Visualizza la versione completa : caspita ragazzi..quando si dice la sfiga
guidopiano
26-11-2004, 08:29
...sono moralmente :( triste ieri dopo 12 giorni che avevo i punti di sutura a metà tibia a seguito dell'incidente del 14 sono andato a togliere i punti dal mio medico di base apparentemente tutto ok la ferita asciutta bella da vedere.. ero contento :P ......porca put@ana appena il tempo di tornare a casa mi spoglio e vedo la garza che è sporca di liquido(non proprio sangue) :shock: la tolgo e ODDIO la ferita era quasi completamente riaperta mi precipito al pronto soccorso e dopo due ore di attesa ( era un porto di mare) mi ricuciono dicendomi che la sutura fatta in svizzera era stata troppo blanda l'hanno definita da chirurgia estetica e i punti troppo distanti ( bhè erano 12 ) praticamente dodici giorni persi come se niente fosse successo :cry:
questi svizzeri famosi per la loro pignoleria e precisione questa volta hanno toppato...mannaggia a loro
ma si può essere così sfigati :oops: :oops:
alberto_p98
26-11-2004, 08:33
Spero che almeno adesso ti abbiano fatto un buon lavoro, auguri
....cassspiterina....comunque è vero, quì da noi certe cose le sanno fare bene....mettere i punti al pronto soccorso...e toglierli..la polizia municipale....sono dei maestri.. :shock: ....scherzo ovviamente... vedrai che rimargina bene, se non sono ben serrati e facile che cedano.... :?
Forse questo non gioverà alla futura cicatrice... Auguri !
Mi dispiace moltissimo. Anni fa mi successe una cosa analoga al ginocchio destro dopo aver preso un calcio da un cavallo. Per 8 punti di sutura ho tribolato un mese. Comunque presto ti rimetterai non demordere, approfittane per farti coccolare dalla signora. :)
Motopoppi
26-11-2004, 09:04
In seguito ad una operazione anche a me si era aperta' la ferita .... non completamente ma 5 dei 17 punti sulla panza si erano aperti (ovviamente in piena notte).
Mi hanno ricucito e devo dire che quasi non si vede la differenza con la "cucitura" fatta bene all'inizio.
Non ti preoccupare.... tutto sommato se e' su una gamba e' anche poco visibile. Vedrai che tutto andra' a posto.
In bocca al lupo .
Ciao
il_della
26-11-2004, 09:51
e sai loro temevano per la cicatrice...i punti da estetica non l'avrebbero lasciata, si peccato che poi si riapre :evil: :shock: :D
Questa sarà la volta buona. Auguri!
auguroni speriamo di rivederci presto in sella
ciao :lol: :lol:
Magari aspetta un paio di giorni in più a toglierli... sarà un pochino più fastidioso il giorno che se ne andranno... però sei certo che le pareti siano ben adese...
Tieni duro Guido...presto sarai di nuovo con noi
neoelica
26-11-2004, 12:14
caspita che sfiga!
Stavolta andrà bene, vedrai.
lucianoerre
26-11-2004, 14:54
auguri e abbi pazienza!
Augurissimi...e come dice Simbad...approfittane per farti coccolare dalla moglie. :wink:
Axelroth
26-11-2004, 16:09
Abbi pazienza Fabrizio vedrai che tutto si sistemerà al più presto e nel migliore dei modi, intatanto segui i consigli degli altri e fatti consolare dalla mogliettina :D
sono rimasto a bocca aperta.....
Linguaccia
26-11-2004, 16:47
ciao mauro
e te come te la passi?
presa la moto nuova?
ciao mauro
e te come te la passi?
presa la moto nuova?
compie i due mesi ed è vicina agli 11.000 km
decisamente meglio della precedente,sono contento :D :D di averla cambiata
Linguaccia
26-11-2004, 17:04
complimenti non la lasci certo riposare
ciao primo o poi tanto ci incontreremo (la raduno dei veci :lol: )
:) Auguri vedrai che questa volta si rimargina bene :) :wink:
ma si può essere così sfigati :oops: :oops:
ma boia 'sasin :| :| :| :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...'nduma a l'Urupa ? :wink:
Cerea a W
Che sfiga!!! Mi dispiace...e chissà che 00 per te!! :( :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |