Visualizza la versione completa : Eccomi
Salve a tutti, mi sono appena registrato. Scrivo dalla prov di FI (empoli), e sono un vecchietto di 39 anni. Mi sa che sono un classico...fino ad oggi solo supersportive e motard: a parte i 125 dell'età dell'oro (eighties...:cool:), Fireblade '96, Speed '01, 999 '04, Tuono Factory '05, Husky SM 450 05, KR 1200 06, Husaberg FS 650 '06, Tuono factory '06, 1098 '07.
Ora con le supersportive, con la pista e con più moto nel box ho chiuso. Ho ordinato una Adventure '08 che arriverà a marzo (fine, dicono..), con la quale voglio passare ad un motociclismo più maturo, quotidiano e di viaggio. Spero che mi piaccia e faccia battere il cuore tanto quanto ha fatto sino ad oggi il motociclismo come lo ho vissuto. ;);)
Man Inside
23-01-2008, 23:37
BMWelcome :D
....anche a te..da parte di un veterano che è qui da ben.....2 giorni! :)
A presto
accidenti...il doppio di me! :lol::lol:
fegorito
24-01-2008, 00:19
Buongiorno a lor signori.
Da ieri 22 gennaio 2008 possiedo una adventure nuova magma red ( non potevano trovare un nome e soprattutto un colore migliore?)
Comunque, dopo 50.000 km di Africa Twin, 50.000 di K100, 50.000 di rt 1200, il tutto negli ultimi 6 anni, finalmente in sella a quello che immaginavo di volere.
Il mezzo è davvero notevole, col solito difetto bmw di essere troppo facile da guidare. Per ora, nell'enduro del traffico milanese - alla faccia di chi la ritiene troppo ingombrante- la bmwona mi fa' lasciare a casa la vespa.
Su strada ho già capito come si comporta; vedremo su sterrati e sentieri. Avevo provato la versione 2007 e non mi aveva entusiasmato ma questa è un'altra cosa. Cambio, motore, posizione di guida sono di un'altro pianeta. Dimenticate pesi e serbatoi pieni, un t max non riuscirà a starvi dietro nel caos di corso buenos aires.
Auguri a tutti e molti kilometri
Nonmollo
24-01-2008, 07:42
...:D:D:D
:arrow::arrow:
bella lì fegorito, mi fa piacere leggere il tuo entusiasmo. Come avrai letto nel mio mess di presentazione, io sono nuovo di questo mondo motociclistico, vengo da sole supersportive usate negli utlimi anni più in pista che in strada. Per me è un cambio di filosofia...per cui spero proprio che la muccona non mi faccia rimpiangere troppo il "divertimento"..anche se più volte mi è capitato di vedere, sulle ns strade di passo (futa, raticosa etc. etc) cosa può fare un gs condotto a dovere...vedremo!
Intanto spero anche io di poter fare tanti km come te, con tutte le moto che ho avuto negli ultimi 10 anni messe insieme non arrivo al kilometraggio di una sola delle tue! :rolleyes::!:
paulposition
28-01-2008, 14:53
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Fegorito..da quando ho firmato x la mia ADV 08 continuo a chiedermi se ho fatto o meno una caz..e sentirmi dire (invidiosi e bastar.. loro :) ) che è enorme ecc ecce ...adesso non so chi ti abbia pagato della mia famiglia x tranquillizzarmi...ma ti pagherò da bere comunque! :) :)
A presto
alterplato
28-01-2008, 21:23
benvenuto caro "vecchietto" quasi coetaneo.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |