Entra

Visualizza la versione completa : Ormai sta diventando un'ossessione...

Dr. Ergal
23-01-2008, 08:40
L'Uccellone è fermo per "interventi straordinari" da tre mesi :mad: , e la strada che mi porta al lavoro ha due enormi difetti:
1) è bellissima da fare in moto (è la strada che dal Monte Bondone porta a Riva del Garda)
2) è molto tortuosa (di cui al punto 1) e ad una sola corsia per senso di marcia, quindi ogni mattina devo farmela in coda a 40 all'ora per via dei vari trattori/apecar/autobus che la percorrono :confused:

Tutte le mattine sogno di farmela beatamente su due ruote; non vedo l'ora che il concessionario ci dia l'OK per le eco-sovvenzioni così potrò rottamare la mia vecchia macchina (Merlino, non suicidarti :lol:), comprare la macchina nuova per la mia signora (che nel frattempo avrà venduto la sua Yaris) e poter finalmente far entrare in garage una di queste meraviglie :eek:

http://www.africatwinclub.org/story/xrv7504.jpg

http://www.africatwinclub.org/story/xrv7502.jpg

:arrow::eek::arrow::eek::arrow::eek:

Ormai me la sogno anche di notte...

Scusate lo sfogo: è che avevo voglia di rompervi i cosiddetti di prima mattina :lol:

Massyfor
23-01-2008, 08:45
Grande grande grande moto:eek::eek::eek:

Massyfor

Supermukkard
23-01-2008, 09:07
zioponi che belle zone!

BARTH
23-01-2008, 09:10
una la stavo per comprare io,se ti interessa ce n'è una del '91 incredibilmente nuova e lucida con 17.000 km e con 1000 € te la porti a casa

Dr. Ergal
23-01-2008, 09:10
Sì, sono incantevoli :D

E farsele in auto è un vero delitto; se poi ci si somma il fatto che la moltitudine di laghi e laghetti (senza stare a disturbare il Garda) rendono il clima decisamente mite (quando a Trento ci sono 10 cm di neve, qui le strade sono quasi asciutte :!:), il quadro è completo.

Devo sbrigarmi a dar via la macchina !!! :mad::arrow:;)

geko
23-01-2008, 09:11
fatto a novembre, ti faccio rosicare un po' ;)
http://img299.imageshack.us/img299/1658/xrvrn6.jpg (http://imageshack.us)

Dr. Ergal
23-01-2008, 09:12
una la stavo per comprare io,se ti interessa ce n'è una del '91 incredibilmente nuova e lucida con 17.000 km e con 1000 € te la porti a casa

DEVO AVERLAAAAAAAAA !!! :rolleyes::arrow::eek:

Puoi mandarmi gli estremi in MP? :arrow::D

Avrai birre&caffè pagati tutte le volte che verrai da queste (meravigliose :eek:) parti ;)

x Geko: la moto è bellissima :eek:, e tu sei un fetente !!! :lol:

ospite
23-01-2008, 09:39
La seconda, la seconda, la seconda... :!::!::!:

:eek:

:lol:

Ciao Doc! :)

Panda
23-01-2008, 09:41
quoto

la seconda è molto piu bella :)

Dr. Ergal
23-01-2008, 09:50
Ciao Zavvone !!! :lol: Come stai?
In effetti... io sono orientato sulla 750, ma anche la 650 merita un posto in questo post ;)

BAAAAAARTHH ?!?!? :confused: Se ci sei batti un colpo !! :lol::lol:

mototour
23-01-2008, 09:53
L'Uccellone è fermo per "interventi straordinari" da tre mesi :mad:

Stai facendo una plastica ricostruttiva?:lol:

Scusate lo sfogo: è che avevo voglia di rompervi i cosiddetti di prima mattina :lol:

Ah, ecco, ora capisco......:)
Un saluto trentino.:)

Merlino
23-01-2008, 09:59
Caro Franco, la notizia che mandi al rottamaio la Gloriosa Lantis, mi ha ratristato moltissimo:-o, quindi provvederò ad alimentare le tue notti insonne mostrandoti LEI, la Regina che ora è mia...:cool:

echo21
23-01-2008, 10:00
L'Uccellone è fermo per "interventi straordinari" da tre mesi , e la strada che mi porta al lavoro ha due enormi difetti:
1) è bellissima da fare in moto (è la strada che dal Monte Bondone porta a Riva del Garda)
2) è molto tortuosa (di cui al punto 1) e ad una sola corsia per senso di marcia, quindi ogni mattina devo farmela in coda a 40 all'ora per via dei vari trattori/apecar/autobus che la percorrono

Tutte le mattine sogno di farmela beatamente su due ruote; non vedo l'ora che il concessionario ci dia l'OK per le eco-sovvenzioni così potrò rottamare la mia vecchia macchina (Merlino, non suicidarti ), comprare la macchina nuova per la mia signora (che nel frattempo avrà venduto la sua Yaris) e poter finalmente far entrare in garage una di queste meraviglie

Va beh la voglia di moto, ma in che strada ti infili ad una sola corsia per senso di marcia dal Bondone a Riva?! mi sa che non la racconti giusta alla signora ;)

Dr. Ergal
23-01-2008, 10:11
Beh, da Vezzano ad Arco, che io sappia, ce n'è una sola: la Gardesana.
Che è ad una sola corsia per senso di marcia :confused:

Merlino, anche a me piange il cuore a dar via la gloriosa Lantis, ma si sacrificherà per un bene superiore :lol:

Boxer
23-01-2008, 10:12
DEVO AVERLAAAAAAAAA !!! :rolleyes::arrow::eek:

Puoi mandarmi gli estremi in MP? :arrow::D

Avrai birre&caffè pagati tutte le volte che verrai da queste (meravigliose :eek:) parti ;)

x Geko: la moto è bellissima :eek:, e tu sei un fetente !!! :lol:
La birra vale anche per me??? :D
Strade bellissime! Magari ci si becca in un "giringiro"
Salutoni
Boxer

Tricheco
23-01-2008, 10:12
gran bel ferro

Dr. Ergal
23-01-2008, 10:15
Strade bellissime! Magari ci si becca in un "giringiro"

Volentierissimo !! :D

Stai facendo una plastica ricostruttiva? :lol:
Ahimè; io lo dico sempre: un cm in meno e divento femmina :lol::lol:

(che caxxo rido, ora che ci penso? :confused::help::lol:)

mototour
23-01-2008, 10:28
Ahimè; io lo dico sempre: un cm in meno e divento femmina :lol::lol:

(che caxxo rido, ora che ci penso? :confused::help::lol:)
Puoi sempre rivenderlo con garanzia "StillNuovo" tanto è poco usato.:lol:
L'Africona è una gran moto con un grandissimo motore.
Ho provato quella di mio cognato, mai sentita una frizione così modulabile ed un motore così pastoso, con qualche aggiustatina alla ciclistica (ma nemmen tanto) sarebbe una passista da paura.:D

Dr. Ergal
23-01-2008, 10:33
Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad:

Si capisce che sono scimmiato? :arrow::lol:

mototour
23-01-2008, 10:36
No, si capisce che sei "andato" ma lo sapevamo anche da prima (noi fiorentini.....):lol:

Merlino
23-01-2008, 10:37
Anche ad ovest di Paperino si sapeva prima..:lol:

Dr. Ergal
23-01-2008, 10:38
Tu piuttosto, perchè non pigli il caro Zav e vieni a trovarmi in Trentino, a primavera? :D

Merlino, pure tu, ovviamente... :eek:

Merlino
23-01-2008, 11:13
Considerato che Mototour ha trovato una speciale medicina :weedman:, per tenere il mio passo, si potrebbe venire a trovarti....:confused:

Dr. Ergal
23-01-2008, 11:19
Conta però che se tu sali con l'AT rischi di tornare a Lucca in treno :lol:

briscola
23-01-2008, 11:20
come al solito Merlino si è messo al vento...

ora vado a vedere le offerte AT sulla rete....

ne ho vista una che......:arrow:

Merlino
23-01-2008, 11:25
Franco per non perdere Mototour vengo su con il k75, usando solo le prime tre marce.. :lol: :lol:

X Briscola, io infondo una musica di violino che inebria ed ubriaca oppure ti trasporta soave e leggiadra, a seconda di chi l'ascolta o la sa ascoltare... (filosofico.doc) :cool:

mototour
23-01-2008, 11:46
Conta però che se tu sali con l'AT rischi di tornare a Lucca in treno :lol:
Quel rischio si corre solo viaggiando con la plastica (avventurosa o meno).

Merlino
23-01-2008, 11:51
Mototour non capisti il riferimento, ma non ti preoccupare, E' Normale :lol: :lol: :lol:

Dr. Ergal
23-01-2008, 11:54
:lol::lol::lol:

Minchia se sono scimmiato !! :rolleyes::arrow:
E' tutta la mattina che ho il naso in moto.it :-o

mototour
23-01-2008, 12:00
Il riferimento è stato abbondantemente capito, te l'assicuro......

Merlino
23-01-2008, 12:16
Certamente Caro senza alcun ombra di dubbio...

chi ha spento la luce? :lol:

Franco fai come ho fatto io, ho guardato in giro e mi sono fatta un'idea, poi un giorno della settimana scorsa, il 17 :cool:, era mezzogiorno e decido di buttare un okkio su moto.it, vedo l'annuncio e telefono al Kapo, "salto pranzo e volo a Modena", Lei mi autorizza e la sera sono tornato a casa felice come un bambino. :eek::eek::eek:

Dr. Ergal
23-01-2008, 12:40
Io darò esattamente la stessa cosa ;)

Solo che prima devo sistemare il parco auto di casa: sabato faccio subito un salto in concessionaria per sentire come stiamo messi a eco-incentivi, e se facciamo l'affare metto immediatamente in vendita la Yaris della donna; venduta la Yaris dò dentro la Lantis :!:, prendo l'auto nuova e contatto immediatamente l'ex padrone della mia nuova AT :arrow:

:lol::lol::lol:

Merlino
23-01-2008, 12:43
Il Piano è perfetto, mi spiace x la lantis (se la godranno nei paesi dell'est a caro prezzo...) ma se hai un'idea in testa è sicuramente ottima. ;)

Dr. Ergal
23-01-2008, 12:48
Spiace anche a me, ma tra un'ottima auto e un'ottima AT... beh... :-o

Ad ogni modo chi se la godrà non godrà certo delle viti in ergal (rosse) :D che adornano la sua targa; quelle restano a me :cool:

paco68
23-01-2008, 13:18
x DR ERGAL
quindi ogni giorno ti fai trento-arco in valle dei laghi?
quando la farai in moto ti consiglio la deviazione a sx sulla retta dopo vezzano per padergnone, lasino, drena e poi giù di nuovo a dro e arco...mooolto divertente!;)

Dr. Ergal
23-01-2008, 13:48
Già fatta; fichissima ;)

echo21
24-01-2008, 10:09
Beh, da Vezzano ad Arco, che io sappia, ce n'è una sola: la Gardesana.
Che è ad una sola corsia per senso di marcia

Mi scusi Dottore ma alle volte faccio uso di alcool fin dalla mattina presto :) :lol:

Sebbene fosse scritto in modo mooolto chiaro e sebbene io lo abbia ripreso paro paro, avevo inteso una sola corsia punto e basta.

Chiedo perdono :!:

Per quanto riguarda la deviazione di Paco, quoto 100%

Prima o poi ci si incontrerà sul Bondone allora.

Ciao

Dr. Ergal
24-01-2008, 11:47
Prima o poi ci si incontrerà sul Bondone allora.

Ci conto !!! :D