PDA

Visualizza la versione completa : Cosa c'è peggio di non avere una moto?

Barney Panofsky
23-01-2008, 14:13
Averne una (o più d'una) e non poterla usare :mad:

Sono fermo dal 18 dicembre scorso per una epicondilite, prospettive di tornare in moto ancora lontane.
Stop anche agli allenamenti in piscina e palestra.

Metto da parte il cazzeggio goliardico che anima il 99% dei miei (inutili) post,
e condivido con voi un momento moody.

Qualcun'altro nelle mie condizioni?
Motociclisti appiedati, avete la mia solidarietà.

Soluzioni (a parte Qde e alcol) ?

Non posso manco darmi al MotoGp della PlayStation con un braccio solo operativo :mad:

Teccor
23-01-2008, 14:16
finchè ti funziona.....altro puoi essere comunque felice

Il_Paso
23-01-2008, 14:19
Tutta la mia solidarietà al figlio di Mordecai...:cool:

23-01-2008, 14:20
ancora e' nulla.....
pensa quando arrivera' anche il bel tempo!

stuka che rincuora.

TAFFO
23-01-2008, 14:21
serio off: Epicondilite al destro? Niente pastrugnamenti?
serio on: Burt è appiedato. Moto incidentata.

Dr. Ergal
23-01-2008, 14:24
Cognatone, un abbraccione di solidarietà :-o

Cimina
23-01-2008, 14:30
Non ti rispondo per decenza, teccor ha ragione... :D

robsp
23-01-2008, 14:32
nn uso la moto dal 22 luglio, ti capisco......

...ok il motivo è xkè sn stato in brasile fino a giovedì scorso..:cool:

nel we dovrei ricominciare sarà strano..

cmq tanta solidarietà!!!;)

barbasma
23-01-2008, 14:34
vai a sciare.;)

GIANFRANCO
23-01-2008, 14:34
non uso la mia moto dal 31 dicembre, e ce l'ho a 600 km...a casa mia.
immagina come mi girano.

brontolo
23-01-2008, 14:39
(..)epicondilite(..)
Son cazzi, amarissimi!:mad::mad:
Bisogna aspettare che passi (e passa ;)), stop! Il resto, paliativi!

r850gs
23-01-2008, 14:51
Sono fermo dal 15 Dicembre per lombosciatalgia: non riesco a stare in piedi per più di 30secondi figuriamoci a guidare la moto. Oramai sono al di là della depressione :mad::mad: Questa notte ho sognato di andare in moto :-o

Luponero
23-01-2008, 14:53
Credo che di peggio ci sia solo non avere una donna...!

Merlino
23-01-2008, 15:23
Qual'è il problema? una foga ammaestrata a sera e via con il vento di poppa...

paolo b
23-01-2008, 15:25
Questo post getta un sospetto fortissimo sulla disfida dei trapani...

Proxy
23-01-2008, 15:26

Sono fermo dal 18 dicembre scorso per una epicondilite, prospettive di tornare in moto ancora lontane.
Stop anche agli allenamenti in piscina e palestra.

Metto da parte il cazzeggio goliardico che anima il 99% dei miei (inutili) post,
e condivido con voi un momento moody.

Qualcun'altro nelle mie condizioni?
Motociclisti appiedati, avete la mia solidarietà.

Non posso manco darmi al MotoGp della PlayStation con un braccio solo operativo :mad:

Io mi sono fatto 2 ernie operate, ogni volta 6 mesi senza moto, ogni volta rieducazione da 0 (camminavo a fatica per 10min.) a poter sciare, devi avere pazienza, ed ho imparato ad apprezzare in modo diverso la vita, ma una terapia te la hanno data?

Mansuel
23-01-2008, 15:32
La mia solidarietà si può concretizzare nel farti circolare il parco moto.

Così non si rovinano a star ferme e tu ti dispiaci di meno :)

Se mi fai avere le chiavi di moto e box neanche ti disturbo :lol:

paolo b
23-01-2008, 15:39
Per le moto ok.. ma per il parco femmine, chi è disposto a sacrificarsi?

Panda
23-01-2008, 15:41
prova ad avere la moto sequestrata (a 15 anni me la sequestravano un mese si e uno no)...............che brutta storia...........:(

freedreamer11
23-01-2008, 15:42
Spesso accade che venda la moto a Novembre ed immancabilmente la nuova mi arriva a fine Febb/Marzo: come faccio?
Beh quest'autunno ho pure perso la ragazza......consolati, c'è chi sta peggio di te ;) :lol:

Ser77
23-01-2008, 15:46
Finchè ho avuto l'sv1000s ho avuto l'epicondilite, più o meno forte (a volte non riuscivo a versarmi l'acqua da una bottiglia piena), ma sempre presente... preso il gs epicondilite passata...

Clacon
23-01-2008, 16:04
... ma sei + spesso in terre x così dire... orientali!!! :lol::lol::lol:

Pio
23-01-2008, 16:20
Epicondilite: Avuta e passata con alcune sedude di un tipo di laser terapia che non ricordo come si chiama...(se vuoi mi informo)
Non riuscivo piu' ad aprire la caffettiera, per dire...
La cosa piu' importante e' che ho scoperto la causa: spaccavo la legna troppo grossa con la scure ( se vi sento ridere vengo a trovarvi con la scure...:lol:)
Venduto il cbr900 e ho preso l' RT.
Ora sembra tutto a posto....;)

BurtBaccara
23-01-2008, 16:54

Ne ho una sola e non la posso usare e ciò è molto frustrante.

Grazie Barney per ricordarmelo :mad::mad::mad::mad:

Clacon
23-01-2008, 16:56
... concordo... è un problema di postura ma x me la causa è un'altra che non si può di certo dire così ai 4 venti!!! :lol::lol::lol:

vitone44
23-01-2008, 17:03
meno male che non usavi la sega ...;);):D, per tagliare la legna nè !

albart
23-01-2008, 17:05
Eccomi con moto rotta

Giacam
23-01-2008, 17:17
Non uso la moto dal 9 luglio, causa incidente. La bimba mi è stata restituita l'altro giorno, peccato che l'8 gennaio mi hanno operato ad un ginocchio e per qualche mese non si parla di andare in moto... quindi... ti capisco!

3alista
23-01-2008, 17:22
Io sto bene, la mia moto sta bene e tutte le mattine la vedo!! L'ultimo giro quest'estate!!!!

Ti capisco molto bene!!

Cinsietta
23-01-2008, 17:30
anche io ti capisco molto ma molto bene...

Clacon
23-01-2008, 17:37
anche io ti capisco molto ma molto bene...
... tu non fai testo... hai un'ottima e bella motivazione x non andare!!! :D:D:D

faggio
23-01-2008, 18:12
Osti...sono in attesa di un intervento di ernia inguinale...cavolo di colpo leggendo il post mi sento un po' depresso...ne avro' almeno per un mese..:cry:disgust

Calidreaming
23-01-2008, 18:19
io non ho più la moto da maggio scorso e per di più da agosto la ditta per cui lavoro è finita in liquidazione amministrativa coatta quindi niente busta paga per ricomprare la bimba.... mi consolo con il mio Luca che ha solo 10 mesi e che è meglio di ogni giro in moto ... però la domenica vedere i fratelli che rientrano dai passi mi mette una tristezza infinita...

ti capisco eccome... c'ho anche tre libri di viaggi in moto da leggere che non oso iniziare... :(

Saetta
23-01-2008, 18:19
Iniezioni sottocutanee (dopo una risonanza magnetica per accertare il danno, provocato da una...caduta in moto :mad:) praticate da un'ortopedico con ago piccolissimo e sostanze a me ignote (due volte a settimana).
Dopo la prima settimana ho ripreso la funzionalità all'80%, dopo la terza al 100%.
Se vuoi ti passo i riferimenti in MP.

Barney, cura te ipsum ! :weedman:

emmegey
23-01-2008, 18:30
...Non avere una donna...(anche se a volte è un grosso vantaggio!)
... Non avere un €
...Non avere la salute
...Non avere un posto di lavoro gratificante
...Non avere la felicità per le piccole gioie quotidiane
..Ecc. ecc.

Merlino
23-01-2008, 18:32
punture di ozono?

Bierhoff
23-01-2008, 18:36
io l'ho parcheggiata l'altra settimana ... a fatica riesco a chiudere lo sportello della macchina (ad esempio)
Io però ho problemi al nervo ulnare del braccio sx.
sono stato fermo un anno (tra una cosa e l'altra) nel 2005 ... terapie di ogni tipo e poi abbiamo scoperto il problema. il canale del gomito era troppo stretto e la postura in moto mi creava grossi problemi e dolori al polso sx.
Operato e tutto risolto, almeno credevo.
Il problema è riuscito fuori dopo pochi mesi ma solo dopo giri un pò impegnativi in moto. Ho venduto il VFR (caricavo troppo sul polso) e ho preso il GS.
Tutto ok per 26.000Km e ora ho di nuovo dolori ma questa volta al gomito direttamente.
Cura antiinfiammatoria, devo rifare l'elettromiografia e vediamo che succede.
Non lo voglio dire ma forse dovrò appendere il casco al chiodo.
Potrei rimanere a riposo per un pò, poi ricominciare in moto fino al prossimo stop, usarla di meno e magari solo per giri di un certo tipo evitando di usarla in città, ma ho un problema e non posso farci niente ... daie e daie il nervo si potrebbe lesionare e non vorrei ritrovarmi a 50 anni senza l'uso di un braccio ...

Non so proprio ... per ora faccio finta di niente e aspetto che passi e le analisi, poi vedremo.

Il problema attuale è che sono a piedi. Niente moto, niente vespa e la macchina non ce l'ho.

Questo è quello che ho io:
clicca qui (http://sapre.logical.it/policlinico/Ospedale-V/Ambulatori/Dipartimen/ChirurgiaM/documenti/CompressioneUlnare.doc_cvt.htm)

Barney non te la voglio tirare ma hai fatto delle analisi? Ho è solo la prima cosa che ti ha detto il medico?
Cosa ti fa male di preciso?
Anche a me avevano detot quello che hai tu ... ho speso un botto in terapie e cavoli vari. Il dolore passava ma bastavano 200Km di moto e stavo da capo a piedi, fino a che non mi hanno trovato il problema.
Se mi vuoi fare uno squillo chiamami pure ... 392.8914001 ... ormai sono esperto in materia

Tricheco
23-01-2008, 19:01
non avere i soldi per la benzina

Luponero
23-01-2008, 19:21
Bella tricheco!!!

quellodellessetì
24-01-2008, 08:02
caro barney,
cos'è l'epicondilite??
te lo chiedo perché io pratico quotidianamente calcetto e squash, ho una frenetica attività sessuale ogni sera e periodicamente ma senza interruzioni di sorta porto al pascolo la mia mucchetta nei posti più impensati.. nonostante ciò la mia curiosità mista ad ipocondria mi porta a pensare che quel formicolio alla schiena che sento da questa mattina possa essere qualcosa di grave.

Mi puoi aiutare?

:sad4:

L'Emarginato
24-01-2008, 08:12

...acchiana a Milanu, ca ni manciaumu u schiticchiu...futti futti ca un Signrui pirduna a tutti...
Sono disponibile ad arrostire per te ed eventuale ospite, 6 chilogrammi di stigghiole....sii dispositivo...

indianlopa
24-01-2008, 08:23
usa un tutore (pressore) prova a fare delle infiltrazioni intrarticolari di cortisone, poche che fanno male alla lunga e preparati a bestemmiare dal dolore !!!!.

in ultima analisi l'operazione (microchirurgia) è una cazzata che ti fa rivivere ....io fatta 3 anni fa ...da un ottimo chirurgo , di cui devo trovare il sito e te lo mando, all'ospedale di jesi .persona giovane seria e supercompetente .

non riuscivo a bere ...la rotazione del gomito abbinata al peso del bicchiere era teribbile....

trovato http://www.sergiocarloni.it/ fagli pure il mio nome e salutamelo ...

ps. parlane con penton è un ottimo medico ed è un grande maiale ...

Viggen
24-01-2008, 08:27
Siete un ammasso di rottami...:(:(:(:lol::lol::lol:

Merlino
24-01-2008, 08:27
Indianlopa il ragazzo ha solo un malore passeggero, ma da bravo cronista ci manca che mandino la sua tragedia personale sulla vita in diretta..

Roba da tiragli il tuo bastone insieme alle mie protesi in titanio...

Non ci sono piu' gli UOMINI di una volta......

indianlopa
24-01-2008, 08:31
:lol:Viggen giovinastro malefico ...:lol::lol::lol:se ne riparla quando avrai l età mia e di merlino.....e soprattutto i miei km sulle articolazioni....giovin bastardello ;)

pensa che sto aspettando la protesi in titanio dell'anca ...pur di continuare a far giratine ...:mad::mad:

bulldog
24-01-2008, 09:29
essere caduti senza ferirsi ed averla rotta

Helico
24-01-2008, 09:54
porc.. che ammasso di cerotti :lol::lol:

MarcoR
24-01-2008, 10:16
serio spento:

mamma mia, le cose sono due:

- o molti BMW isti hanno vissuto una vita sempre ai limiti riducendovo così tra droga, sesso e rock'n roll...

- oppure l'età media è di 45 anni (per gamba)

veramente c'e n'e' una terza ma non mi sembra carina (siete delle pippe)

serio acceso:

mi spiace ragazzi quando per un motivo o per l'altro si è costretti a rimanere a terra per periodi prolungati ogni mattina che apri il garage ti girano.

bepin
24-01-2008, 10:30
Ecco il mio "cosa c'è di peggio" (con tutto il rispetto per i "di peggio" veramente seri):

SCENDERE STAMATTINA IN GARAS E SCOPRIRE CHE LA BATTERIA DELLA RT E' VUOTA!!!!

Adesso mi tocca anche comprare il caricabatterie!!!

andreawake
24-01-2008, 13:23
Ad uno che è riuscito a finire di leggere quel libro,:rolleyes: l'epicondilite è il minimo che possa venire:lol::lol::lol::lol::lol:

X-MAN
24-01-2008, 14:28
anch'io convivo con "leggera" epicondilite ai gomiti...però moto senzo problemi, a giocare a basket è una sofferenza...mi consolo, c'è chi sta MOLTO peggio di me.....

pm1964
24-01-2008, 19:18
Barney per motivi troppo lunghi da spiegare sono un'autorità per quel che riguarda le riabilitazioni fisiche. Conosco chiunque a Roma, anzi conosco solo quelli bravi (avendo avuto problemi seri con un figlio calciatore). Se hai bisogno fatti vivo in mp.

Sv650s
25-01-2008, 10:49
Epiculindite?!? :rolleyes:
Ma non eri per la gnocca? :confused:

Barney Barney... :(

Viggen
25-01-2008, 11:31
A ben guardare sono un rottame anch'io...:(:(:(:lol::lol::lol:
La schiena è il mio punto debole: "più si ha forza e più si sforza", così sia io che mio fratello, ce la siamo sgangherata a lavorare nel bosco...:mad:
E il bello è che nessuno ci obbligava...:confused:

Kilimanjaro
25-01-2008, 11:44
Tranquillo che passa. Ci mette tempo, ma passa.
Io ci sto ancora sbattendo un pò da qualche anno.

Mikey
25-01-2008, 11:50
non poter andar per mare

uastasi
25-01-2008, 12:25
aver comprato, pagato, volturato e lucidato la nuova bimba........ed essere in attesa dell'assicurazione.................

aWiL
25-01-2008, 12:35
qualche anno fa ho curato l'epicondilite, dopo aver tentato ogni sorta di terapia, con l'agopuntura ed elettrostimolazioni. Ha funzionato e ho ripreso col tennis. Ci vuole comunque tempo e pazienza...

calimero
25-01-2008, 15:05
X pantofoloski: una buona dozzinata di canaglie QdE de milàn, dumàn la va a mett i sci in su la neigia...

vegn anca ti, bigul.

:lol::lol::lol:

Alvin
25-01-2008, 23:03
Cosa c'è peggio di non avere una moto?
Avere un 1150 GS Adventure (di papà) in garage, un fratello che la può portare e che ti prendere per il C X X O. Non avere ne l'età giusta ne la patente adatta, infine dato che non ho mai portato moto con le marce...non saper staccare con la frizione :mad::mad::mad:
(ho confessato a tutti gli utenti del forum...che vergogna :-o :sad1:)
Va bene???

ale4zon
25-01-2008, 23:24
Stesse condizioni. Potrei usarla ma per adesso non è "conveniente" usarla per uscite nel we w sai perchè.

Comunque c'è di peggio: non avere una qualsiasi parte del corpo. Alcune nello specifico, molto peggio. Una direi.

ale4zon
25-01-2008, 23:25
stasera sono dislessico causa primitivo di manduria titolato 14,5°