Visualizza la versione completa : Sono Gia Scoppiato
BurtBaccara
22-01-2008, 09:15
Purtroppo da martedì scorso sono appiedato in quanto la mia mukka è in ospedale.
Lavorando in centro a MI o vado con i mezzi (40min), o vado in bici (ma con il ginocchio è ancora un pò gonfio e non lo voglio sforzare) o usao l amaccchina pagando l'ECOPASS.
Per il momento ho deciso di usare l'auto ma che sofferenza !!!!!!!!!!!
Traffico,moto,sputer,autobus,tram,furgoni,biciclet te, una vera bolgia.............e io ?
In fila ! Dietro a tram, autobus, auto.
Dove normalmente passavo evitando code,semafori e imbranati al volante, ora tocca starmene buono buono in fila.
NON POSSO RESTSTERE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
burt...
da 2 settimane sto assaggiando il traffico milanese...
Se avessi i mezzi comodi da dove abito all'ufficio col piffero che andrei a rischiare pelle e moto in quella bolgia...
Nulla a che vedere con il traffico di Torino, non tanto per la quantita' ma per il DISORDINE e gli SPUTERISTI...
Non ci credevo prima.
usa i mezzi.... 40 minuti guadagnati!
e non buttati come stando al volante di un auto
puoi leggere le riviste di moto, leggere Massimo Carlotto, ascoltare musica... con un portatile puoi addirittura scrivere su questo forum....
inoltre stai con la gente, vedi le facce, i culi.... non inquini e non occupi spazio in citta'
22-01-2008, 09:46
usa i mezzi.... 40 minuti guadagnati!
e non buttati come stando al volante di un auto
puoi leggere le riviste di moto, leggere Massimo Carlotto, ascoltare musica... con un portatile puoi addirittura scrivere su questo forum....
inoltre stai con la gente, vedi le facce, i culi.... non inquini e non occupi spazio in citta'
mi sa che non hai proprio tutti i torti.
PS. auguri Burt
BurtBaccara
22-01-2008, 10:41
Bhè in auto alla mattina dato che parto presto, impiego 10min.
La rottura è al rientro che ne impiego il doppio.
Poi per lo meno con l'auto ho un minimo di libertà.
Il ritorno poi con i mezzi è da carro bestiame (come putroppo l'andata).
Mi sa che appena posso prendo la bici che attraverso anche il Parco Sempione.
PS: Grazie Stuka, bengentile.
SirAndrew
22-01-2008, 13:32
tutta la mia comprensione....io mi imbestialisco tutte le volte che sono costretto ad entrare a Milano in macchina...prova con un bel mantra
quanto ci vuole (in tempo, non in denaro) a riavere la beneamata?
guidopiano
22-01-2008, 14:08
a me Milano piace :eek:
quando ci vado ...del traffico me ne fotto :D
perchè viaggio sotto terra :lol: e poi quando sbuco fuori .... c'è un sacco di vita
Bierhoff
22-01-2008, 14:32
burt...
da 2 settimane sto assaggiando il traffico milanese...
Se avessi i mezzi comodi da dove abito all'ufficio col piffero che andrei a rischiare pelle e moto in quella bolgia...
Nulla a che vedere con il traffico di Torino, non tanto per la quantita' ma per il DISORDINE e gli SPUTERISTI...
Non ci credevo prima.
vuoi fare un salto a roma? :lol:
BurtBaccara
22-01-2008, 14:32
quanto ci vuole (in tempo, non in denaro) a riavere la beneamata?
Oggi credo che smontasse le forcelle per capire cosa si potesse salvare.
Per il resto bisogna capire se anche togliendo per esempio il becco se è possibile andare in giro in sicurezza.
Ma con il fatto che ci sono le forcelle storte o le si cambia o le si raddrizza o le si sotituisce con altre o non ci si va aggiro.
La vedo.....lunghina, purtroppo.
burt da via varesina in bici tutta la vita verso il centro !
oppure i mezzi...l'auto ? e che eh ?
io pago il bollo e la mollo in garage, purtroppo insieme alla moto. La nostra città non aiuta e se un minimo uno può meglio salvaguardarla e lasciare per altri momenti la cavalcatura.;)
Tricheco
22-01-2008, 17:11
è davvero dura senza la moto
desideriogs
22-01-2008, 21:46
oltre al danno la beffa:(:mad:
per il resto quoto dm_mi...a propositoleggere Massimo Carlotto,abbiamo gli stessi gusti nella lettura,a quanto pare,non è la prima volta;)
BurtBaccara
23-01-2008, 00:27
è davvero dura senza la moto
NON
ME
LO
DIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-01-2008, 07:35
vai Burt altra giornata in trincea!
vai Burt altra giornata in trincea!
Elmetto in testa e non fare prigionieri!
Ciao capellone! :lol:
Dr. Ergal
23-01-2008, 08:49
Comprensione piena, anche, ringraziando il Signore, io abito sul Bondone e per lavoro devo andare a Riva del Garda, quindi se non altro il panorama :eek: lenisce le pene della coda a 40 all'ora dietro al trattore di turno :help:
Mi sto organizzando per vendere le due auto di famiglia e sosituirle con 4 ruote nuove di zecca per la mia signora e 2 ruote più attempate per me :D
BurtBaccara
23-01-2008, 10:45
Elmetto in testa e non fare prigionieri!
Ciao capellone! :lol:
Bono ti mona ;););)
un ex tk
23-01-2008, 10:55
Ho letto male?
10 minuti alla mattina e 20 alla sera?
Io ci metto il doppio da Fano a Pesaro:mad:
Credo che 30 minuti in auto al giorno per andare al lavoro sei un priviligiato...;)
Il Veleggiatore
23-01-2008, 12:47
Burt, mi sfugge qualcosa...che è successo al ferro da stiro?
vuoi fare un salto a roma? :lol:
Guarda, basta - e avanza - anche Firenze. La città con il tasso di motorizzazione e di SCOOTER più alto d'Europa....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |