Visualizza la versione completa : Personalizzare il casco...
E' da un po' di tempo che mi frulla in testa di personalizzare il casco con un aerografia. ovviamente pensavo a qualcosa di non troppo vistoso, non certo su tutta la superficie. magari nella parte posteriore.
Qualcuno lo ha gia fatto? indicazioni? controindicazioni? consigli su chi fa questi lavoretti? idee?
22-01-2008, 14:00
beh, l'idea metticela tu.... o no?
Motopoppi
22-01-2008, 14:03
Qui a Genova c'e` CASCOBENE che delle belle cose. I prezzi non li conosco.
mai personalizzato nessun casco
The Lock
22-01-2008, 14:45
Per le aerografie...Kaos Design, Settimo Milanese ..www.kaos-design.it..chiedi di Lucky.
Sotto la sezione Paint job trovi anche i "preventivi".
Sono davvero molto bravi...
mauro1709
22-01-2008, 14:58
anch'io .... mai personalizzato nessun casco....
mi piacciono così come sono....
mai personalizzato nessun casco
:sign5:...........!
mangiafuoco
22-01-2008, 16:29
saranno anche bravi pero' verniciare il casco costa quanto il casco stesso!!! :)
The Duck
22-01-2008, 17:24
Io ho fatto fare un mega lavoro a casco e moto. Ritiro i pezzi venerdì mattina, il costo dovrebbe essere intorno ai 600 euro. (Casco, parafango e fiancate del K1200GT).
Follia? .....di certo come tutte le cose inutili
Caro? .....a mio parere non particolarmente
Io sto aspettando da novembre un personaggio del forum che doveva farmi il disegno sulla pellicola trasparente da attaccare al casco...
Che fine facesti o grafico mascherato?
Io ho fatto fare un mega lavoro a casco e moto. Ritiro i pezzi venerdì mattina, il costo dovrebbe essere intorno ai 600 euro. (Casco, parafango e fiancate del K1200GT).
Follia? .....di certo come tutte le cose inutili
Caro? .....a mio parere non particolarmente
sono curioso, ma veramente curioso di vedere che cispola hai combinato.... :cool::cool::lol::lol::lol:
p.s. qualsiasi cosa tu possa aver fatto aerografare, pure la nuova Primavera del Botticelli.... rassegnati sin d'ora ai "gentili" commenti del forum.... :evil4::evil4::evil4::evil4::evil4:
The Duck
22-01-2008, 17:37
Da quelli del "forum" UKITA aspetta altro che i commenti!!!!
GIANFRANCO
22-01-2008, 17:41
Giorgio, tu hai fatto personalizzare il casco e parte della tua moto???
Sono davvero curioso di vedere il risultato e le colorazioni, dico davvero.
The Duck
22-01-2008, 18:13
Se tutto va come deve....venerdì sera la rimonto!!!!
Pacifico
22-01-2008, 18:25
Io ho fatto fare un lavoro massiccio... su mie indicazioni.... alla fine mi è costato quasi come il casco.
Se vuoi fare un bel lavoro... solo da professionisti...
The Duck
22-01-2008, 18:27
Io l'ho fatto fare da un professionista, dovreste vedere la HD che ha in negozio!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes ::rolleyes::rolleyes:
Pacifico
22-01-2008, 18:31
Io l'ho fatto fare da un professionista,
:rolleyes: Sei sicuro? :lol:
Occhio che poi si scolla con il vento o al primo lavaggio... :lol::lol::lol::lol:
The DuCk, sabato mattina sei atteso dalla giuria implacabile, vedi di non mancare..:)
The Duck
22-01-2008, 18:37
.....mi ha detto che è fatto apposta, da più l'impressione del movimento!!!:lol::lol::lol::lol:
Pacifico
22-01-2008, 19:05
Stai attento.. allora... quando ti fermi... si rangrinzisce...:lol::lol::lol::lol:
I caschi in policarbonato o lexan (e comunque ad iniezione) non andrebbero mai verniciati in quanto i solventi contenuti nelle vernici potrebbero compromettere la resitenza della calotta.
Salutoni.
Boxer
Freebird
22-01-2008, 21:20
sempre avuto i caschi con i miei 3 colori. ROSSO BLU AZZURRO
sempre fatti da me, ora mi son rotto i maroni, mi ci va una settimana per farlo, e il prossimo casco, tra poco, lo faccio fare "seriamente".;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |