Visualizza la versione completa : Di sicuro così non ti fai male.....
L’ ADR Training & Simulation, con sede ad Ovada(Alessandria) ha costruito un simulatore motociclistico talmente realistico da riuscire a ricostruire il vero feeling di una corsa reale. Attualmente il prototipo è in prova con il gioco MotoGP di THQ anche se può essere adattato a qualsiasi tipo di simulazione motociclistica. Il video lo trovate qui (http://www.motoblog.it/post/11639/il-simulatore-di-motogp-made-in-italy#continua)
Il casco non serve e non ti fai male.......mi ricorda un pò i giochini dei bambini,:lol: la piega viene secondo me un pò sacrificata da quel tubo sulla destra del biker:rolleyes:
alterplato
26-01-2008, 15:03
ma il pilota cosa vede di preciso?
GEPPETTO
26-01-2008, 15:27
da sfigati , ed il bello si impegna anche !!!
ma al tipo è volato via il toupet?:lol:
ma sta facendo il giro della piazzetta...o è mono marcia !??! ;)
ma il pilota cosa vede di preciso?
Un bel video con della strada, come i migliori simulatori;)
simulatoregp
08-03-2011, 22:40
Ringrazio Davide per aver "notato" il mio prodotto ,che pur essendo progettato e costruito da un ex elettrotecnico aeronautico , vanta caratteristiche uniche nel suo genere . Non ho la pretesa che il mio simulatore sia meglio della moto , ma sicuramente ha delle caratteristiche uniche anche dificilmente si riscontrano nei simulatori da salla giochi o/ e prodotti simili . Questa sera rispondo "telegrafico" per motivi di tempo , ritornero con ulteriori delucidazioni tecniche in merito . Un cordiale saluto a tutti i participanti al 3d . PS: scusate la grammatica , scrivo pocco in italiano. Cordialmente Adrian Zunino.
il video pare sia stato rimosso
Ringrazio Davide per aver "notato" il mio prodotto ,che pur essendo progettato e costruito da un ex elettrotecnico aeronautico , vanta caratteristiche uniche nel suo genere . Non ho la pretesa che il mio simulatore sia meglio della moto , ma sicuramente ha delle caratteristiche uniche anche dificilmente si riscontrano nei simulatori da salla giochi o/ e prodotti simili . Questa sera rispondo "telegrafico" per motivi di tempo , ritornero con ulteriori delucidazioni tecniche in merito . Un cordiale saluto a tutti i participanti al 3d . PS: scusate la grammatica , scrivo pocco in italiano. Cordialmente Adrian Zunino.
Complimenti Adrian.........:D:D
Credo che sia senz'altro un buon prodotto, se vuoi approfondire in questa discussione nessun problema.;)
simulatoregp
09-03-2011, 13:37
Ciao PV1200
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |