Visualizza la versione completa : Para coppa HP 2
andrea cominetti
25-01-2008, 20:33
Sto preparando il para coppa per la mia HP 2 , se avete qualche consiglio :lol:
Il consiglio è che fai un bel lavoro ne compro uno per me....
Luca
Ciao Andrea
Penso che sia una bella iniziativa soprattutto perchè in commercio TT ne fa uno che 1° non risolve il problema di chi ha montato i collettori senza cat.( i tubi infatti sono molto più in alto) , 2° costa molto .
Ben venga una piccola produzione artigianale.
andrea cominetti
28-01-2008, 21:25
Presentato questa sera fantastico :D:D per il fine settimana sara finito e montato
si possono vedere delle foto del paracoppa? anch'io potrei essere interessato a comprarne uno.. :!:
andrea cominetti
03-02-2008, 18:27
Questa settimana lo monto e faccio le foto e poi mi dite la vostra
Allora ci vuoi far penare....... Lo hai fatto come quello racing bmw piccolo e aderente???
Luca
fast_robby
07-02-2008, 07:29
mìììì quanto se la tira.... :(
andrea cominetti
07-02-2008, 08:58
Scusate lo stiamo finendo e che il mio amico è un po preso in queste settimane spero entro sabato non vedo l'ora ,, comunque è bello :lol:
andrea cominetti
14-02-2008, 21:38
Ritirato questa sera per il fine settimana lo monto :lol::lol:
Brontosauro
15-02-2008, 07:23
era ora vogliamo vedere questa moto almeno fuori dal BOX :lol::lol::lol::lol:
andrea cominetti
16-02-2008, 18:59
Ho provato oggi montarlo ma non sono soddisfatto del lavoro , chi di voi ha montato sotto HP 2 il para coppa ??? per il montaggio come è fissato ?? è facile da togliere per quando si fa' il cambio olio e filtro ??
il touratech si svita tutto da sotto tranne il perno anteriore... metti una foto!
Nacnac, sei tu quello della foto che fa il passaggio trialistico con l'HP2?
andrea cominetti
25-02-2008, 13:07
Sono straincasinato non riesco a mettermi i afare le dovute modifiche :mad::mad:
purtroppo non sono io... è chris pfeiffer, di professione freestyle rider. vai a vederti su youtube cosa riesce a fare con l'HP2 all'Erzberg Rodeo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |