Visualizza la versione completa : Info su passaggio di proprietÃ*
andrea cominetti
22-01-2008, 10:48
Visto che la mia moto l'avevo presa usata volevo sapere se era opportuno mandare una segnalazione alla BMW spiegando il cambio di proprietà in modo tale che se ci dovessero essere eventuali richiami o altro sarei informato direttamente.
In occasione di un tagliando, o di qualche lavoretto sulla moto, i concessionari possono aggiornare il database...
Diversamente, occorre comunicarlo, per conseguirne i vantaggi.
Lamps!
Quando ho acquistato il Gs1200, ho fatto un Fax alla concessionaria dove era stato acquistato il nuovo, ed un e-mail a bmw@bmw.it, con gli estremi della moto ed il nuovo proprietario, e mi hanno risposto.
Il_Guapo
22-01-2008, 13:33
Visto che la mia moto l'avevo presa usata volevo sapere se era opportuno mandare una segnalazione alla BMW spiegando il cambio di proprietà in modo tale che se ci dovessero essere eventuali richiami o altro sarei informato direttamente.
Non fare nulla, i richiami vengono effettuati da BMW Italia, previa consultazione della banca dati A.C.I.- P.R.A.
Prima di inviare la lettera di richiamo controllano l'attuale proprietario.
Stai tranquillo.
Eventualmente se l'hai appena acquistata e vuoi star tranquillo, vai in un conce BMW con il numero di telaio, lo inseriscono sui loro computer e vedono tutta la vita della moto, compresi eventuali richiami.
Dopo 20-25 giorni dal passaggio di proprietà vai tranquillo, l'aggiornamento in banca dati è stato effettuato.
macfranz5
22-01-2008, 14:40
Ohh, bravo Andrea, finalmente passi anche tu al KGT.....:lol::lol::lol::lol::lol:
andrea cominetti
22-01-2008, 15:41
Non penso propio non mi sento ancora dell'eta adatta per quel tipo di moto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |