Entra

Visualizza la versione completa : elefantentreffen 2008.. io c'ero.

harry potter
26-01-2008, 18:19
sono partito mercoledi mattina da solo (strano :lol:),

parto con l'idea che qualcosa mi capiterà.. gli anni pari mi portano abbastanza sfiga, manco a dirlo a 5km da casa un furgone perde un pò di pannelli di sughero :rolleyes:

ne ho pigliati 2 o 3 adosso, per fortuna non mi son fatto niente .. insulti vari al camionista e via verso solla ( se non era per l'elefante ne avrei aprofittato )

dopo 880km e le ossa a pezzi (non ho la bmw io :lol:) mi son fermato nei pressi di passau a dormire.

giovedi son ripartito alla volta di solla.. mi son aggregato a un gruppo di sfizzeri su xr xt e mono simili,madò un gruppo di folli, con la mia non ci stavo dietro :rolleyes::rolleyes::lol:

piazzo la tenda verso le 11.. mangio qualcosa , nel frattempo un gruppo di napoletani piazza le tende di fianco a mè (eravamo nel salitone sulla sx all'ingresso.. con supervista panoramica :toothy8:).

peccato l'assenza di neve, però è stato un bel raduno, bellissimo vedere i krukki stracaricare mezzi come xt 500 e simili con un certo valore e sfruttarli come si deve.. mica come noi che le mettiamo in salotto :(.

i ragazzi napoletani sono stati divini, simpaticissimi e ospitalissimi.. ancora grazie mille di tutto ;)

venerdi mattina ho smontato tutto e son ritornato a casa .. bello vedere il kawa mezzo innevato :-p

al ritorno in un'area di sosta in germania un camionista croato ha iniziato a spintonarmi, sembrava ubriaco, devo ringraziare la spranga che avevo infilato sotto al codone e un camionista krukko che mà aiutato a liberarmene..non sò come sarebbe finita se ero a mani vuote :rolleyes:

fancul@ le leggi , la prossima volta che viaggio da solo tiro dietro il coltello :(

per il resto è filato tutto liscio.

purtroppo ho fatto pochissime foto xchè non avevo la mia fuji .. e con questa maledetta HP non ne venivo a mezza :(

il gussi non è mio.. avevo già parcheggiato il kawa in alto e non avevo voglia di andarlo a prendere per na foto (se c'era neve era diverso :lol:)

http://i197.photobucket.com/albums/aa101/harrypotter-mk1/HPIM0481.jpg

i mitici napoletani :D

http://i197.photobucket.com/albums/aa101/harrypotter-mk1/HPIM0493.jpg

http://i197.photobucket.com/albums/aa101/harrypotter-mk1/HPIM0497.jpg

http://i197.photobucket.com/albums/aa101/harrypotter-mk1/HPIM0496.jpg

http://i197.photobucket.com/albums/aa101/harrypotter-mk1/HPIM0495.jpg

la belva ...:D

http://i197.photobucket.com/albums/aa101/harrypotter-mk1/HPIM0498.jpg

posso considerarlo valido questo elefante o devo tenere il ninja aspettando il prossimo con neve ? :toothy8::lol:

grazie a tutti voi per i consigli che m'avete dato ;)

vadocomeundiavolo
26-01-2008, 18:22
ben tornato e complimenti per l'avventura.:D

ci stavo propio pensando in questi giorni.

alterplato
26-01-2008, 18:24
PENSO che la tua bella figura è stata fatta..complimenti

rasù
26-01-2008, 18:24
bravo! ma il "gussi" dov'è?

harry potter
26-01-2008, 18:28
grazie ;)

oddio.. pensavo fosse un california, ho appena scaricato le foto.

non sò come ho fatto a scambiarlo per un guzzi :(.

lo ammetto stò a pezzi a furia di bere caffè....

guidopiano
26-01-2008, 18:40
che figata il Kava con le moffole :rolleyes: ...... miiiiiiii non si può guardare :(

scherzo nè ;)

bravo bravo :D

intruso
26-01-2008, 20:00
;);) grande

dr.Sauer
26-01-2008, 22:51
complimenti veramente.
:D:D:D

albynew
26-01-2008, 22:59
...per il viaggio da solo, e per la moto con cui l'hai fatto.
Bravo

Nicknock
27-01-2008, 09:19
Io ero poco sotto di te. Arrivato venerdi e ... in fase di rientro

27-01-2008, 10:05
ahahaha
bello il cava moffolato ...

ciao

Nicknock
27-01-2008, 17:58
Gente... dobbiamo fare un bandiera di QdE... io essendo nuovo e non conoscendo nessuno ero a pochi metri da un altro qdeista e non lo sapevo... e sono pronto a scommettere che davanti a qualche fuoco o qualche birra o parlato con altri.

Dani 1
27-01-2008, 19:21
Niente neve, devi rifarlo, io dopo una prima volta "primaverile" ne ho beccati tre innevatissimi.....l'atmosfera in quel caso e unica, si rischia di scivolare, ma si gode molto di più, complimenti lo stesso per esserci andato con quella moto.
dani

Davide
27-01-2008, 19:24
Complimenti, e gran coraggio il tuo, non affronterei mai un giro così da solo.

Boxer
27-01-2008, 19:31
Complimentoni comunque e tanto di cappello!!!!
Salutoni.
Boxer

Freccia
27-01-2008, 19:39
L' Elefante fatto col Kawa vale doppio!

Complimenti!

desideriogs
27-01-2008, 19:50
bravo per aver affrontato un'avventura del genere(e il camionista croato:lol::lol::lol:)da solo
...e poi la tua moto non si presta molto a questo tipo di viaggi
complimenti

ɐlɔɐlɔ
27-01-2008, 19:54
Gente... dobbiamo fare un bandiera di QdE...

Entrando, a dx e poi a sx in discesa (ghiaccio-fangosa), un vessilo di QdE (pure illuminato a mo di albero di Natale) c'era... :cool:

;)

R72
27-01-2008, 22:49
Complimenti, e gran coraggio il tuo, non affronterei mai un giro così da solo.
ma col sole come quast'anno si fa
come nel 1999 o nel 2006 proprio no

R72
27-01-2008, 22:50
ma dimmi, sei di quelli che fatto questo raduno una volta poi non lo fa piu' (ce ne sono) oppure uno che fatto una volta non puo' piu' mancare?

harry potter
27-01-2008, 23:55
sicuramente lo rifarò, quella medaglietta in camera presa con 10gradi non mà dato molta soddisfazione ( se penso solo lo sbattimento che mi son fatto).

la vedo + una meta da raggiungere che per il raduno vero e proprio, anche xchè non ho mai amato moltissimo i raduni ;)

ammetto che grazie all'elefante ho iniziato ad apprezzare i sidecar :eek:

Tricheco
28-01-2008, 13:18
complimenti davvero

paulposition
28-01-2008, 13:31
Entrando, a dx e poi a sx in discesa (ghiaccio-fangosa), un vessilo di QdE (pure illuminato a mo di albero di Natale) c'era... :cool:

;)

quoto clacla, con le immagini.... ;)
http://img183.imageshack.us/img183/7294/elefante08125rn9.jpg (http://imageshack.us)

per altre foto :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=156169

WSTONER
28-01-2008, 14:27
Complimenti! Soprattutto per aver affrontato il viaggio con la bestiaccia verde...:!:

certo che la kawa è sempre bellissima....:eek:

ahhh che nostalgia...:arrow:

dm_mi
28-01-2008, 14:43
credo di non aver capito bene.... viaggiavi in moto... armato di spranga?
e vorresti portarti un coltello?... non capisco se è uno scherzo...

scooterista pentito
28-01-2008, 15:03
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella avventura!!!!!

Doppia visto con che moto l'hai affrontata!!!!

Ciao S.P

harry potter
28-01-2008, 19:21
dm_mi.. guarda è un ferro ad L che avevo con mè per alzare la moto in caso di montaggio catene.. ma mè tornata utile in altro modo.

non è uno scherzo, dopo questa esperienza preferisco pararmi il cul@

"meglio un brutto processo che una bella morte" ;)

poi ognuno la pensi come vuole

Damiano
28-01-2008, 19:59
L'elefante con il Kawa a 20 anni (partendo da soli) penso possa valere anche per 4!
Complimenti!
Noi eravamo sul fianco destro verso la buca, come mostrato dalla foto di Paulposition

Giacam
28-01-2008, 20:13
Ucci ucci... mi sembra di scorgere un Suzuki Big riverniciato grigio topo, se è così... che fico!!!

Complimentoni per la "gitarella"!

R72
28-01-2008, 21:23
sicuramente lo rifarò, quella medaglietta in camera presa con 10gradi non mà dato molta soddisfazione ( se penso solo lo sbattimento che mi son fatto).

la vedo + una meta da raggiungere che per il raduno vero e proprio, anche xchè non ho mai amato moltissimo i raduni ;)

ammetto che grazie all'elefante ho iniziato ad apprezzare i sidecar :eek:
anche io ho iniziato cosi' ad apprezzare i sidecar
pero' se lo fai in tenda questo raduno vedrai che gli darai il giusto valore
tanto di elichisti che dormono in buca ne trovi

harry potter
28-01-2008, 21:40
damiano, alle 12 di venerdi ero già sparito.. son passato da quelle parti ma o non c'eravate o ero rimbambito in quel momento..

il dr big era veramente stupendo, per un momento ho pensato di lasciare il kawa per quella :lol:

r72 ero in tenda, se no manco avrei aperto il topic :lol:

mi è piacuta sopratutto l'accoglienza che ho ricevuto da quei ragazzacci napoletani (uno di loro è iscritto qui però non mà detto il nick per paura di molestie via pm :lol:)...

avrei dovuto fermarmi n'altra notte e forse l'avrei apprezzato di +, ma volevo rivedere n'amico di trento che erano mesi che non vedevo ;)

ringrazio di non aver un conto in banca verde.. se no rischierei di prendermi na ural :lol:

R72
28-01-2008, 23:21
allora hai proprio vissuto lo spirito del raduno
e non ti ha preso abbastanza :(

Mansuel
28-01-2008, 23:48
Beh Silvia.... capisci da te che andare fin lì e vedere la brulla terra fa un effetto strano.........

A me son venuti i brividi a vedere queste foto! :rolleyes:

Con un metro di neve, -15°C e migliaia di persone è un'altra storia :arrow:

Per cui COMPLIMENTONI per quest'anno con l'impegno di tornarci il prossimo :D

Che fidati vale la pena ;)

Ross
29-01-2008, 00:18
Va' bene cosi......... sei in gamba complimenti !!!

Nicknock
29-01-2008, 10:44
Sono passato in zona bandiera... venerdì notte. E dico la verità che non l'ho mica vista. Venivo dal bar all'entrata e sono sceso di là...
Non capisco come mai :lol::lol:

eredi
29-01-2008, 11:17
L'elefante con il Kawa a 20 anni (partendo da soli) penso possa valere anche per 4!
Complimenti!

sottoscrivo.

ilo
29-01-2008, 20:10
damiano, alle 12 di venerdi ero già sparito.. son passato da quelle parti ma o non c'eravate o ero rimbambito in quel momento..

il dr big era veramente stupendo, per un momento ho pensato di lasciare il kawa per quella :lol:

r72 ero in tenda, se no manco avrei aperto il topic :lol:

mi è piacuta sopratutto l'accoglienza che ho ricevuto da quei ragazzacci napoletani (uno di loro è iscritto qui però non mà detto il nick per paura di molestie via pm :lol:)...

avrei dovuto fermarmi n'altra notte e forse l'avrei apprezzato di +, ma volevo rivedere n'amico di trento che erano mesi che non vedevo ;)

ringrazio di non aver un conto in banca verde.. se no rischierei di prendermi na ural :lol:
Ciao Potter,sono il napoletano kappamunito,complimenti per il viaggio!!Gia è duro figuriamoci farlo da soli...Mi fa piacere sapere che sei tornato senza problemi,io invece qualche difficolta con la moto ma facilmente risolte grazie a due abili meccanici bmw!! Cmq un secondo Elefant dovresti farlo,almeno per vedere com'è con la neve..eheheh!! Allora ci si vede al prossimo..davanti ad un bel fuoco eh!!

harry potter
29-01-2008, 20:59
grazie bos :D

son felice che hai risolto i problemi sul kappa :D

grazie ancora per la compagnia ;)

mansuel hai colto in pieno.. è un pò come il natale senza neve :(