Visualizza la versione completa : Quando si dice che una ha c**o
Flying*D
25-01-2008, 13:30
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=4010338725041862106
novantottoottani
25-01-2008, 13:35
Com'è che ha rallentato così dopo ????????? :lol::lol::lol::lol::lol:
roba grossa
roba per S.Antonio
Se non sono miglia pero' andava pianino...
novantottoottani
25-01-2008, 13:39
Penso miglia,le auto sono usa e la doppia riga gialla...
pacpeter
25-01-2008, 14:33
mamma mia gli è andata bene. ha fatto la stupidata ma ha avuto la prontezza di mettersi di lato..........
è stato una testa di cavolo.. :mad:
ma porca ciuccia se ha sangue freddo e prontezza di riflessi... !!! :!:
se avessi io sbagliato una curva,una volta lisciata la prima macchina, 99% mi sarei attacata ai freni andando dritta e rischiando il secondo frontale.
avrà perso dieci anni di vita
culo si ma anche tanto bravo a gestire la situazione
nto k1200r
25-01-2008, 14:54
Io, se mi fossi trovato in una situazione simile, mi sarei spiaccicato..
per questo cerco di non fare tali ca@@ate :(
e chissà che sgommata nelle mutande:lol::lol::lol:
è andata bene ma non è prudente insistere.
Flying*D
25-01-2008, 14:56
culo si ma anche tanto bravo a gestire la situazione
Culo, uno bravo quella curva ridicola non la prendeva cosi'.. era a 100 kmh mica a 200.. :(
http://home.netscape.ca/~mjpenguin/images/shit.GIF
Meglio nascere fortunati che ricchi!!
in italia non gli sarebbe andata liscia a causa del brecciolino al lato della strada, in questo caso si è sentito lo stridio delle gomme. comunque bravo a rimediare ad una cazzata ...
alterplato
25-01-2008, 15:41
una fortuna sfrontata
marco gs
25-01-2008, 15:46
Conosco una persona che ha perso la moglie e la figlia (che erano in macchina) perchè un idiota tipo questo del filmato ha allargato la curva. Per fortuna però è morto anche quello che guidava la moto (nota: badate bene che non l'ho definito motociclista....)
andreawake
25-01-2008, 16:01
:pottytra::pottytra::pottytra:.................
antonio72
25-01-2008, 16:02
"perfortuna"!!!????:rolleyes::rolleyes:
siamo d'accordo che ci sono pazzi sulle strade che con i loro comportamenti causano tragedie, ma dire per fortuna è morto anche il tizio della moto mi sembra eccessivo. Si tratta pur sempre di incidenti stradali...
Isabella
25-01-2008, 16:06
avrà perso dieci anni di vita
io ne ho persi almeno 5, solo a vederlo.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ZIOPORK!!!!
avrà tremato dalla paura per 2 ore............
Qualcuno ha guardato giu'....
Dpelago KTM 990 Adv.
Culo, uno bravo quella curva ridicola non la prendeva cosi'.. era a 100 kmh mica a 200.. :(
in effetti da quel che capisco, concordo. è incredibile che uno che fa un errore così plateale riesca poi a non perdersi di spirito nel rimediarlo.
Spero che questo non sia cosi stupido da fare queste cose con famiglia!
"perfortuna"!!!????
siamo d'accordo che ci sono pazzi sulle strade che con i loro comportamenti causano tragedie, ma dire per fortuna è morto anche il tizio della moto mi sembra eccessivo. Si tratta pur sempre di incidenti stradali...
per fortuna perche' cosi' non puo' piu' causare danni ad altri
Anche a mio parere , anche se puo' sembrare cinico e cattivo , preferisco che chi mette in pericolo la vita altrui si autoelimini il prima possibile
Piermerlino
25-01-2008, 21:06
La cosa più triste non è tanto quello che ha fatto, ma sapere che c'è questa gente in giro ...
Che CULO !!!...altro che...:rolleyes:
io finivo cosi':
Ragazzi: quando vedo dei post con i video di Google mi viene l'ansia. Ci sono sempre delle disgrazie o dei disgraziati.
Vado a prendere un Tavor.
calabronegigante
25-01-2008, 21:49
:(!!! :partyman: avrei reagito brindando alla vita di tutti i partecipanti!!.... con sbronza! ...cqe, credo che a molti centauri sia accaduto di sbagliare!con e senza esperienza,per cause o soluzioni diverse o avverse...!
kappaingiro
26-01-2008, 00:49
cagata immensa, ma ammirevole il self control.......
Ha cannato la traiettoria e gli è andata di lusso perchè era abbastanza lento da poter governare, se ti capita sopra ai 100kmh hai voglia a correggere.....
per fortuna perche' cosi' non puo' piu' causare danni ad altri
Anche a mio parere , anche se puo' sembrare cinico e cattivo , preferisco che chi mette in pericolo la vita altrui si autoelimini il prima possibile
:mad::mad::mad::mad:
Marco GS aveva scritto una sciocchezza e poi però, forse essendosene reso conto, ha scelto il silenzio....
Tu invece hai perso un'ottima occasione per tacere...:(
Ma come si possono scrivere certe cose ?!?!
walter58
26-01-2008, 06:49
Tutto bene quel che finisce bene.
secondo me li ha avuti entrambi, culo e manico.
kingcama
26-01-2008, 08:23
se erano miglia poteva essere anche sopra i cento... mi pare di leggere in curva fosse a 8000 giri, in chissà che marcia... ma deve averne scalata almeno una...
per un pò la racconterà, poi secondo me o impara o torna a farle ste cagate... stava seguendo qualcuno più veloce mi sembra.
marcoluga
26-01-2008, 08:30
A parte che gli è andata bene.
In pratica ha allargato invece di piegare, ci credo che poi capitano gli incidenti :rolleyes:.
A me pare che uno che guida così dovrebbe vendere la moto.
Quoto Marcogs: per fortuna non c'è piu' a giro un c......e incapace.
Quello del filmato è un povero imbranato fortunato e gli andrebbe impedito di guidare una moto e fare male a poveri innocenti
Bello ........! :rolleyes:
Peccato che di F.d.P. così ci sia pieno anche in Italia , con stè c@zzo di supersport a fare le pieghe e le impennate nel traffico e rompere il c@zzo nelle tranquille strade di montagna ( poi arrivano anche al Pronto Soccorso tutti belli rovinati , e li si sfiammano , eeeehhh , se si sfiammano .....) che se ne andassero in pista .. o in alternativa aff@ncu....:mad::mad:
è un mona...primo perchè ha sbaglaito una curva cosi...
secondo perchè ha fatto comunque una cazzata...se continuava a chiudere la curva era meglio...ha rischiato per niente! peggio di cosi poteva solo fare come ha detto giada....frenare e andare dritto! :(
dopo accurate, e attente analisi ho decretato che è Francese... (per quanto puo' interessare)
Targhe gialle e quando è praticamente fermo dalla parte opposta della strada, il tachimetro segna 30-27 e sono km\h in quanto appunto era fermo.
beh senza essere degli spericolati smanettoni...a chi non è mai capitato di sbagliare una curva?
...e cmq culo anche a non trovare ghiaino sul bordo strada!!!
.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
harry potter
26-01-2008, 18:24
gli è andata bene, purtroppo tante volte si scambia la strada per pista :(
una cosa cosi mè capitata anche a mè .. stavo perdendo l'anteriore a 140 e ho dovuto radrizzare.. ringrazio il tipo sull'altra corsia che ha frenato e mà fatto finire nel prato.
da quel momento ho capito che le stradali non vanno immatricolate, anche se si ha la testa invogliano troppo :( specialmente a 20anni
gigiboxer
26-01-2008, 18:41
fossi stato uno degli automobilisti, sarei tornato indietro ed avrei fatto quello che il frontale mancato non ha fatto....
gigiboxer
http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=4010338725041862106
Niente da fare...non lo vedo...schermata bianca...:mad:
Retifico: lo vedo...
calabronegigante
27-01-2008, 02:19
:tard: probabilmente gia' sapete....! ma YOUTUBE e' pieno di video con moto...e' c'e' di peggio...poi tra qualche mese si ricomincia a vederne in tempo reale di manovre allucinanti!:weedman:come se gia' nn bastano quelle degli automobilisti\e (\e sono anche al cubo [come il loro cefalo]) x nn citare i sputeristi.....ma nn sono certo io a dovervi illuminare!....poi in citta'....:cwm21:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |