Visualizza la versione completa : ADV my08 Ritirata stamattina!!
Questa mattina ho ritirato la mia nuova "Fiammante" Adventure Magma Red,è bellissima!
Come prima impressione,devo dire che,rispetto al gs std 07 ho trovato il cambio decisamente più morbido e silenzioso,per il resto vedremo.
ciao
Raoul
..l'hai presa?
Io ho scelto il magnesio, ma il rosso forse mi attirava di +
Per la mia debbo aspettare la metà di febbraio....dici che io sentirò di + la differenza rispetto alla tua ex '07? io ho un v-strom 650 :)
complimento per l'acquisto...e buoni km !!!..facci sapere come ti ci troverai..
lamps
v-storm 650 e r1200gs adv?...... no non credo che sentirai molta differenza,sono quasi la stessa moto!:lol::lol::lol:;)
belili, parlaci dell'ESA...se l'hai messo...
belili, parlaci dell'ESA...se l'hai messo...
l'avete vista quella scatola nera accanto al mollone posteriore????? esteticamente orrendo
Kilimanjaro
23-01-2008, 14:02
Complimenti! Sei il primo che leggo che dice di averla ritirata. La mia, ordinata e pagata un mese e mezzo fa, penso sia ancora in fabbrica. Mi consola :lol: che anche quelle della presentazione non sono state ritirate. :)
...e pare che l'ESA, oltre ad essere esteticamente brutto, serva a poco...
Belili, se puoi mi dici l'altezza max della moto col "cupolone" regolato al max? Non vorrei avere un problema di ingresso nel mio box x moto, e non mi sembra il caso di andare al concessionario col metro!
Era una battuta la tua riguardo al v-strom/gs1220 ADV verooooo?
Grazie
fast_robby
23-01-2008, 14:21
Dico la mia: ho provato l'antislittamento sulle piste sterrate e sulla sabbia del deserto... FANTASTICO, nonostante avessi mille e mille dubbi.
Però, secondo me, l'Esa in una moto come l' Adv è un dippiù. Mi spiego meglio: sarebbe un grande aiuto se le sospensioni di serie fossero sospensioni eterne.. ma come abbiamo visto una delle (o forse l'unica) modifica da fare è montare i gialloni. Quindi se ho l'Esa e monto gli ohlins già perfettamente tarati da Andreani come si comporta l' elettronica?
Kilimanjaro
23-01-2008, 14:26
Tank, infatti sto ancora aspettando perché l'ho voluta full ma senza ESA, visto che monterò due gialloni....
..vecchio Kili, saggia decisione...
Quindi se ho l'Esa e monto gli ohlins già perfettamente tarati da Andreani come si comporta l' elettronica?
L'ESA è tutt'uno con gli ammo di serie.
Devi togliere tutto con la sega elettrica :lol:
Tanto vale non ordinarlo, visto che non lo regalano... :confused:
allora, l'ESA non l'ho messo e nemmeno l'antislittamento,solo abs e solite manopole scarichi computer antifurto ecc,ecc.
Diciamo che ho avuto veramente c... perchè l'ho ordinata il 14 gennaio e ritirata il 23!!!! ma il mio concessionario ne aveva una Magma red in arrivo per la presentazione, con gli optional che mi interessavano non prenotata e quindi..è andata bene!!:rolleyes:
per l'altezza ti faccio sapere,ovviamente il paragone v-storm Adv era uno scherzo!
E il primino ???? quanto fai a 2000 giri col primino ??
Sto sclerando, l'ho ordinata i primi di dicembre e mi viene consegnata a marzo! mi prendono per il culo?
Complimenti Raoul:D
E po hai anche l'onore di essere il primo:notworth:
El Gringo
23-01-2008, 15:11
Prenotata a metà marzo... in arrivo per fine febbraio... Emi.. c' è chi è preso peggio di te...
io l'ho ordinata venerdi' 11 gennaio (firma del contratto) e la ritiro venerdi' 25 , oggi mi hanno comunicato il numero della targa..
E il primino ???? quanto fai a 2000 giri col primino ??
No niente "primino",i rapporti mi sembrano effettivamente un pelo più corti,ma il tutto mi pare molto molto fluido,il cambio in particolare è morbidissimo e silenziosissimo.
Dico la mia: ho provato l'antislittamento sulle piste sterrate e sulla sabbia del deserto... FANTASTICO, nonostante avessi mille e mille dubbi.
Però, secondo me, l'Esa in una moto come l' Adv è un dippiù. Mi spiego meglio: sarebbe un grande aiuto se le sospensioni di serie fossero sospensioni eterne.. ma come abbiamo visto una delle (o forse l'unica) modifica da fare è montare i gialloni. Quindi se ho l'Esa e monto gli ohlins già perfettamente tarati da Andreani come si comporta l' elettronica?
Non sono un pilota, ho girato 7/8 volte in pista discretamente e guidato 3 moto per circa 60/70 mila km eppure io non ho riscontrato che sté sospensioni fanno cagare. Nel misto se ho voglia e le condizioni lo permettono sto dietro a chiunque. le holins saranno il top, ma per come usano la moto la maggiorparte di noi a mio modesto parere sono sprecate. è come andare a fare una passeggiatina in campagna con un hummer dell'esercito americano. ripeto, mio parere!
briscola
23-01-2008, 16:59
infatti basta mettere con 300 euro le molle Hyperpro e la moto migliora l'assetto concorDO!
El Gringo
23-01-2008, 17:22
Ajax.. condivido in pieno...
.. non ho resistito però alla scimmia ESA... mi ha accompagnato bene col KR... non l' ho fatta scendere dalla spalla
Complimenti :D:D:D:D
Dpelago KTM 990 Adv.
63roger63
23-01-2008, 18:25
Emi:
Sto sclerando, l'ho ordinata i primi di dicembre e mi viene consegnata a marzo! mi prendono per il culo?
Io ci sono andato il giorno della inaugurazione della concessionaria e mi avevano detto che prima di maggio/giugno non mi sarebbe arrivata.
Vedendo in vetrina la magma red (appena messa) mi è
partita la battuta: "se me la dai la porto via subito!".
Ha detto "si", ho dato l'anticipo e domani la ritiro.:)
Ho avuto fortuna, se ritardavo una mezza giornata l'avrei persa.
...e pare che l'ESA, oltre ad essere esteticamente brutto, serva a poco...
E' stato reso noto quanto pesa tutto il dispositivo ESA ?
Grazie roger, in pratica mi confermi che non mi prendono per il culo.
Complimenti per il mezzo, rodo a bestia!
63roger63
23-01-2008, 18:40
Quando mi dissero maggio/giugno ero disperato, avevo appena venduto la mia ed ero a piedi. Non riesco ad immaginarmi senza moto e poi nella stagione migliore.
Questa mattina ero con il VanVan di mia moglie...gliel'ho scippata :lol:
Ajax.. condivido in pieno...
.. non ho resistito però alla scimmia ESA... mi ha accompagnato bene col KR... non l' ho fatta scendere dalla spalla
come si dice dove c'é gusto.... ;-)
Dai che la tua attesa è finita! fammi sapere come va.
:eek:Buon divertimento con la tua nuova nata, io la ritiro tra venerdì e sabato
infatti basta mettere con 300 euro le molle Hyperpro e la moto migliora l'assetto concorDO!
Quoto Ajax e il saggio Briscola:D:D:D
Tricheco
23-01-2008, 18:58
complimenti!!!!!!!!
Complimenti Belili,:D:D:D:D io per vederla la seconda settimana di Febbraio l'ho ordinata il 22 Giugno del 2007.......
bene bene!!!
poi parlaci di questo esa,mi intrippa assai
Sturmtruppen
23-01-2008, 19:22
Auguri...
la migliore moto in circolazione è ora nelle tue mani.
Vanne fiero.
GIANFRANCO
23-01-2008, 19:31
Auguri per l'acquisto.
Tank, infatti sto ancora aspettando perché l'ho voluta full ma senza ESA, visto che monterò due gialloni....
hai già un preventivo per i gialloni?
Kilimanjaro
23-01-2008, 21:19
Poco meno di 1500€
Torno adesso dal giro inaugurale,saranno le bevute ma la moto è uno spettacolo e poi rossa è bellissima!!:eek:
p.s. ho già 53 km...
ciao
Raoul
Kilimanjaro
23-01-2008, 22:01
ho già 53 km...
Da stamattina.... così tanti? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si xchè è il primo giorno...poi ne faro una quarantina alla settimana1:lol::lol::lol:
Kilimanjaro
23-01-2008, 22:11
Urka!!!
Ti converrà mettere sulla sella una pelle di pecora!!!
:lol::lol::lol:
effettivamente non sarebbe una brutta idea.....:lol::lol:
Ciao!
E' stato reso noto quanto pesa tutto il dispositivo ESA ?
Messaggio originale Di EMMEGEY
Se non ricordo male ho letto su motociclismo o in moto + 2.2 kg,
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |