cotechino e lenticchie la sera prima! :) :)

Ogni scusa è buona ..... vedo;);)

emmegey
27-01-2008, 18:30
Per evitare tutto ciò (anche l'ingarellarsi che a volte vien voglia di fare) penso che l'unica soluzione sia andare a spasso da soli...Max libertà di viaggiare tranquilli, tranquilissimi, fare la tiratina se vuoi quando e come vuoi, fermarti per una foto, un caffè una pisciatina....:D:D:D

pradu
27-01-2008, 19:14
Chissa' perché ho il sospetto di conoscere qualcuno dei tuoi compagni di giro... :lol: :lol:

Isabella
27-01-2008, 19:25
comunque io avevo anche esagerato col cotechino e lenticchie la sera prima! :) :)

sseeeee.... buona la scusa ;)

comunque non ti preoccupare... se non li trovi, segui la strada principale, sono al bivio successivo ad aspettarti :D

abii.ne.viderem
27-01-2008, 19:30
Sono con emmegey: a me piace andare in giro da solo o con la mia compagna, con i nostri ritmi, la mia andatura (la mia compagna è l'unica persona al mondo che mi dice che vado troppo forte... :lol: ); però devo anche ammettere che dopo un giro per le montagne elvetiche con un amico, motociclista da sempre, ho imparato un sacco di cose. Ci vorrebbe qualcuno di bravo ma che guardi sempre dagli specchietti per vedere se sto sudando persino attraverso il casco e la tuta per la tensione...

Madmatt
27-01-2008, 20:06
Per evitare tutto ciò (anche l'ingarellarsi che a volte vien voglia di fare) penso che l'unica soluzione sia andare a spasso da soli...Max libertà di viaggiare tranquilli, tranquilissimi, fare la tiratina se vuoi quando e come vuoi, fermarti per una foto, un caffè una pisciatina....:D:D:D
Certo, ma girare con amici aggiunge un piacere in più..o no?

Motogiulop
27-01-2008, 20:25
..il motociclista bravo è quello che diventa vecchio...;)

Davide
27-01-2008, 20:35
Peggio dei ciclisti !!!!!

Commodoro
27-01-2008, 20:49
La cosa importante è che tu non cerchi di adeguare il tuo passo a quello di altri, vai come ti senti e fregatene.

Isabella
27-01-2008, 21:50
parere qualificato (e molto saggio...) :!:

albynew
27-01-2008, 23:55
Sono contento di essermi iscritto al forum...grazie ;)

Dr. Ergal
28-01-2008, 08:18
La cosa importante è che tu non cerchi di adeguare il tuo passo a quello di altri, vai come ti senti e fregatene.

Quotissimo.
Non è facile (io per primo mi sono sfasciato un bel po' di ossa prima di imparare questa lezione :-o), ma alla fine si capisce che esisterà SEMPRE qualcuno più veloce di noi (nel mio caso, MOLTI :lol:), e si impara a godersi di più la moto :eek:

Anche se (devo essere onesto) non sono ancora del tutto immune dalla sindrome "facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo" :-o

Kabir
28-01-2008, 10:32
Secondo me hai incontrato due smanettoni gasati del forum, magari avevano pure il giessemilledue tutto pieno di kit vari e pure la smarmittazza!
Scherzi a parte mi è capitato più volte negli ultimi anni di girare con qualcuno di qde e ... ci sono manette di tutti i generi!!!!

In ogni caso, benvenuto anche da parte mia!

Fermone Kabir

Ultimo
28-01-2008, 10:45
Non mi chiamo "Ultimo" a caso :)

abii.ne.viderem
28-01-2008, 10:48
mi sa che se andiamo in giro insieme ti tocca cambiare nik... ;)

Massyfor
28-01-2008, 11:04
Di la verità.....giovedì casola......venerdì cotechino ........sabato trippa .....il tutto bagnato da buono ed abbondante gutturnio e poi.........vuoi andare in moto:confused::confused:era meglio l'autobus :lol::lol::lol:!

Tranquillo vedrai che ogni giro con i forumisti sarà sempre più bello e poi l'importante quando si parte è avere l'indirizzo della trattoria :eek::eek::eek:il resto sono belinate!!!!!!!!

Alla prossima:D:D:D!

Massyfor

Tricheco
28-01-2008, 13:05
chi va piano va sano e lontano

Sa'
28-01-2008, 14:03
..il motociclista bravo è quello che diventa vecchio...;)
quoto!!!!!!!!!!

flavioff
28-01-2008, 15:45
..non con l'ADV (è presto), ma con due tranquilli (cosi dicono loro) membri del forum, com'è che mi sentivo una merdaccia dietro a loro? Almeno x quei 200 metri dopo la partenza da ogni sosta, dopo chi li vedeva più?? :)
Allora mi chiedo, ma se andassi in giro con qualcuno dei nomi che mi hanno fatto, è meglio fermarmi alla prima trattoria ed attenderli al ritorno o forse è meglio permutare l'ADV con la PS3 :) :)
Motociclista in crisi :mad::mad:
uomo- in crisi...cosa c'entra l'andatura?

albynew
28-01-2008, 18:37
Massyfor....come fai a saperlo?? :) :)
Ma sai benissimo che se anche avessi mangiato insalatina non sarebbe cambiato molto...cmq grazieeeeeeee
A presto

albynew
28-01-2008, 18:40
Kabir...smanettoni lo erano si...soprattutto a tavola!!! Ne sai qualcosa? ;)
A presto :)

Ziubelu
29-01-2008, 15:12
ahahhahahhahhah

sono 5 anni abbondanti che tento di correr dietro agli amici del forum, con scarsissimi (quasi nulli) risultati!
chettefrega!
No no Stukazz che sei lento.. ti devo ricordare quando in austria e germania con lo zainetto e sotto la pioggia hai dato il pagotto anche ad Artemio ??!!

Tu sei come l'uccello del Conte: poco valorizzato in solitudine ma velocissimo sul bagnato !!!

Commodoro
29-01-2008, 15:32
Tu sei come l'uccello del Conte: poco valorizzato in solitudine ma velocissimo sul bagnato !!!

Ziu, mi sorprende questa tua dichiarata dimestichezza con l'uccello del conte. Non ti facevo così.
:sign5: :sign5: :sign5:

Ziubelu
29-01-2008, 15:46
Ziu, mi sorprende questa tua dichiarata dimestichezza con l'uccello del conte. Non ti facevo così.
:sign5: :sign5: :sign5:
Del Conte ne parla tutta la lombardia e tutti i giorni...
... se solo la smettessi di andare in giro con un casco arancione la gente non ti scambierebbe per un Power Ranger e lo racconterebbe anche a te !!!

Commodoro
29-01-2008, 16:26
... se solo la smettessi di andare in giro con un casco arancione .........

Aggiornati, è un po' che giro con un casco nero. :lol:

Rimba74
29-01-2008, 16:59
beh ecco, buono a sapersi. Ma non sarà sempre così no?
Anche io ero intenzionato ad aggregarmi a qualcuno per qualche giretto "milanese". Mi han sempre detto: "beh se non hai esperienza, andando dietro a qualcuno si impara molto, ogni tanto si organizzano dei giri...."
se funzionano così i giri...
a fermarmi all'incrocio e fino ad una trattoria ci arrivo anche da me.
allora tanto vale il "ci vediamo a .... e via".

Non è che voglia andare a ruota proprio o a braccetto, ma se dopo 100 metri sono will coyote...
Capisco pure che uno con un minimo di esperienza si smarona troppo ad aspettare.
Vedremo.
Certo, fossi una gnocca, sarebbe diverso...
Non c'è forum che tenga.