Visualizza la versione completa : materiale della 'bikers'
Qualcuno utilizza le calze 'sock warm' (euro 37), le ginocchiere 'Warm knee' (euro 36) o i sottoguanti 'gws' (eur 35) del marchio in oggetto?
Costano parecchio, ma se ne vale la pena (in particolare sono interessato alle calze).
veldblue
25-11-2004, 20:44
Tutt'e tre. Oltre ai (nonsocomesichiamino) pantaloni ed alla maglia col colletto alto.
Test elefanten: superato.
Sono partito con le ginocchiere: ok in moto ma dopo 10 passi me le ritrovavo sulle scarpe! Il successivo taroccamento (elastico) funziona ma da fastidio!
Poi ho preso le "mutande lunghe" e credimi: sono una favola! Idem il gilet anche se con il senno del poi prenderei quello con le maniche lunghe.
PS. se vuoi ti spaccio le ginocchiere per 2 birre, tanto no le uso.
Ciao! :wink:
Ti parlerò delle Sock Warm lunedì, dopo averle provate! :wink:
andato oggi x prendere mutande e maglietta, finite boia faus...mi han rifilato i prodotti "sparks" - ..."son equivalenti, garantisco..." con l'accordo che se non van bene glieli riporto...domani provo e veduma, il costo è un poco inferiore :wink:
Cerea a W
Per Dalex: attendo le tue impressioni :) :)
Per carsico: quando passi di qua la birra è offerta in ogni caso :D
Per i sottoguanti aspetto di collaudare domani le 'moffole'; se tutto va bene potrebbero non servire.
Grazie
Vai con le " moffole " e guanti leggeri :!:
Ciao
www.bedbreakfastlauretum.com
E' incredibile. Con le moffole e guanti leggeri ogni tanto dovevo spegnere le manopole riscaldate. Ieri andata e ritorno a Cortina con temperatura esterna anche di -2 gradi.
A questo punto mi concentro solo sulle calze.
Risolto il problema dei migliori guanti invernali. Con 30/40 euro (a seconda del modello) si montano le MOFFOLE della Tucano Urbano e l'inverno non esiste più (o quasi).
Per Dalex: attendo le tue impressioni :) :)
Per carsico: quando passi di qua la birra è offerta in ogni caso :D
Per i sottoguanti aspetto di collaudare domani le 'moffole'; se tutto va bene potrebbero non servire.
Grazie
Muffole? : cosa sono? dove si comprano? quanto costano? come-dove si montano? dimmi dimmi :P
Pier_il_polso
28-11-2004, 19:34
http://www.tucanourbano.it/it/f_termoscud.htm
Clicca su manopole/Gaucho :wink:
X Red Cow
Vai al 22 Novembre, argomento " MOFFOLE" e troverai le risposte che cerchi :!: :!: :wink:
Ciao.
www.bedbreakfastlauretum.com
beh...
ho provato le 'sock warm'....
Devo dire che hanno molto migliorato la mia situazione ma non risolta!
Diciamo che da 'freddo persistente ed alla lunga insopportabile' sono passato 'lieve senso di freddo e costante disagio'.
Credo che con uno stivale migliore starei molto meglio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |