Visualizza la versione completa : Ho visto la nuova 1200 RT dal vivo!
marcoman
25-11-2004, 17:35
A sorpresa, nell'officina BMW di Bologna, ho potuto ammirare tre nuove R 1200 RT pronte per il Motorshow :lol:
Della 1200 ST, invece, nessuna traccia :cry:
er-minio
25-11-2004, 17:38
domani vai dal meccanico con la digitale, vero?
:wink:
postilla11
25-11-2004, 17:40
e quindi.... nessun commento dal vivo :| :|
PietroGS
25-11-2004, 17:48
A mio avviso la BMW non si gioca due novità in un solo colpo, la 1200 ST sarà presentata la prossima primavera .....boh, vedremo :)
Uno scoooop senza foto non è uno scoooop!!!!!!!! :D :wink:
CASSSOOOOO!!!!!!!!!... Ehm, ehm... excuse me ladies and gentlemen
lucianoerre
25-11-2004, 18:33
A sorpresa, nell'officina BMW di Bologna, ho potuto ammirare tre nuove R 1200 RT pronte per il Motorshow :lol:
e le foto????????? :D
2valvole
25-11-2004, 19:02
Oh Marco...ma sei sicuro?
Non è che per caso hai visto se la mia RT era pronta...? :D :wink:
marcoman
25-11-2004, 19:09
Avete ragione, ma purtroppo il mio telefonino è di tipo "preistorico" ovvero sfornito delle ultime tecnologie in materia fotografica :oops:
Ho chiesto subito a Luca, il capomeccanico, se c'era anche una nuova ST nascosta da qualche parte, ma mi ha risposto di no ed ha aggiunto che fino a ieri neanche sapeva della sua esistenza!
Comunque la nuova RT non passa certo inosservata; soprattutto il frontale è veramente imponente e futuristico...oserei dire anche "sportivo".
La vista sul 3/4 anteriore, imho, è molto ben riuscita; trovo un po' pesantuccia la parte centrale della moto, non molto diversa dalla precedente (bruttine le staffe per le pedane del passeggero).
La parte posteriore ricorda molto, in versione maggiorata, quella del nuovo GS. Simpatica la forma delle frecce posteriori.
Molto bella la strumentazione, con un grande display digitale tra i due strumenti circolari e illuminazione color arancione.
Non mi è piaciuta la parte superiore del serbatoio, con delle strane staffe verticali, forse utili per agganciarci la borsa, non so....
Da segnalare una miriade di pulsanti e pulsantini per il controllo dei vari gadget (radio, parabrezza, ecc., ecc.).
Comodissima, naturalmente, la posizione di guida.
Non mi viene in mente nient'altro!
Comunque invito tutti i bolognesi a fare un salto a Quarto, secondo me ne vale la pena (sicuramente più comodo rispetto alla bolgia dell motorshow).
Due cose:
1) ora mi tocca andare per froza al Motorshow, muoio di curiosità! :D
2) c'è qualche bolognese di buon cuore digitalmunito che può andare in officina a rubacchiare qualche scatto?
io ho visto la nuova RT DA VIVO invece.........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |