Entra

Visualizza la versione completa : Streetguard 2: stinge ancora ?

NoMas
25-01-2008, 00:24
Ciao a tutti,
sto considerando seriamente l'acquisto del completo streetguard 2.

Ora leggendo la miriade di post leggo che, anche di recente, le streetguard hanno stinto dopo acquazzoni o lavaggi, sopratutto i pantaloni.

Mi chiedo se il fenomeno sia marginale, se sia stato risolto, come fare a distinguere le buone da quelle avariate, se la casa risponde con facilità a eventuali richieste di sostituzione in garanzia.

Insomma un aggiornamento sulla situazione rispetto al thread di novembre, invero un pò inquietante....

Ciao e grazie

Lelio

un ex tk
25-01-2008, 09:11
Se il tuo Conce è serio, nel caso la cambia.

La mia presa un anno fa non ha stinto

dr.Sauer
25-01-2008, 13:50
La mia ha un anno e mezzo, lavata varie volte : nessun problema .
Pienamente soddisfatto

LoSkianta
25-01-2008, 15:18
Non sapevo della Streetguard.
Mentre è risaputo della Rally colore rosso.

NoMas
25-01-2008, 22:53
Grazie delle risposte.

C'è un thread apposito che ne parla e c'è gente che se ne lamenta fino a novembre 2007, come se affliggesse di piu' le ultime serie.

Quanto al fatto che me la cambia magari sarà anche cosi ma in ogni caso la cosa mi darebbe molto fastidio visto i prezzi da gioelleria e la asserita ssoluta qualità del marchio.

Si paga anche il fatto di non avere seccature per sostituzioni eccetera.

Infine poichè la prenderei con un buono sconto da un concessionario di un'altra città mi darebbe un po' fastidio gestire la sostituzione con quello di dove sto io che magari mi rema contro.

Qualcun altro l'ha sperimentata di recente in bene o in male ?

Ciao

marcomar
06-03-2008, 18:09
... l'hai presa? Come sono i pantaloni? La cordura è uguale a quella della giacca?

mary
11-03-2008, 17:27
Se stinge non è nella norma..., la Streetguard 2 è una giacca ottima... con i pantaloni.;)

NoMas
12-03-2008, 00:44
... l'hai presa? Come sono i pantaloni? La cordura è uguale a quella della giacca?
L'ho presa in gennaio sia giacca che pantaloni ma in 2 concessionarie diverse.
Non ho fatto caso se giacca e pantaloni abbiano la stessa cordura ma ad occhio mi pare di si. Magari controllo meglio la prossima volta che la indosso e ti scrivo.

La giacca è ottima e mi ci sono trovato bene in uscite invernali.
La voglio rivalutare ancora su climi piu' caldi e sulla tenuta qualitativa dei materiali.
Se la Bmw facesse un modello piu' lungo e con abbastanza tasche e gli stessi materiali sarebbe una cosa ottima....

ciao

Lelio

mary
12-03-2008, 09:02
X CUSCUS67:
...faceva la Tourguard...

NoMas
12-03-2008, 23:49
Infatti... l'ho appreso dai tuoi post sempre puntuali...
ma come dici bene faceva... ora non si trova piu'....

peccato... le cose buone spariscono senza neanche che si capisca il perche'...

ciao

Lelio

duepignatte
13-03-2008, 00:32
Su eBay ogni tanto ne salta fuori qualcuna. Il problema è indovinare la tg.

mary
13-03-2008, 08:21
X CUSCUS67:
Se fai qualche telefonata in giro forse trovi qualcosa...
Personalmente ne ho comperata un'altra ( taglia 54 ) al 50% di sconto..., è stato l'affare della mia vita!
Anche se ho una Streetguard 2 ed una Tourguard, mi dispiaceva vederla giacere lì in negozio..., è una giacca veramente ben fatta, specie nei materiali...
Ora stò bene fino agli...80 anni poi, magari, mi compero un'altra cosa...!:rolleyes: :confused: ;)

Tino
13-03-2008, 21:05
street2 ottimo completo; l'anno scorso poi mi è capitato di prendere tre ore di acqua (ma tanta ma tanta) di fila e non è entrata 1 goccia. l'indomani mattina era asciutta
ciao

NoMas
13-03-2008, 23:33
X CUSCUS67:
Se fai qualche telefonata in giro forse trovi qualcosa...
Personalmente ne ho comperata un'altra ( taglia 54 ) al 50% di sconto..., è stato l'affare della mia vita!
Anche se ho una Streetguard 2 ed una Tourguard, mi dispiaceva vederla giacere lì in negozio..., è una giacca veramente ben fatta, specie nei materiali...
Ora stò bene fino agli...80 anni poi, magari, mi compero un'altra cosa...!:rolleyes: :confused: ;)

Beh magari un tentativo lo faccio ma dopo aver comprato la Streetguard per me, la Santiago per me e zavorrina, la Klimaconfort per me, il Gs a settembre se porto a casa qualche altra cosa mia moglie mi cazzia malamente e forse tutti i torti non li ha :)

A parte che ho la spidi globe 365 che ancora tirava alla grande...

Meglio una pausa per qualche tempo.
Se poi ci sbatto proprio contro allora è un altro discorso :arrow:

ciao

Lelio

mary
14-03-2008, 07:53
X CUSCUS67:
Hai ragione, ma pensavo che la stessi cercando...:mad: :lol: