Visualizza la versione completa : Dove oganizzare un RADUNO hp 2 E hp 2 MEGAMOTO
andrea cominetti
22-01-2008, 21:47
Visto che si parla cosi tanto della fine produzione della HP 2 perche' non organizzare il primo raduno QDE per questo tipo di moto???
Bisogna decidere in quale localita' trovarci , si accettano idee e consigli per come organizzarlo, dopo di che' si inizia con la lista dei partecipanti.
Iniziamo e vediamo quanti siamo realmente :
se funziona chiederei gentilmente di spostarlo per ora è una prova
1)andrea cominetti
2)pepot (MEGAMOTO)
3)matth 78
4-5)erick60 HP + un amico con megamoto
6)dab68
7)frankie
8-9-10-11) anus con due amici megamotisti
12-13-14) bufluca con due amici
15) wittmann
16) tomas
17) Zav GS
barbasma
23-01-2008, 08:05
se posso dirlo... nella storia di QDE mai si è organizzato un raduno per un singolo modello di moto...:rolleyes:
al limite per i gusti sessuali.... quello si... i raduni qde sono sempre gay.
infatti è una moto da fighetto/gay...
proporrei Torino ahahah
fast_robby
23-01-2008, 08:14
propongo bologna... più esattamente al Cassero di Porta Saragozza.... ;););)
23-01-2008, 08:47
adesso che la vostra moto e' fuori produzione proporrei un qualcosa di elitario ... un Rotary Club!
quoto il nuovo moderatore!
affittiamo un campo da golf e ci facciamo un fettucciato!
mica possiamo sporcare le nostre moto elitarie nel fango dove passano trattori ed altre moto plebee
si può organizzare un incontro al Royal Grand Golf di Dubai City....ho amici che gradirebbero molto organizzare l'evento
buona giornata
andrea cominetti
23-01-2008, 09:17
Allora troviamo questo campo da GOLF :lol::lol::lol:
The Duck
23-01-2008, 09:39
Ritengo giusto che il raduno venga esteso a tutte le HP (anche Sport), che ovviamente sia aperto a tutti i supporter e fan dell'elica e che, attraverso le quote di questi ultimi, sia "free" per gli HPisti!!!:lol::lol::lol::lol:
potreste partecipare ai vari obsoletentreffen..........:lol:
barbasma
23-01-2008, 10:06
quelli che non hanno la HP2 dovranno partecipare in ginocchio sui ceci e con le braghe corte... e subiranno il dileggio degli altri.
The Duck
23-01-2008, 10:10
Baravo Barba, hai colto il profondo senso mistico che gli HPisti danno al loro ritrovo........peccato non si possano vestire di arancione!!!!!
Hari Chrisna, hari...hari.... :lol: :lol: :lol:
Io verrei, ma solo se escludiamo quelli con la megamoto (tanto sarebbero tre gatti), anzi, escluderei anche quelli con il kit motard montato... :lol:
barbasma
23-01-2008, 10:27
escludiamo anche quelli senza tassellate e con la moto pulita.
anche tutti quelli che non la usano in fuoristrada....
Potreste trovarvi davanti al Just Cavalli a Milano oppure all Biffi di Venezia ;)
Oppure al Green bar di viale ceccarini a Riccione!
W la figa
gianluGS
23-01-2008, 11:29
Potreste trovarvi davanti al Just Cavalli a Milano oppure all Biffi di Venezia ;)
Oppure al Green bar di viale ceccarini a Riccione!
W la figa
Io direi...siccome qualcuno ha nominato il golf e,come si sa bene,l'accappiddue è una moto da fuoristrada estremo tipo hell's gate(eh eh)
L'INCONTRO LO POSSIAMO FARE A SANTA MARGHERITA DI PULA AL GOLF CLUB DI IS MOLAS,dove alloggiava tempo fa la Fasola School(e dove ancora presenti sono i sentieri da "LUI" tracciati)
...e guardate che non era una battuta!
non riuscirete mai a fare un tread come questo (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=72758)!
21 pagine e nessun raduno :lol:
andrea cominetti
23-01-2008, 14:18
Grazie pepot :D
dai raduniamoci ed il barba fa la nostra mascotta gay.......
se il barba gira tra le hp come da lui poco sopra descritto ci sono anche me!
andrea cominetti
23-01-2008, 16:26
agg censimento:lol::lol::lol:
Presente!
HP2 tassellata, oppure motard se serve, comunque sempre HP2 :lol::lol:
Forza Andrea, un posto si trova sempre. Sono disposto a tritarle le tassellate per raggiungervi. Se riuscissimo a tenerci nelle zone di Toscana e Umbria o Emilia.
Potrei proporre Badia di Moscheta vicino al Mugello dove un certo Riccardo prepara certe fiorentine che fanno paura :rolleyes::rolleyes:
Li a Badia si può anche pernottare con stanze singole doppie o da 6, tutte nuove e a prezzi molto ragionevoli.
Neanche a farlo apposta, dalla Badia, si sale su per un tracciato da enduro molto carino. Forse più di un tracciato, visto che tutte le volte che sono stato li , vedevo spesso moto da off che salivano su per la montagna.
Pensateci, li è molto carino...
Dopotutto da casa mia sono solo 480km, e con la Hp2 è una passeggiata :lol::lol::lol:.
L'ho già fatto 2 volte quest'anno. Partito il Sabato e ritorno Domenica.
Si trova ad una giusta distanza sia dal nord che dal centro Italia.
http://www.badiadimoscheta.com/
Bhè ora sono di chiusura invernale e riaprono il 1 marzo.
eccomi, aggiungi anche me!
Io proporrei Campo imperatore con magnata di arrosticini!
andrea cominetti
23-01-2008, 22:09
lista aggiornata
pacpeter
23-01-2008, 23:07
andrea: un consiglio. la lista mettila sul primo post.
Siamo in 3 amici con Hp2 Enduro se si fa dalle parti del mugello si potrebbe fare.
Ciao
Luca
andrea cominetti
24-01-2008, 08:41
Come faccio a spostarlo ??
Come faccio a spostarlo ??
vai nel primo post ed incolli la lista
presente
se facciamo a marzo dovrei riuscire a mettere insieme 4 megamoto
se uno viene con un gs adv fa lustess?metto l'adesivo volendo
andrea cominetti
24-01-2008, 13:45
Come cisterna per il rifornimento in viaggio potrebbe andare bene :lol::lol:
andrea cominetti
24-01-2008, 13:46
Aggiornata
Andrea non mi hai inserito... io + 2 amici tutti Hp2 Enduro.
Ciao.
Luca
Si, ma cerchiamo di farlo in un posto facilmente raggiungibile da tutti!
possibilmente centro italia.
andrea cominetti
25-01-2008, 09:06
lISTA AGGIORNATA
LA TOSCANA MI SEMBRA ABBASTANZA CENTRALE IO DISTO KM 500 DAL PUNTO TEORICO CITATO
ma io che sono a 150 per partecipare devo fare il giro passando da Bolzano o me la omologate lo stesso??
Ribadisco che voglio il Barba a pecora tra le moto!
......no, basta anche se ti fai due volte la strada, andata/ritorno e poi vieni!:lol::lol::lol::lol::lol:
OT: La moto con quelle borse, sembra una nave!:mad::mad::mad:
....leggermente.....:confused::confused::confused: :lol::lol::lol:
Wittmann
25-01-2008, 18:40
Vengo vengo vengo anch'io
andrea cominetti
25-01-2008, 19:27
Aggiornata , piu avanti dovremmo anche pensare alla data :lol::lol:
Andrea.... ci sono anche io....grazie;);)
andrea cominetti
25-01-2008, 21:57
Aggiornata
presenteeee
fatemi saper
azzarola che bello poter fare il mega-hp2-raduno:D:D:D
paolobmw
30-01-2008, 11:33
Io proporrei la Sicilia... precisamente a Sciacca (AG)....
tanto pesce a volontà..
Brontosauro
30-01-2008, 11:37
VENGO ANCH'IO ??? :lol::lol::lol::lol:
andrea cominetti
03-02-2008, 22:54
Che periodo potremmo fare questo incontro ??????:lol:
primavera visto che tutti non hanno protezioni
andrea cominetti
03-02-2008, 22:58
Verso Aprile ?????
Merano con giro off impestato...
Per Andrea: cerca di non fare dal 5 aprile al 13. E' solo perchè ho voglia di partecipare a questo incontro che sicuramente sarà fantastico.
Il mese di Marzo credo che sia quello giusto. Non sta facendo freddo.
Ripropongo BADIA DI MOSCHETA vicino Firenzuola. Dal Mugello, si sale per Passo del Giogo e poi dopo 5 km a Rifredo si scende per Badia. Ottimi alloggi, da 2 a 6 posti, ben rifiniti, prezzo molto competitivo, si mangia da Dio (fiorentina da 1° classe). Conosco il proprietario Riccardo e sicuramente potrà farci un "pacchetto" molto allettante: sabato domenica notte + cena + colazione.
Mi informo e vi faccio sapere.
andrea cominetti
27-02-2008, 13:34
Vediamo se riusciamo a Marzo o a fine Aprile pirincipi di Maggio cosi siamo sicuri per il tempo.
Per la Localita' penso non ci siano problemi tu se riesci prendi le info.
Per le info, posso anticipare che nel mese di Novembre scorso, siamo stati in circa 25 persone (col motoclub). Sabato+Domenica.
Ci siamo accomodati in stanze da 2-4-6 posti.
Notte + cena a base di fiorentina + tortelli + contorni + vino ecc...+ colazione= 65€ (solo la stanza viene 14€ o 15€, tutte nuove e pulite).
Non credo che ci possano essere differenze in un mese a questa parte.
Anche perchè, negli ultimi 2 anni ci sono stato per circa 5 volte ed i prezzi sono sempre quelli.
andrea cominetti
28-02-2008, 13:50
Vediamo una data verso la fine di Aprile che possa andare bene a tutti ??? o i primi di Maggio??
Per quanto riguarda me se entro Aprile è meglio, oltre diventa impossibile.
Ho uno stabilimento balneare, quindi... i mesi caldi caldi per me sono lavoro al 300%.
Ecco perchè parlavo di Marzo.
Chiaramente non voglio assolutamente essere "il" problema della data.
Prima si fa, meglio è per me. La data che avevo inserito (5-13 Aprile), sono in Spagna in bici per una "sfida" tra amici già riservata (aereo) qualche mese fa.
Il cammino a Santiago di Compostela da Burgos con Mountain Bike. 486km in 7 giorni. Preciso di non essere un ciclista allenato!!!:(
Mi sto allenando. Ho preso la sfida anche per scendere qualche Kg di troppo :hello1::hello1:
Saluti.
andrea cominetti
28-02-2008, 22:16
Allora verso la prima e seconda di marzo fissiamo la data cosi vediamo quanti sono interessati , cosa ne pensi ?? anzi cosa ne pensate???:lol:
andrea cominetti
12-03-2008, 22:30
E ora di fare il punto della siuazione :
Inanzitutto mettiamo una data : mese di APRILE va BENE ???
Aggiorniamo la lista:
E poi .............. CI TROVIAMO e PASSIAMO DUE GIORNI INSIEME
mickywild
12-03-2008, 23:12
Maggio è perfetto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |