Visualizza la versione completa : Oggi ho firmato arriva a marzo....
Wittmann
26-01-2008, 18:10
Dopo lunghe masturbazioni mentali e dopo aver analizzato i pro e i contro di ogni scelta stamane ho preso una Gs 1200 ADV
...consegna prevista marzo....
1)Moto da viaggio...
2)Esteticamente meravigliosa
3)mi piace la coppiona del boxer....
Morale non diventero' mai la salma piu' ricca del cimitero....
Bravo fratellino.. che colore??:toothy8:
vadocomeundiavolo
26-01-2008, 18:13
complimenti per essere uscito dal tunnel delle masturbazioni mentali .
bel ferro.:D
Kilimanjaro
26-01-2008, 18:14
Bravo, complimenti! ;)
Wittmann
26-01-2008, 18:21
Quello magnesium metallizato opaco..c'e' ne era una rossa gia' venduta ma non mi ha convinto sembrava di un tifoso milanista dopo la vittoria dello scudetto,ed inoltre ho avuto un Gs 1200 rosso...credo sia una colorazione molto sobria...finalmente ho finito di staccarmi il collo sull' HP2 che utilizzero' solo a corto/medio raggio.....la faro' arrivare con le TKC che mi fanno un sangue pazzesco e ho preso l'adventure package...a fine Aprile e' previsto il primo viaggione con il mio solito gruppo di amici che finira' di passarmi accanto fingendo di bere del the mentre io lotto con pioggia,vento ed intemperie......
Wittmann
26-01-2008, 18:25
Seguendo la logica avrei dovuto prendere la Ktm 990 ADV tenendo conto che in ogni viaggio qualche puntata piu' o meno lunga in off l'abbiamo fatta....ma porca eva non digerisco la sua estetica...anche se la moto va benissimo e' tecnicamente matura e costa circa 3000 euri di meno....Poi fra 2 anni se non meno uscira' il modello nuovo e mi spiace dirlo una ADV e' immensamente piu' commerciale di un kappone.....
guidopiano
26-01-2008, 18:34
Seguendo la logica avrei dovuto prendere la Ktm 990 ADV ................Poi fra 2 anni se non meno uscira' il modello nuovo e mi spiace dirlo una ADV e' immensamente piu' commerciale di un kappone.....
miiiiiiiiiiii :lol: questa ti va bene che l'hai sparata adesso che il Barba sarà sulle piste da sci :lol: ...... aspetta che arrivi Lunedì :lol:
ci sarà da ridere :lol::lol:
comunque per me hai fatto bene :!::!: .......
se ti piace di più la GS 1200 ADV :arrow::arrow: sono contento per te
non devi neppure aspettare molto per la consegna :-p
Per avere una visione più ampia della tua scelta, fatti un giro sul forum dell' LC8....
Il Maiale
26-01-2008, 18:51
certo che hai fatto bene, una è appena uscita, l' altra sta uscendo....direi che soldi a parte non fa una grinza
Bel colpo, non potevi fare scelta migliore:D:D:D:D:D:D
Wittmann
26-01-2008, 19:45
Lo so lo so....mi piace sollevare polveroni :asd: ...il motivo della scelta e' cmq solo di natura estetica il kappone non lo digerisco...e credo che il prossimo anno verra' presentata anche la nuova Gs 1200...devo farci viagi e km in asfalto e qualche km su sterrati facili per tutto il resto HP2 e KTM 450
Wittmann
26-01-2008, 19:50
Cmq la HP e' sempre la mia preferita....
http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=intermedie/70646.jpg
hai fatto la cosa giusta...fratello...
avendo anche l'hp non potevi scegliere di meglio
bravo complimenti per esserti unito al club dgli ADVenturieri!!!:D:D:D
Complimenti per la scelta.
In fatto di moto abbiamo proprio gli stessi gusti. Anche io la preferisco Magnesium. Forza Milan!!!!!!!!!!!!
..invece le seghe mentali me le sto facendo anche adesso che l'ho ordinata :)
La gemella della tua in arrivo tra 20 giorni.
Bye
Wittmann
27-01-2008, 00:03
http://img227.imageshack.us/img227/1562/dsc0077mi5.jpg (http://imageshack.us)
:arrow:ora hai il meglio, cosa chiedere di più ad una moto
Seguendo la logica avrei dovuto prendere la Ktm 990 ADV tenendo conto che in ogni viaggio qualche puntata piu' o meno lunga in off l'abbiamo fatta....ma porca eva non digerisco la sua estetica...anche se la moto va benissimo e' tecnicamente matura e costa circa 3000 euri di meno....Poi fra 2 anni se non meno uscira' il modello nuovo e mi spiace dirlo una ADV e' immensamente piu' commerciale di un kappone.....
La nuova KTM 1150 dovrebbe uscire a fine anno con commercializzazione primi mesi del 2009, dico dovrebbe.....:rolleyes:
Se riescono a cambiargli un pò l'estetica, sarà una bella lotta :lol: :arrow::arrow::arrow:
Wittmann
27-01-2008, 14:58
Si infatti un po' come nell'Italia Scozia del 2°tragico Fantozzi :lol: ...voci incontrollate sostengono che la BMW presentera' il nuovo GS nel 2009 e il kappone l'anno prox in 2 versioni una piu' stradale e una piu' orientata all'off.......a sto punto si aspetta che i nuovi modelli siano maturi a mo' di frutto che ad inizio stagione e' sempre acerbo e fra 2/3 anni si valutera' se mettere le corna all'elica per l'arancio.....permutando la ADV poiche' la HP e' incedibile.....nel contempo mi tolgo uno sfizione.. :lol:
Beh... ottimo acquisto direi!!
Complimentoni.
Boxer
buona attesa!Se arriva a marzo,sei proprio perfetto!
Si infatti un po' come nell'Italia Scozia del 2°tragico Fantozzi :lol: ...voci incontrollate sostengono che la BMW presentera' il nuovo GS nel 2009 e il kappone l'anno prox in 2 versioni una piu' stradale e una piu' orientata all'off.......a sto punto si aspetta che i nuovi modelli siano maturi a mo' di frutto che ad inizio stagione e' sempre acerbo e fra 2/3 anni si valutera' se mettere le corna all'elica per l'arancio.....permutando la ADV poiche' la HP e' incedibile.....nel contempo mi tolgo uno sfizione.. :lol:
Mi sa che abbiamo lo stesso informatore....:lol:
Tricheco
28-01-2008, 13:22
gran bel ferro!complimenti
ohh, ancora devi prenderla e già pensi a cambiarla?!?!! sei peggio di me!
complimenti, preferisco lo STD, ma hai preso un "gran" mezzo :-)
Prossimo anno nuovo gs? ma dove? sarebbe clamoroso!
PietroGS
28-01-2008, 16:11
Questo restyling lo tengono buono ancora per 2-3 annetti; di qualcosa di "veramente" nuovo se ne parlerà, a mio avviso nel 2010-11.
Comunque complimenti: anche io sono molto soddisfatto dell'accoppiata ADV-HP2 che considero, come te, una moto assolutamente incedibile.:)
Wittmann
28-01-2008, 16:25
Hai ragione puo' sembrare che sia cosi...ma credo che tutto sia dovuto al fatto che ritengo la Adventure una moto piu' razionale e meno emozionale rispetto alla HP2.quest'ultima si compra con il cuore....la Adventure invece per rispondere a precise esigenze di comodita' in viaggio:sopratutto bagagli,autonomia e copertura aereodinamica.....Riesco infatti ogni anni a fare almeno 2 viaggi in moto e con la HP e'davvero una rottura di palle:collo spezzato per l'aria,borse legate posteriormente con pochissimi indumenti anche per 10/15 giorni di viaggio,nessun passeggero,automomia da cardipalma riserva perennemente accesa...a 32 anni sono diventato comodoso :lol:
Kilimanjaro
28-01-2008, 17:59
Beato te Witt che hai 32 anni.....;)
pagiangi
07-02-2008, 14:06
Di anche che la scelta è stata dettata anche dal "Piacionetto pensiero Wittman inside"....La BMW è FIGA...Io il salto della quaglia l'ho fatto sotto la tua subdola pressione!!!!............ma......con le dovute considerazioni razionali..........nn avevo grossa scelta.......!!
Per ora la Kappona è adrenalina pura e lo sai.....è anni luce avanti al GS che come sai l'ho usato davvero x quello che lo vendono............ma porca puttana........è spartana come un Abram..............
2009 la scontro sarà TITANICO
Tricheco
07-02-2008, 16:52
complimenti davvero!
figata!
ma per me è ancora troppo... punto ad un GS 1200... un passettino alla volta...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |