Visualizza la versione completa : Si è svamputo....
Qualcuno dice che i caschi BMW sono una porcheria e io ho deciso di comperare il casco enduro proprio per smentire questi signori, ho già fatto la bellezza di 17 Km e senza il minimo problema, si è solo staccato il rivestimento interno alla mentoniera perchè per tenerlo hanno messo un punto di colla a caldo e niente più, il triangolino di stoffa sempre sotto alla medesima l'avevo già tolto perchè è solo inserito in una fessura senza alcun fermo.....euro 480, la stessa cifra ma di calci nelle palle al fenomeno che l'ha progettato, al responsabile qualità BMW, al titolare dell'azienda che lo produce e se c'è un volontario le vorrei ricevere pure io che non ho dato retta a chi lo sconsigliava...
costa di meno ed è uno dei caschi più belli che abbia mai avuto
senza paragone
http://www.motostorm.it/images/caschi_cross/knight.jpg
Se fossi stato a Padova, volentieri. cosa non si fa per uno di Qde???
Se passi da Milano comunque...
un ex tk
24-01-2008, 13:41
No guardare solo il marchio, ma il singolo prodotto che quel marchio produce...
E te lo dice uno che di "robba" BMW ne ha molta.
Per i caschi si trova di meglio.
Ciao Giusto, che numero di scarpe hai? spero dal 45 in sù
Era per Giampa che si è offerto
Airoh bello si ma sono cascucci...
Ciao Giusto, che numero di scarpe hai? spero dal 45 in sù
stivali da cross il 46
scarpe grosse cervello........inesistente:lol:
trovi il Tour X dell'ARAI! Mai comprato BMW per quanto riguarda abbigliamento. Paghi il marchio e niente più
Flipper71
24-01-2008, 16:59
Trovo sai sbagliato generalizzare, a quanto dicono e visto (ma non testato) l'abbigliamento non è immagine e basta ma anzi ha soluzioni molto valide e innovative (per di più è bello) premesso che sono contentissimo della mia Dainese.
Per i caschi dopo aver provato diverse marche come Nolan, Shoei e il tanto reclamizzato Schubert (che sconsiglio vivamente) trovo il modulare e lo stesso enduro che ho da mesi, molto validi anzi migliori dei sopra citati!
Mai provato od avuto un Arai ma se tutti lo decantano qualcosa di vero ci sarà!
Comprerei quello allora, ma ricomprerei solo i Bmw come alternativa.
Flipper vedi come pensiamo le cose in modi diversi, io ho uno Schubert e non ci sono paragoni con altri caschi per quanto riguarda l'insonorizzazione, l'ultimo l'ho cambiato dopo 5 anni e mai un problema, ti faccio presente che i caschi BMW sono prodotti proprio dalla Schubert ma siccome BMW deve guadagnarci sopra parecchio impongono di farli in un certo modo che è lontano dallo standard della medesima Schubert, lo stesso discorso vale per gli enduro che vengono prodotti a Campodoro in provincia di Padova e comunque la mia critica è rivolta ai caschi e non all'abbigliamento, critica tra l'altro condivisa da molte ma molte persone
si, si, il mondo è bello perchè....avariato ;-)
io ho due Schubert, e sono probabilmente i caschi più deludenti che abbia mai avuto (soprattutto in considerazione del prezzo!), amo profondamente il mio Arai (classico NR senza lode e senza infamia), mia moglie ha uno Shoei e ne è contentissima.
Inoltre il mio collega ha due BMW modulari di cui è entusiasta.
Morale della favola: è una questione di culo.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |