Visualizza la versione completa : R 1200 GSADV (e non solo) Borse Laterali in alluminio
Pacifico
22-01-2008, 17:08
http://www.bikerfactory.com/esterno.pdf
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
Oggi mi hanno portato una laterale completa di maniglie ... BELLISSIME!
Già costano meno delle originali, poi mi fanno anche lo sconto... e che vuoi di più? Molto robuste... decisamente. La cosa sorprendente è come si smonta il telaio... in due secondi.. :rolleyes: ed hanno la chiave per chiudere.. :!:
Scimmie in arrivo... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
giubba90
22-01-2008, 18:00
viste al bike expo, bella l'idea del telaio che si smonta in attimo ma per il resto non mi sono piaciute.
indubbiamente costano molto poco!!
molto belle x me. vorrei vederle dal vivo...
novecentosettanta
22-01-2008, 20:20
Viste all'Expo. Unico dubbio è che la sx non ha l'incavo per il terminale di scarico per cui esteticamente non mi garba.
Bello invece il bauletto, tra qualche mese sarà disponibile in alluminio verniciato nero opaco e ho già in mente di abbinarlo alle mie valigie sistem.
se fai una ricerca ne abbiamo già parlato
giubba90
23-01-2008, 09:43
volevo prendere anch'io il top case ma non fanno la piastra di aggancio per gs 1150 adv purtroppo anche se ho notato che la piastra che era montata sul 1200 in fiera alzava notevolmente il top
ci sono foto del top case montato su adv 1200 ???
http://www.bikerfactory.com/esterno.pdf
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
Oggi mi hanno portato una laterale completa di maniglie ... BELLISSIME!
Già costano meno delle originali, poi mi fanno anche lo sconto... e che vuoi di più? Molto robuste... decisamente. La cosa sorprendente è come si smonta il telaio... in due secondi.. :rolleyes: ed hanno la chiave per chiudere.. :!:
Scimmie in arrivo... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
quando puoi posta qualche foto dettagliata
MICHELETN
23-01-2008, 11:36
Guardatele nei dettagli, cerniere, spessore alluminio, sistema di chiusura stagna, meccanismo di blocco, tutti dettagli che fanno ridere. La qualità è pessima, fa ridere. Non valgono il prezzo, poi si, sono carine da vedere, d'altrone sono state copiate dal meglio che c'è in commercio.
Ma non parliamo di qualità.
tommygun
23-01-2008, 12:42
Ogni alternativa in piu' e' una buona cosa per noi consumatori!
Pacifico, mi pare di capire che ne hai fisicamente una... perche' non posti qualche foto e commento? Credo saremmo in molti ad apprezzarlo.
GOBBOMAI
23-01-2008, 12:49
Il bauletto non si può guardare, come del resto quello originale e quello touratech.....................le laterali mi sembrano belle.
Comunque l'importante per un sistema di valige fatte d'alluminio, è il telaio portante................poi le valige sono 4 pezzi di latta più o meno belli e fatti bene
giubba90
23-01-2008, 13:02
sulla rigidità del telaio io l'ho guardato e mi è sembrato fatto bene.
ti dico che mi ha lasciato solo perplessato il tipo di attacco/stacco rapido del telaio stesso
in quel caso hanno voluto premiare soprattutto l'estetica con la possibilità dello stacco rapido ma non so se è resistente alle sollecitazioni
intervento curioso...
...quoto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |